Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5929 Gioia in tutte le stagioni

Heavenletter #5929 Gioia in tutte le stagioni

Dio disse:

In agosto, quelli dei Miei Figli che vivono nell’Emisfero Boreale possono essersi detti:

"Posso essere stanco dell’estate calda, però, ahimè, non sono pronto per i mesi freddi dell’inverno. L’estate sembra breve e l’inverno sembra lungo. Quando l’estate arriva, sono ansioso. Quando l’inverno incombe, sono riluttante. Naturalmente, quando ero giovane, il mio cuore batteva più forte al pensiero della prima neve. Devo permettere a tutto intorno a me di influenzarmi così tanto, come se l’estate fosse troppo benvenuta e l’inverno invece no?

"Tutto quello che Tu, Dio, disponi davanti a noi sulla Terra, tutti i cicli sono belli e miracolosi. Ci circondi di Bellezza ultraterrena. Ci dici di prendere la Vita così come viene, e sono d’accordo con Te con tutto il cuore. Tuttavia, prima che arrivi l’inverno, il mio cuore si offusca. Come faccio a risvegliare la gioia in tutte le stagioni?".

Amato, lasciando andare, ovviamente. Lasciando andare la malinconia. Lascia andare il passato. Guarda avanti. Immagina se questo fosse il tuo primissimo inverno in arrivo, quanto sarebbe elettrizzato il tuo cuore. Trova le virtù in tutte le stagioni.

Hai fatto delle associazioni, come se ogni stagione non fosse il portatore di buone novelle. Naturalmente ogni stagione ti concede dei doni.

Nell’inverno della tua vita – è di questo che si tratta realmente nelle stagioni, lo capisci – puoi ancora fare un pupazzo di neve. L’inverno non è solo spalare la neve e spargere del sale sul ghiaccio. Dove sta scritto che tu non possa goderti l’inverno così com’è?

Pensa alla benedizione precedente dell’autunno, quando le foglie turbinano e il tuo cuore accelera. L’autunno è un bel portale verso l’inverno proprio come la primavera lo è per l’estate.

Pensa alla bella aria e come ogni stagione abbia le proprie vedute e i propri profumi. Quanto è fresco l’inverno. Quanto è rinfrescante il freddo. Anche se è possibile che tu abbia i brividi, stai facendo esperienza della Vita!

Il cambiamento è sempre una bella benedizione. Lanciati nelle stagioni. Vedi in maniera nuova. Senti in maniera nuova. Nel tuo cuore, rotolati nella neve. Salta nella neve. Vedi le orme che lasci. In tutte le stagioni, ama la Vita.

Ovunque ti capiti di essere, ama la Vita. Il terreno su cui ti trovi, è secondario. Con ogni goccia di pioggia, arrivano benedizioni. Con ogni fiocco di neve, arrivano benedizioni. Tutta la natura ti assiste. Il ghiaccio e le pozzanghere sono diversi e meravigliosi. Tutto è preparato per te.

I cieli nuvolosi servono. La luce intensa del sole serve. Ogni anno tutto è nuovo.

Fai delle capriole. Bacia la Terra. Saltella. La Vita ti sta aspettando, e la Vita ti dà il benvenuto.

In qualunque stagione, tu sei destinato ad essere qui. Aspettati con entusiasmo i doni che Io do. Sono per te.

C’è neve fresca e neve accumulata.

Ci sono delle pozzanghere e c’è la siccità quando il terreno si crepa. C’è arte ovunque tu guardi. Che cosa nel mondo non è arte? Che cosa nel mondo non è una propria Affermazione di Bellezza?

Tu sei nel mondo e hai l’opportunità di osservare il mondo.

Sii anche un sognatore. Non c’è alcuna monotonia, tranne se tu dici che c’è. Non dirlo.

Sii un fiore sulla Terra. Accetta le condizioni in cui vivi, qualunque siano, come fanno i fiori. I fiori sono ben svegli e brillano nel Sole e nella rugiada. I fiori accettano la pioggia sul loro volto e le loro radici assorbono l’acqua. E quando un bel fiore ha scalato la collina, esso va anche giù per la collina e si riposa finché non fiorirà di nuovo. E così fai anche tu. E così fai anche tu.

Le stagioni sono stabilite e sono stabilite per voi, Miei cari. Accettate tutti i doni. Non giudicate le stagioni. Le stagioni sono dei doni per voi. Non rifiutate un dono da Me.

Dite:

"Grazie, Dio, perché Tu nella Tua saggezza sai cosa fa bene proprio ora, e lo doni con tutto il Tuo Amore. Certamente, siamo abbastanza intelligenti da dire grazie e da apprezzare tutto quello con cui ci benedici.

"Dio, io danzerò sulla Terra così com’è oggi. Ballerò. Canterò. Abbraccerò ciò di cui Tu mi circondi, e onorerò tutto quello che mi circonda nel mio Amore per Te. Io respiro con la gratitudine verso di Te, Dio, per tutta la Gloria che Tu doni".

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017