Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5885 Il motivo per essere felice

Heavenletter #5885 Il motivo per essere felice

Dio disse:

Sì, ti piace sentirti sempre al meglio. Persino nelle giornate più o meno ordinarie, vuoi immergerti nella felicità. Ricordati che non sono i salti di gioia che stai cercando. Proprio questo esatto istante è la Nostra opportunità di essere insieme nella gioia. Il motivo per essere felice, è essere felice.

Non permettere a nulla di interferire nella Nostra felicità. Non c’è nulla che tu debba avere, che non abbia già, per essere felice. Puoi essere felice oggi senza aspettare domani. Non sei dipendente da nulla per la tua felicità.

Ascolta ciò che ho appena detto: Tu non sei dipendente da nulla per la tua felicità. La felicità è un dato di fatto. Sappi che hai tutto quello che ti serve per la tua felicità oggi. Non ti occorre nient’altro per essere felice che accettare la felicità. La felicità è uno stato naturale di ricezione. Non lasciare che lo stato naturale di felicità di quest’oggi ti scivoli via. Perché accettare uno stato di coscienza inferiore?

Se dici che devi avere più felicità per essere felice, ti stai ingannando. Tutto quello che ti serve per la felicità, ce l’hai.

Ad un qualche punto i Miei figli si sono fatti ingannare. Avete pensato di avere bisogno di certi eventi o certe qualità per essere felici. Avete gettato via certe ricette per la felicità col broncio.

Non hai bisogno di un abito nuovo, una macchina nuova o una qualsiasi cosa nuova, affatto. Tutto quello che ti serve è aspettarti la felicità stessa. La felicità è stata ordinata per te oggi. Non accettare il dispiacere. Non accettare il malcontento. La felicità è qualcosa che tu SEI, amato. La felicità non è qualcosa che ti è lanciata addosso. La felicità è lo stato naturale delle cose. Sii la felicità.

La felicità non deve essere qualcosa di stupendo. Piuttosto, la felicità è una benedizione che tu accetti. C’è felicità sufficiente per tutti quanti. Concentratevi sulle cose che contano, amati.

Se c’è il canto degli uccelli oggi, sii felice. Se sei vivo oggi, sii felice. Forse hai perso l’abitudine di essere felice. Qualunque cosa accada, sii felice per la tua esistenza e per tutta la felicità incorporata che è tua. Il sole splende oggi? Sii felice. Ha piovuto oggi? Sii felice per la pioggia come pure per il sole. Stabilisci il tono della tua felicità. La semplicità di questa cosa ti apparirà come una grande rivelazione.

Non c’è nulla da cui tu dipenda per la tua felicità, tranne tutta la felicità del mondo. È a tua disposizione così come sei. Non hai bisogno di indossare una corona. Non devi sposare un principe. La vita è una passeggiata che fai. La passeggiata particolare che fai, non deve farti girare tra gli alberi o attraversare i fiori perché tu sia felice.

Che cosa c’è da aspettarti oggi? Nient’altro che gioia davanti a te. Non aspettarti niente di meno.

Non ti ho creato per essere un brontolone che deve essere addolcito tutto il giorno. Qualsiasi cosa succeda, raccogli la tua felicità. Non sei nato per essere un musone. Non aspettarti che il mondo ti faccia piacere, Mio caro. A partire da oggi, cogli la felicità e rendila tua.

Se tua moglie non ti sorride, sorridile. Che cos’è che rende così difficile viaggiare insieme? Dichiara una tregua. Potresti dire che nulla cambierà la tua vita. Probabilmente hai ragione, perché nulla cambierà la tua vita se non tu e il modo in cui la saluti. Tutti gli altri nella tua vita possono avere torto, però sei tu che devi cambiare la tua disposizione d’animo. Se la tua vita attuale è insostenibile, cambia musica. Cambia la luce che riversi sulla tua vita. Apri una nuova pagina.

Hai visto che cambiare da una vita a un’altra può non cambiare la tua vita. Hai buttato via una vita per un’altra. Una nuova vita può funzionare, ma spesso non è così. Qualcosa in te deve essere più ottimista di prima. Sii felice. Liberati dell’infelicità.

Quando niente altro funziona, dai un po’ di felicità a qualcun altro. Se non riesci a fare questo per conto di un individuo, allora fallo per Me.

La felicità non è fuori dalla tua portata. La felicità è tanto vicina quanto il tuo cuore. Sgombera dal tuo cuore ciò che lo blocca. Sii buono con te stesso e sii buono con gli altri. Corri il rischio di essere felice. Decidi della tua felicità in anticipo. Non aspettarla. Datti felicità proprio ora. Non aspettare che la felicità arrivi più tardi.

In realtà, la felicità ti sta aspettando dietro ogni angolo. Semplicemente, sii riconoscente. Puoi farlo. Puoi essere felice in questo stesso istante. Decidi in anticipo. Sii felice adesso. Sei destinato alla felicità. Sei destinato alla felicità in questo momento. Tu sei un Figlio di Dio. Fai entrare la tua felicità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017