Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5897 Non sai cosa ti aspetta o quando

Heavenletter #5897 Non sai cosa ti aspetta o quando

Dio disse:

Che cos’è esattamente che temi di non afferrare dalla vita? Quale mancanza percepita di Amore per la Vita ti affligge? Che cos’è che sembra tenere la felicità ferma, lontana da te?

Quanto vorresti essere una di quelle persone felici che vanno d’accordo con la vita e con le loro mogli. Alcune persone sembrano davvero amare. Sanno come continuare ad amare la stessa persona con tutto il cuore anno dopo anno. Amano a lungo andare, mentre il tuo cuore sembra sprofondare e tradirti. Il tuo cuore non sembra semplicemente in grado di sostenersi.

Tutto l’amore che la Terra ti dona, prima o poi, fa fiasco. Forse è che alcune persone hanno l’abilità di mantenere caldo l’amore, mentre altre non sanno semplicemente come tenere acceso il focolare domestico. La fiamma si spegne. L’amore va declinando.

Non vuoi che l’amore si raffreddi, ma la tua vita amorosa ti ha deluso oppure sei stato tu a tradire l’amore. Certamente, finora, ogni volta sei stato ferito quando si tratta di amore. In passato eri sicuro sempre che questa volta il tuo amore sarebbe durato per sempre.

L’amore di alcune persone rimane stabile. Per loro, dare felicità è tutto, e i loro cuori avanzano a tutto vapore mentre i tuoi sentimenti d’amore vanno a pezzi. Il tuo amore diventa acido e l’amarezza diventa ciò che rimane del tuo amore una volta così grande. Non sei in grado di riaccenderlo.

Hai osservato alcune persone il cui amore non era una fiamma grande, eppure il loro amore è cresciuto. Hanno imparato ad amare. Il loro amore è cresciuto e, nella vecchiaia, si tengono per mano e sono preziosi l’uno per l’altra. Non sono mai diventate irascibili.

Daresti parecchio per sapere come sostenere l’amore. Che cosa hanno gli altri che tu non hai? Ovviamente ci sono molti che durante gli anni appartengono ai tuoi stessi ranghi. Questo non ti è di alcuna consolazione.

Che tu rimanga o te ne vada, arrivi ad un’altra probabilità scarsa con gli occhi abbassati.

La vita non dovrebbe essere così difficile.

Tu ameresti condividere amore incrollabile, ma non è stata questa la tua fortuna. Ti domandi perché.

Finora non hai continuato ad amare. L’amore diminuisce e poi muore proprio davanti ai tuoi occhi.

Se tu fossi stato diverso o se l’altro fosse stato diverso, la tua vita sarebbe stata diversa. Amore sostenuto non era destinato a te. Il latte dolce è diventato acido. Ora non puoi nemmeno ingannarti per un attimo.

Qualunque opportunità di avere l’Amore Vero tu possa aver avuto, se n’è volata dalla finestra.

Il tuo cuore ha conosciuto l’amore come una mera promessa falsa.

Comunque, se avessi avuto amore duraturo, la morte di uno di voi avrebbe lasciato l’altro privo nel dolore. Alla fine, che importanza ha? La vita viene sempre a galla. Mi dispiace dirlo, ma ciò che era una volta, ora non è più.

Chi l’avrebbe creduto che l’idealista che eri una volta sarebbe diventato un tale pessimista? Tu non ci avresti creduto, eppure eccoti qua con un sapore amaro in bocca.

Ora chiedi così poco come vedere un tramonto che sostenga il tuo cuore. Non chiedi più altro. Sai che il più bello dei tramonti non durerà, ma terrai lo sguardo su questo tramonto momentaneo finché dura. Parlando di questa congiuntura della vita, un tramonto serve.

Cionondimeno, tu non sai cosa ha in serbo per te la prossima alba. Tuttavia, prima devi essere sveglio per vedere il sorgere del sole e camminare verso esso.

Aggiustiamo il tuo cuore, e metti una pietra sul passato. Le delusioni non devono avvelenare la tua vita. La Vita ti offre davvero della vita. Non deve essere la vita che hai previsto in passato. Quello che puoi dire a tuo favore è che hai corso i tuoi rischi e hai vissuto la tua vita, e c’è dell’altro in arrivo. Può darsi che ancora tu non sappia di che cosa sei fatto e quale bellezza ti aspetta o quando.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017