Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5887 Voi avete un grande scopo nella Vita

Heavenletter #5887 Voi avete un grande scopo nella Vita

Dio disse:

Amati, deve esservi evidente che nella vita c’è qualcosa di più oltre a ciò che si vede. Vi ho sentiti dire a voi stessi molte volte: “Ci dev’essere qualcosa di più nella vita di quel che c’è davanti a me”. Non vi siete forse lamentati di questo triste fatto?

Voi non arrivate qui sulla Terra da soli. Esiste uno scopo per il vostro essere qui. Deve esserci uno Scopo più grande nella Vita, che non sia solo passare del tempo inesistente qui dall’inizio alla fine. Non siete qui solo per vivere semplicemente i vostri anni e sopravvivere a quella che è chiamata Vita.

Quando fate un viaggio su una nave o anche su un traghetto, state andando da qualche parte. State andando da qualche parte sempre più vicino a Me, più vicino alla Verità di voi stessi. State navigando da qualche parte. State transitando da qualche parte. C’è un motivo. Voi avete uno scopo che, al vostro sguardo attuale, può apparire grande o piccolo.

Su una nave da crociera, c’è un altro significato per la crociera. Anziché camminare nella Vita o guidare la macchina per andare a casa o prendere un aereo, siete in crociera. State andando in una direzione piuttosto che in un’altra. State andando verso o state venendo da. Durante l’intervallo della vostra crociera, voi state ugualmente navigando.

Ovviamente siete liberi di godervi il viaggio. Vi chiedo di godervi il viaggio. È Mio Desiderio che vi godiate il viaggio. Fatelo. Lasciate perdere ciò che velo impedisce. Fatelo adesso.

Certamente, la vostra vita sulla Terra, a questo giro, deve essere per l’arricchimento vostro, di coloro che vi stanno attorno e del mondo. Nessuno è qui senza uno scopo, qualunque cosa ne pensiate. Può darsi che questo non sia ancora penetrato nella vostra consapevolezza – che altro c’è di nuovo?

Siete qui per imparare qualcosa? Assolutamente.

Siete qui per lasciarvi alle spalle qualcosa? Assolutamente.

Immaginatevi pure tutte le benedizioni che sta a voi donare al mondo. Questa è una buona idea, tenete d’occhio le benedizioni che dovete compiere.

È probabile che conosciate esattamente qual è il vostro scopo? Questa non è una cosa sicura. Infatti, può essere improbabile. Non impossibile, ma improbabile. Ciò che potete sapere è che c’è qualcosa di meritevole che lascerete nella vostra scia. Certamente, potete lasciare più di un aspetto bello. Potete lasciarne molti. Carissimi, vi avventurate per qualche motivo. Il vostro viaggio non è inutile. Ha uno scopo.

Non ha importanza chi siete. Potete essere ricchi o poveri. Potete essere istruiti o analfabeti. Non c’è nulla che dobbiate essere, se non un Essere Umano, per aggiungere grazia a questo mondo che ne ha fame. Ogni benedizione è necessaria e meritevole. Ciò che considerate grande o piccolo, non ha importanza perché, da dove sto Io, tutte le benedizioni sono ugualmente significative. Dove sto Io, la misura non esiste. Dove sto Io, tutte i contributi sono grandi e accettati con gratitudine. Non c’è parzialità. Io non socchiudo gli occhi e valuto. Tutti i Miei figli sono benvenuti e tutte le benedizioni dei Miei figli sono ugualmente benvenute. Per esprimerMi in termini umani, tutti i Miei figli e tutti i contributi dei Miei figli illuminano il Mio volto di Gioia Infinita.

Attualmente, è probabile che vi stiate misurando su una scala difettosa. Il contributo del cuore umano non può essere che Grande. Dalla Grandezza siete venuti. Alla Grandezza ritornerete. Presto arriverete ad accettare e vivere la Grandezza che siete realmente e che Io vedo chiaramente proprio davanti a Me e che desidero con tutto il Mio cuore di passarvi perché la vediate per conto vostro.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017