Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5886 Che titolo diamo ad una Heavenletter che parla dell’Invisibile?

Heavenletter #5886 Che titolo diamo ad una Heavenletter che parla dell’Invisibile?

Dio disse:

Dunque, ovviamente, potete entrare in uno spazio inesistente che certamente, chiaramente, a volte elegantemente, sembra essere proprio il terreno su cui camminate. E vi si dice anche che lo spazio non è Verità ma finzione.

Che cosa deve credere un corpo? Vi si chiede effettivamente di non credere a quello che ovviamente vedete e, inoltre, vi si chiede di credere a quello che vi sembra invisibile.

Che dilemma è tutto questo? Siete tenuti a impegnarvi con l’Invisibile e avere meno obbedienza verso ciò che vedete prontamente davanti a voi? Che senso ha questo, voi domandate.

Vi prego di capire che non vi sto chiedendo di saltare giù da un precipizio. Non c’è nulla che dobbiate dimostrare. Non dovete dimostrare l’esistenza della materia in cui attualmente dimorate. No, non fatelo. Sappiate semplicemente che esiste un Invisibile che è permanente – dura per sempre, sia che voi l’afferriate o meno.

Non è ovvio che il mondo materiale, che vedete davanti a voi, e tutte le case e tutti i corpi fisici e lo stesso terreno su cui camminate, non sono tutto quello che esiste? Proprio il vostro desiderio di qualcosa di più vi dice che esiste qualcosa di più. Come desiderereste amore più grande se amore più grande non esistesse e non esistesse dentro di voi?

Con vostro grande dispiacere, i corpi fisici non durano per sempre. Questo lo ammettete.

Da un momento a un altro, tutto nella materia sta cambiando. Questo non lo vedete sempre. Ci sono molte cose che sono Vere, che i vostri occhi non vedono.

Pensate a tutto il chiacchierio nel mondo, che voi non sentite, eppure, sulla superficie della vita, il chiacchierio è ugualmente continuo.

Ci sono tanti cuori che battono nel mondo, che voi non sentite e per cui potreste non sentire amore. Sapete benissimo quando l’amore manca.

Sentite, siete nati in questo mondo immaginario degli esistenti, in cui vi sono stati donati i sensi fisici da utilizzare. Naturalmente, usateli.

Ora incominciate a domandarvi dell’Invisibile, che Io vi dico è vero e permanente. Sto parlando dell’Eterno. Deve esserci qualcosa in esso.

Voi capite il termine “Eterno”. Anche quando capite più o meno vagamente una parola, c’è un significato che esiste per essa.

Siete bravi a capire la parola “anima”. Dove vedete la vostra anima? Potete toccarla? Potete tenerla in mente o nella vostra mano? Potete dipingerne il ritratto? DiteMi, carissimi, se vi si dicesse che dovete rinunciare alla vostra fede nell’anima, come lo fareste effettivamente? La Realtà dell’Anima è di gran lunga oltre la realtà superficiale.

Parlando della realtà superficiale, voi non vedete nemmeno tutta la superficie davanti a voi. Ci sono degli aspetti della realtà superficiale che esistono anch’essi oltre la superficie.

Vedete il vento? Quello che vedete è una manifestazione del vento. Vedete le foglie che si muovono e cadono. Potreste vedere il vento spezzare dei rami e degli alberi. Come potete dire, con tutta onestà, che il vento non esiste solo perché non lo vedete letteralmente? Vedete l’aria che respirate? Il vento è fatto di aria. Voi sapete che l’aria esiste. L’aria è materiale, però non la vedete letteralmente. Potete sentire il vento, tuttavia.

Amore è manifestato. Grande amore è manifestato. Ma dove potete mettere l’amore in una scatola e mostrarlo a tutti? Sapete benissimo che cos’è e cosa può essere l’amore. Gli occhi e la mente possono vedere prove d’amore, mentre il cuore umano conosce bene l’amore e conosce l’Esistenza dell’Amore. Allo stesso tempo, gli esseri umani diranno che l’amore se n’è andato, cioè, così come interpretano il loro amore al livello superficiale della vita.

Anche voi, amati, giocate tra il livello superficiale e i livelli più profondi della vita. Passate avanti e indietro.

E ci sono dei livelli ancor più profondi da raggiungere, andando oltre.

Sappiate che ci sono degli esseri umani che camminano tra entrambi i mondi e, per loro, è facilissimo. Io dico che anche voi potete farlo. Io dico che lo state facendo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017