Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5901 Che ne dici di oggi?

Heavenletter #5901 Che ne dici di oggi?

Dio disse:

E se vedessi il mondo dall’amore?
Che cosa vedresti?
E se potessi vedere dentro i cuori dal tuo cuore?
E se potessi vedere davvero come Io vedo?
Preferiresti tutti quanti.
Benediresti tutti.
Faresti la differenza nella vita di tutti.
Emaneresti luce come mille stelle.
Tireresti su tutti quanti e gli daresti una ripulita.

Heavenletter #5258 Come mille stelle
http://heavenletters.org/come-mille-stelle.html

Oggi vedi che ho iniziato questa Heavenletter con una citazione Mia. Ogni Heavenletter, ogni frase, ogni parola, pianta un seme. Si potrebbe dire che ogni Heavenletter contiene i semi di ogni altra Heavenletter.

Nello stesso modo si può dire che ogni lamentela, che un Mio figlio fa, è un seme della stessa lamentela da parte di tutti i Miei figli.

Ecco una lamentela:

"Amato Dio, voglio superare il bisogno di venire a piangere da Te riguardo a una difficoltà momentanea che continua a ripetersi sotto varie forme. Voglio essere libero da difficoltà. Voglio essere libero. Concedimi la libertà, Dio.

"Esito a chiederti libertà dal passato. Voglio conservare la mia memoria e vedere ugualmente sotto una nuova luce. Dio, dammi dei nuovi modi di vedere. Dammi, per favore, Luce Intensa e il Dono della Permanenza. Che io possa, una volta per tutte, vedere attraverso i Tuoi occhi.

"Ci sono dozzine di talenti e abilità e anche cose materiali nel mondo che sento l’urgenza di cambiare. Per prima cosa, voglio parlare di meno e ascoltare di più. Una volta ero così quieto. Non voglio essere così quieto mai più, né voglio essere di nuovo un chiacchierone che blatera incessantemente.

"Qualche volta penso che l’energia sia il Segreto della Vita. Per favore, concedimi più energia. Pensare di poter saltare giù dal letto, impaziente di andare. Pensare di non essere mai esausto, andando però a letto la sera volentieri e senza difficoltà.

"Potrei andare avanti all’infinito.

"Quello che voglio realmente essere è una persona diversa da come sono adesso. Voglio essere accomodante nella vita mentre, nel contempo, sono ambizioso e focalizzato e un gran lavoratore.

"Dio, lo capisco che tu vedi in maniera più elevata di me. Desideri anche gli stessi desideri per me e per tutti i Tuoi figli che desideriamo per noi stessi?"

Miei cari, Noi desideriamo lo stesso quadro grande. Non necessariamente gli stessi dettagli.

Il cambiamento fa bene, ma non devi essere una persona diversa. Sei ancora tu, però sempre in crescita. Ovviamente, da una Realtà più profonda, Io e te siamo Uno.

Nel mondo, così come sembra essere, devi amare te stesso prima di poter amare il tuo prossimo, come sei nato per fare. Vedi che hai un lungo cammino da fare, e hai paura di non arrivarci mai.

Potresti scoprire che hai passato tutta questa vita desiderando di amarti di più e non ce l’hai fatta. È vero che ancora non ami totalmente te stesso, per non parlare degli altri?

Può darsi che tu eccelli nell’attaccamento. Nell’amare tutti, hai delle difficoltà. Potresti essere stato cresciuto con l’egoismo come tuo modello. Forse senti che tutto il tempo del mondo non ti basterà. Dimentichi che il tempo non esiste in realtà, nemmeno un secondo di esso.

Ti dimentichi che vivi nell’Infinito dove sei già Realizzato nel tuo Sé.

Ti rammento ancora una volta che l’Illuminazione che desideri non è qualcosa che fai. Tu lo SEI già. Si accenderà una lampadina e vedrai ciò che è sempre stato vero. Potresti essere l’ultimo a sapere, eppure arriverai a sapere che tu sei Amore Splendente Intenso assieme a tutti gli altri. È come se avessi sempre inseguito la tua propria coda.

Sei sempre stato illuminato. L’Illuminazione non è un conseguimento. Ti è data. Un giorno saprai questo con certezza. Che ne dici di oggi?


Heavenletters
Copyright@ 1999-2017