Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5891 Dio è molto di più di un Atto di Fede

Heavenletter #5891 Dio è molto di più di un Atto di Fede

Dio disse:

Invece di pensare: “Ahimè!”, incominciate a pensare in maniera più fruttuosa.

Pensate: “La gioia è mia”.

Pensate: “Io sono amore. Amore è ciò che io sono. Lo dice Dio. Sono qui per amare. Che ogni giorno mi possa diventare più facile amare. È in effetti facile amare. Che cos’è amare se non vedere la Bellezza di Dio ovunque? Capisco che questa è la Verità della Vita. Dio È ovunque. Pertanto, io sono la Gioia di Dio”.

Cari Figli, non è possibile che Io sia da nessuna parte. Io esisto. Sono sempre esistito. Io sono con voi e dentro di voi. Siamo veramente nell’Infinito assieme e da nessun’altra parte. Nessuno è tenuto fuori dall’Infinito. Che ne siate consapevoli o meno, questa è la Verità. Non siete stati mai via dall’Infinito. RaccontateMi un’altra storia!

Voi siete l’Infinito Stesso! Noi siamo l’Infinito. Non siamo semplicemente contenuti nell’Infinito, lo capite. L’Infinito e l’Unità – che altro c’è da dire?

Ah, ma nel mondo, ci sono parole come noi e loro e lui e lei e tutti questi precisi separatori grammaticali nella vita. Strano, non è vero? L’Infinito non è strano. La separazione è una Grande Finzione. La Finzione è creduta. Credere non sempre è compatibile con la Verità. E la Verità di Me è molto di più di un Atto di Fede.

In Verità, non esiste un uomo che vi sia estraneo. Non c’è nulla che non sappiate. Che la vostra consapevolezza possa essere sommersa in una nuvola di fatti, non significa che voi siate senza una Grande Consapevolezza.

Ci sono molti livelli sui cui ed entro cui vivete. Ci sono molti strati di consapevolezza che sono vostri. A dire la Verità, non c’è alcuno strato di consapevolezza che vi manchi.

La consapevolezza conscia è un’altra faccenda. Quello che già avete, non necessariamente lo vedete. Il fatto che voi non vediate ciò che avete, non significa che non l’abbiate. Riconosciamo che non avete la consapevolezza pronta a portata di mano nel vostro portamonete.

Siete qui sulla Terra per portare la vostra conoscenza più profonda fuori nel Mondo Conscio. Siete in Missione per Rivelare a Voi Stessi i Segreti della Vita, benedicendo così ogni aspetto dell’Universo. Questo vale per tutti quanti. E tutti hanno inoltre degli scopi individuali che possono essere anche più concreti.

Generalmente parlando, voi siete un Essere Divino sulla Terra a cui è stata data la benedizione di portare in Superficie gli Abissi. Questa non è una benedizione di poco conto. Questa è una Grande Benedizione. Il vostro successo è raggiungibile. Desiderate di aprire l’Universo.

Questo non lo ottenete con la forza di Volontà. Lo invitate. Non può essere un lavoro noioso o un compito. È una Realizzazione, Miei cari, e tutti, ogni singolo figlio Mio raggiungerà questa vetta. State salendo la scala adesso.

Mi credete quando Mi sentite parlare in questo modo? Mi credete al 10%? Ecco il fatto, amati. Non c’è bisogno che Mi crediate. Che Mi crediate o meno – quello che credete non ha influenza alcuna sulla Verità. La Verità è inviolabile. Dentro la Verità voi vivete la vostra Esistenza Reale.

Tutto il resto non è altro che lavoricchiare nella vita.

Da qualche parte dentro di voi, state conducendo una Vita Magnifica molto profonda e fertile. Prendete e portate a casa!

Che altro vorreste chiedere? DiteMi, scambiereste la Fioritura della Vostra Consapevolezza con tutti i diamanti e rubini della Terra, lo fareste davvero?

In confronto alla Consapevolezza Piena, tutto è ben lungi dall’essere insignificante. Tuttavia, al contrario, tutti i Tesori del Mondo mancano della Profondità dell’Infinito di tutto quello che sta sorgendo in voi adesso.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017