Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5896 Risvegliati alla tua propria Gloria

Heavenletter #5896 Risvegliati alla tua propria Gloria

Dio disse:

Conosci il tuo valore. Tu sei prezioso. Tu hai diritto.

Non devi girare intorno a te stesso. Non preoccuparti di disturbare le credenze terrene negli altri. Chi ha il diritto di togliere anche solo un milligrammo di ciò che è importante per te? Sei tu che decidi che cosa vale la pena per te. Nessuno deve reprimere ciò che è essenziale per te.

La prossima settimana potresti scoprirti attratto da qualche altra cosa. Chi lo dice che devi rimanere con qualcosa per tutta la vita? Se sei attratto da qualcosa per tutta la vita, ne sei attratto. Se qualcosa di nuovo ti attira, allora qualcosa di nuovo ti attira. È il tuo cuore che ti dà il permesso. Nessuno ha il diritto di decidere il tuo sentiero o i tuoi sentieri per te. Soltanto tu. Sei tu che conduci la tua vita.

Può darsi che non sempre ti sembri di essere in controllo. Qualche volta, la Vita stessa sembra raccoglierti, lanciarti in aria, e dove atterri, eccoti lì – forse una grande sorpresa per te!

In un modo o nell’altro, il tuo destino ti troverà. Oppure no. Se no, movimentati da solo. Fai delle verticali sulle mani se devi trovare la tua strada nella nebbia.

La tua vita appartiene a te e la tua vita appartiene a Me. Per farla breve – nell’ultima analisi della tua vita – Io sono il tuo Destino. Finirai consapevolmente con Me. Siamo fissati insieme. La Nostra connessione è sicura. Non esiste un tempo in cui la Nostra connessione non ci sia. Da un punto di vista umano, potresti trattenerti dal conoscere la Nostra Connessione, eppure questo non serve a nulla. Noi siamo Per Sempre Uno.

È sempre stato un mistero per Me perché chiunque preferirebbe il mondo senza di Me o senza il concetto di Dio, come se uno stato del genere facesse onore a voi e al mondo. In ogni caso, un mondo senza di Me non accadrà mai. Non pensateci nemmeno. Non vorrete andare in giro ostentando quell’idea. Perché, oh, perché mai vorreste farlo?

Ora, quello che è il passato e non più il presente, lascialo stare. Stai per realizzarti. Stai salendo sempre più rapidamente. Tieniti forte.

Ci sono moltissime cose in serbo per te. I tuoi desideri si stanno scaldando. I tuoi desideri sono in viaggio verso di te a tutto gas – i tuoi desideri e il modo in cui li realizzerai. Amati, sarete ricchi di desideri. Sì, desidera i desideri. E sarai ricco della realizzazione dei tuoi desideri. Dentro di te sta la via che porta ai tuoi desideri e alla realizzazione dei tuoi desideri. Questa è la strada.

Ogni giorno mette in moto la tua vita. E c’è dell’altro in arrivo. C’è sempre dell’altro in arrivo.

Che c’è da aggiungere al soggetto di questa Heavenletter? Certamente, congratulazioni. Congratulati, perché hai scelto di venire sulla Terra per realizzare i Nostri desideri di Unità travolgente e l’apertura della Vita Divina per tutti.

Tu sei qui per qualcosa, non per nulla.

Se hai immaginato che la Terra fosse terreno sterile, immagina diversamente ora. La Vita Terrena si sta svegliando. Ti stai risvegliando alla Gloria. Sei qui per svegliarti. Ti sei unito ad un Grande Gruppo di Unità. Arrivi in alto. Puoi stare in punta di piedi. Tuttavia, arrivi in alto. Continua ad allungarti. Continua a salire.

Credi nell’Originalità e nella Validità del tuo Sé, e credi nell’Originalità e Validità di ogni apparente altro nel mondo, giacché anche loro sono te. Dai tregua a tutti, compreso te stesso. Tregua da cosa? Tregua dal “dover essere come il mondo suppone che dovresti essere”, come se loro sapessero, e tu no.

Ora respira aria fresca.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017