Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5850 Il requisito principale che vi chiedo per servire Me

Heavenletter #5850 Il requisito principale che vi chiedo per servire Me

Dio disse:

Ascoltate attentamente, devoti. Lasciate che vi racconti come Io vedo il vostro servizio a Me – come vedo il vostro servizio al mondo, a Me ed a voi stessi.

Non c’è nulla di più grande del servizio a Me, ma servire Me non significa che dobbiate consumarvi troppo. Non c’è alcun bisogno di esagerare. Un bel servizio tranquillo a Dio è sufficiente.

Con gioia, Mi servite al meglio. Sotto sforzo, chi state servendo? Non voi stessi. Non il mondo. Non Me. State servendo un ideale illusorio. Qualunque cosa facciate per servire Me, Io dico in caratteri grandi: DIVERTITEVI!

Date generosamente. Date con tutto il cuore, ma non fino a farvi preoccupare.

Basta con lo sforzo di dimostrare la vostra bontà. Non dovete essere il Miglior Donatore del Mondo. Semplicemente, cortesemente, date ciò che è vostro da dare. Date il vostro tutto, ma non vi mettete k.o. Basatevi sempre sulla felicità piuttosto che sull’asservimento. Mi capite?

Si dice che il settimo giorno Io riposai.

Va benissimo per voi stare alzati una volta tanto a leggere un romanzo da quattro soldi.

C’è l’Essere e c’è il Fare. Tra i due, l’Essere vince il primo premio. Il Fare è secondario. Qualsiasi cosa facciate, fatelo con gioia. Dalla gioia scaturiscono grandi cose. Giocate un po’. Divertitevi.

Noi non teniamo il punteggio secondo lo sforzo. Teniamo il punteggio secondo la gioia. La chiave sta nella gioia.

Non dovete lavorare sodo per servire Me. ServiteMi con la vostra gioia. La gioia vale diamanti. Siete liberi di servire. Rallegratevi.

Dare ai poveri non significa che voi non dobbiate mangiare. Mangiate e gioite.

Lavorare col sudore della fronte ha una sua gioia finché ce l’ha. La prova del vostro ottimo lavoro è la gioia. È sulla gioia che dovete tarare il vostro servizio a Me e ai Miei Ideali.

Quando avete bisogno di dormire, avete bisogno di dormire. Quando avete bisogno di riposo, avete bisogno di riposarvi.

Servire Me dovrebbe essere gioia e non un sacrificio instancabile. È vero, c’è della gioia nel pulire i pavimenti per Me. Dovete fare qualcosa. In un certo senso siete vincolati al Mio servizio. Questo è vero, ma non a vostre spese.

Se dovete proprio dimostrare qualcosa, dimostrate che servire Me vi dà gioia.

Non siete un penitente.

La gioia deve essere il vostro distintivo d’onore. Servire Me è gioia, non asservimento. Siete uniti a Me in Amore e in Gioia.

Io respingo il concetto di voi come uno sgobbone. Oh, no, nessuno sgobbone per Me. Mi piace reclutare lavoratori felici che fischiettano mentre lavorano.

Siete invitati a lavorare con Me. È piacere Mio avervi. Liberatevi dell’idea che servire Me sia una sorta di lavoro forzato o ruolo fisso. Non lo accetto. Se volete servire Me, serviteMi con Gioia Abbondante. La gioia è la Mia richiesta principale. La gioia è ciò che Io vi chiedo.

Non vi sto prendendo in giro. Non vi prometto Gioia da un lato, dandovi qui un contratto arduo da firmare, da cui non potete esimervi mai. Qualunque compito vi dia da fare, vi chiedo di essere felici, molto felici, il più felici possibile.

Io cerco degli operatori che sono allegri. L’obbedienza non significa senza gioia. Sto cercando degli operatori che saltano di gioia. Sto cercando dei miracoli naturali. Non voglio più vedere delle ginocchia doloranti perché avete pregato troppo su pavimenti di pietra. Affatto. Sto cercando Servitori Felici di Dio che sorridono felici. Sto cercando Servitori Felici di Dio, i cui occhi sono luminosi e che traggono gioia dal ricevere e dal dare Amore Gioioso da Cuori Felici. Mettetevi in fila qui per la Mia Gioia, Mia moltitudine dalle guance rosee.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017