Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5883 Chi, se non Dio, avrebbe un Cuore?

Heavenletter #5883 Chi, se non Dio, avrebbe un Cuore?

Dio disse:

I Miei figli non sono degni o indegni in base ai loro punteggi nel mondo.

Il mondo ha pensato invece che fosse questo il caso. Quando, da piccoli, eravate “buoni”, Babbo Natale vi lasciava dei doni. Se eravate “bravi o cattivi”, era molto importante. Quando onoravate un obiettivo o uno standard imposto, eravate bravi. Quando non rispettavate uno standard indicato, ahimè, eravate non bravi.

Voi non siete una persona migliore perché ottenete un voto alto ad un esame. Non siete una persona peggiore perché fallite un esame. Tutto quello che i risultati indicano è che avete avuto un certo voto ad un esame. Suppongo che se aveste ottenuto un voto mediocre all’esame, sareste stati considerati una persona media, così così. Avete superato l’esame, ma non siete ai primi posti.

Che ne è del: “Non giudicare affinché tu non sia giudicato"?

Devo domandarmi quanto vi sembri vuoto essere considerati molto meritevoli perché avete ottenuto un voto alto ad un esame. O perché siete più alti di qualcun altro. O più belli. Quanto contano realmente tutte queste cose alla fin fine? Ah, ma quando vivete nel mondo e siete giudicati come il mondo giudica, può essere difficile accettare i demeriti.

È come se ci fosse un club esclusivo a cui iscriversi. Questo club è diventato “alla moda”. Tutti vogliono far parte di questo club. Sembra che sia lo snobismo a regnare in questo club. Veramente troppi sono scartati per un motivo o un altro. Questo club semplicemente non è aperto a tutti.

Infiniti sono i modi in cui persone meritevoli sono escluse. Eppure questo numero limitato è accettato e venduto come il modo in cui le cose dovrebbero essere – debbano essere – con una scusa altezzosa o un’altra.

È una buona cosa che Io non discrimini quando si stratta di far entrare le persone in Cielo. Io non escludo. Il Cielo non è una sorellanza o una fratellanza. Se c’è un’iniziazione per iscriversi al Cielo, possiamo dire che l’iniziazione al Cielo è la Vita Stessa. Che cosa avete fatto voi se non Vivere la Vita? Come potete non qualificarvi? Tutti quelli che sono vivi, saranno benvenuti in Cielo. Neppure un’anima è lasciata fuori. Perché non vorreste accogliere quest’idea?

Ho già detto in passato: Dov’è la condizione ottimale per un’anima che lotta se non in Cielo, dove può imparare da tutti quelli che hanno riportato un voto migliore di lui ai loro esami? Perché mai dovrei ammassare tutti i cattivi ragazzi insieme, a badare a se stessi nell’ignoranza, quando posso metterli insieme con i loro fratelli e sorelle che possono mostrare loro la via con amore, non con l’abbandono?

Chi, se non Io, avrebbe un cuore?

Io vivo all’altezza della Mia Verità. Non Mi do da fare per apparire bello per amore delle apparenze. Non sono interessato alla politica o ad ottenere dei voti. La popolarità, così com’è conosciuta nel mondo, non è la Mia motivazione. Il bene del mondo – e questo include voi – è la Mia motivazione. Gioia al mondo è la Mia motivazione. L’amore passato a tutti i vostri fratelli e sorelle è la Mia motivazione. Che Io desidero che l’Amore Abbondi, è la Mia motivazione, e questa è anche la Mia Realizzazione. Per favore, fate che questo sia ovvio per voi. Io non sono Orientato verso il Rendimento e non ho alcun piano segreto, nascosto.

Che Tutto Ciò Che Io Sono possa essere al di là della vostra comprensione, deve contenere la Verità.

Con una comprensione meno che totale, vorreste davvero assumere il controllo del mondo?

Amati, avete già contribuito ad assillare il Nostro Mondo Meravigliosamente Creato con il modo di pensare restrittivo. Questo è lo strumento che avete usato. Ora venite da una posizione più elevata. Ora abbiate una percezione più profonda di voi stessi e di tutti gli altri, compresi le bestie del campo e tutti i cosiddetti Esseri Inferiori, Umani o altro. Tutti sono invitati. Aprite il vostro cuore a tutti per Conto Mio. Non c’è alcun motivo di escludere chiunque. Io sono un Dio Onnicomprensivo.

Sii Mio Figlio Onnicomprensivo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017