Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5884 Sottoterra le miniere d’oro prosperano

Heavenletter #5884 Sottoterra le miniere d’oro prosperano

Dio disse:

La Superficie della Vita è del tutto come un’illustrazione. La Superficie della Vita è un COME SE. Se la Vita fosse davvero così come sembra essere in superficie, SE la Vita fosse davvero come si pensa e si presume generalmente che sia, allora dove starebbero i miracoli?

Pare che i Miei figli conducano delle Vite Separate. Gli Esseri Umani vivono in case separate con indirizzi separati e tutto separato. Per la maggior parte, così com’è vista la Vita, non ci sono due che s’incontrino, eppure la Verità Pura e Semplice è che non esistono delle Vite Separate. Esiste l’Unità. Questo potrebbe non essere ovvio per voi. Potrebbe sembrare un bel Salto nella Fede, che non pare essere vero, visto quello che vedete quando vi guardate attorno.

La morte sembra ovvia. Ad un certo punto, tutte le persone che conoscete e non conoscete chiuderanno gli occhi e smetteranno di respirare, e allora può darsi che voi accettiate questo come un distacco permanente. La Verità è che nessuno vive solo, e nessuno muore, così come si pensa comunemente alla morte.

Nulla è come sembra inizialmente. Sottoterra, le miniere d’oro prosperano.

Vedere non è credere, e questo vale per il suono come pure per la vista. I rumori sono continui, giorno e notte, clacson che suonano, sirene che squillano, voci che parlano e leoni che ruggiscono e ogni sorta di rumori, un suono dopo un altro, mentre la Verità Più Profonda è che i Miei Figli sono immersi nel Silenzio in cui tutti sono uniti. Questa sembra una tale contraddizione, eppure è il Silenzio che domina sul rumore. Non solo un po’, non solo moderatamente, ma al di sopra di tutto il chiasso.

Il Silenzio è lungo e profondo, e il Silenzio vi porta a Grandi Distanze mentre, nel frattempo, la distanza non esiste affatto. Non c’è alcun vicino. Non c’è alcun lontano. Non c’è alcuna molteplicità. C’è Unità, ecco tutto.

Nel mezzo dell’incompletezza, la Verità è che voi siete Interezza. Siete questo Infinito di cui si vaneggia. Per tutto il tempo, voi siete l’Infinito. Scoprirete voi stessi come siete realmente. Questa sarà la Più Grande Scoperta dell’Umanità.

Questa scoperta è inevitabile. Con questa Realizzazione sarete in soggezione, e inizierete a sorridere ed a ridere come non avete mai sorriso e riso prima. Potreste non essere capaci di smettere di ridere. Le vostre risate risuoneranno intorno al mondo. Le vostre risate cambieranno il mondo davanti ai vostri stessi occhi.

Nel mondo è considerato un dato di fatto che non ci sia abbastanza spazio per tutti e che, pertanto, debbano esserci confini e restrizioni e, ahimè, nessuno Spazio alla Locanda. Si dice che, per necessità, tutti nel mondo devono prendersi cura di se stessi. Questo è dichiarato come necessario per la sopravvivenza. Si dice che è questo che dovete fare e che non è da considerarsi affatto egoistico nelle condizioni prevalenti. Che scusa per l’egoismo! Non giustificate l’egoismo. Dite le cose come stanno.

Se dichiarate che dovete avere una clausola di sicurezza, vi siete dimenticati del Potere e dell’Espansione della Coscienza e del Potere e dell’Espansione del Cuore, in cui tutto e qualsiasi cosa è possibile.

State già vedendo che il Leone e l’Agnello si coricano assieme. Avete visto dei Miracoli d’Amore. Avete mai visto dei Miracoli derivanti dall’egoismo?

Quando entrano in gioco una Motivazione Più Elevata e una Visione Più Elevata, quello che chiamate un miracolo è un evento ordinario. Da un punto di vista, possiamo dire che Tutti i Miracoli sono eventi ordinari. Il Sole sorge ogni giorno.

Non è saggio negare l’Esistenza di Miracoli. Non stiamo parlando di un Genio. Stiamo parlando di Leggi che sono Naturalmente e Inevitabilmente in atto, per nulla diverse da quelle secondo cui vi aspettate che l’acqua scorra verso il basso e che il Sole sorga di giorno e le Stelle escano di notte. Io esigo che voi Reclamiate il Senso Comune dei Miracoli e desideriate che la vostra coscienza cresca affinché sappiate che cos’è l’Amore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017