Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5895 Nessuna gioia è troppo piccola

Heavenletter #5895 Nessuna gioia è troppo piccola

Dio disse:

Quando ti svegli al mattino, domandati:

"A cosa posso pensare oggi che mi porti anche solo un po’ di gioia?"

Va benissimo anche domandare:

"A cosa posso pensare oggi che porti un po’ di gioia al mondo?"

Fondamentalmente, le risposte alle due domande sono uguali.

Anche se quello che ti porterà gioia oggi è una manicure, va benissimo. Potresti pensare che la manicure sia superficiale e non possa aiutare il mondo. Pensa solo a come sarebbe il mondo se tutti quelli che desiderano una manicure l’avessero oggi. O un massaggio. O una sauna. La gioia è gioia!

Va benissimo trovare gioia laddove ne trovi. Inizia con dei bocconi piccoli. Nessuna gioia è troppo piccola. Una gioia porterà ad un’altra gioia.

PermettiMi di ritornare un po’ sui Miei passi. Se quello che è gioia per te potesse causare un affronto o del dolore ad un altro, naturalmente, questa non è una gioia adatta per te. Abusare di qualcun altro in qualsiasi modo, ovviamente, non è adatto. Non è che qualsiasi cosa valga.

Allo stesso tempo, la gioia che la vita può darti oggi, non deve essere mirata a salvare il mondo. Né la tua gioia per oggi deve essere totalmente magnanima. Anche la gioia personale è gioia. Parti da qui.

La tua gioia potrebbe stare nel raccogliere un fiore. Una gioia ulteriore potrebbe essere donare quel fiore a qualcuno che s’illuminerà nel viso, perché gli hai offerto un fiore. Ovviamente, pure la gioia di elevare la Vita di qualchedun altro è grande per te.

Naturalmente, il tuo dono potrebbe essere la gioia di falciare il prato del tuo vicino. Potrebbe anche essere assumere qualcuno per falciare il tuo prato! Non c’è nulla di sbagliato in questo.

Per quanto ne sappia, tutti hanno bisogno di un’elevazione nella Vita. Considera che come vai tu, così va il mondo. Più sei felice, più felice è il mondo. Non è possibile che persino la tua gioia più infinitesimale trascuri la sua benedizione al mondo.

Quando la tua gioia aumenta anche solo di un percento, stai dando una spinta al mondo.

È di estrema importanza che tu cambi posto per sederti con la gioia.

Può darsi che tu abbia avuto abbastanza dolore da durarti una vita. Prendi il sentiero della gioia adesso. La gioia ti sta aspettando da tanto tempo.

La gioia è il tuo sostegno. Ricerca la gioia. Fai questo. Allo stesso tempo, fai accadere la tua gioia. Non stai aspettando una consegna. La gioia è il tuo diritto di nascita. Dovresti averne.

Non c’è gioia che sia troppo grande per te, ma non devi allungare la mano solo per ricevere grande gioia. Lotti di piccole gioie andranno bene a te e all’Universo.

La soddisfazione dell’ego, al meglio, è una gioia momentanea. Prima o poi, l’ego conduce ad una delusione.

A pensarci, non c’è bisogno che la gioia ti arrivi con un certo dosaggio. La gioia non è pomposa.

La vista del piedino di un neonato può darti gioia.

Gioia ricevuta equivale a gioia donata.

Fai quello che ti dà gioia.

La gioia non deve mandarti al settimo cielo.

Gioia tranquilla è un bene.

Nota la tua gioia. Nota le tue gioie.

Diventa la gioia che dai e ricevi. Sii un ricevitore di gioia. Sii un donatore di gioia. Produci gioia. Porta la gioia con te. Emana gioia. Fai fiorire la gioia.

Non essere mai senza gioia. Esci fuori nel mondo e divertiti. Sei qui sulla Terra per la gioia.

Quando entri in una stanza, sii gioioso.

Sii gioioso proprio ora, mentre parliamo.

È il tuo turno di gioire ad ogni svolta.

Sii la gioia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017