Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5849 I Tre Moschettieri

Heavenletter #5849 I Tre Moschettieri

Dio disse:

Non ci sono soltanto tre Moschettieri che sono tutti per Uno e Uno per Tutti. Esiste un numero Infinito di Moschettieri. Nessuno è separato. Il concetto di separazione è una cosa terrena. Non è vero. Voi, così come apparite sulla Terra, siete un individuo. In Verità, voi siete l’Unità Stessa. Pertanto, voi siete Tutti. Voi siete Uno con Tutte le Immagini di Persone, conosciute personalmente o non ancora conosciute personalmente.

In un certo senso, possiamo dire che voi, in quanto individui, sembrate esistere, ma si tratta di una frazione di Chi Siete. L’Unità Sola esiste. Io e voi siamo Uno, e questo la dice tutta. Dato che Noi siamo Uno, Unità Sola esiste. Voi e tutti quanti siete un’Unica Cosa. L’Unità si occupa dell’Universo Intero.

L’Unità non è assolutamente solitudine. La solitudine è frutto della vostra immaginazione. Ma quanto è forte l’immaginazione.

Vedere può essere credere, però ciò che voi vedete non significa che ciò che vedete esista come voi lo vedete. La singolarità dà un’impressione, ma Noi stiamo parlando dell’Infinito.

Nell’Infinito, c’è Unità e niente altro che Unità. L’Unità è più grande di quanto riusciate ad immaginare. È cosa certa che l’Unità e l’Infinito sono la Stessa Cosa, così vasti siamo Noi nella Nostra Unità.

Voi e i vostri fratelli e le vostre sorelle siete Unità. Un mendicante o un uomo ricco sono delle annotazioni. In Verità, voi siete Uno con Tutti. Esiste un’Unica Anima, ed è la Mia. Io sono dentro di voi e dentro tutti. Uno è Uno è Uno. Non c’è da sommare nulla. Uno esiste, un’Unica Meravigliosa Unità esiste. Dio soltanto esiste. Questa è la Vastità dell’Unità.

Unità è un concetto enorme, però non è possibile calcolarla. Il calcolo è adesione formale. Il calcolo è come il trillo di un piano. Vi piace. Vi piace calcolare e fare dei trucchi con i numeri. È ritmico. I numeri hanno una ripetizione con cui vi piace calmarvi. L’Unità agita l’Unico Cuore dell’Universo. Che sia in Cielo o sulla Terra, l’Unità È. IO SONO. Io e voi siamo Uno, e non c’è niente che possiate farci.

Io sono Grandezza, e la siete anche voi. Vi è difficile adattarvi alla Grandezza. Siete consapevoli che la Grandezza e la Vastità esistono. È solo che non credete che voi siate Vastità. Pensate di conoscervi troppo bene per credere che voi, così semplici, possiate essere la Vastità dell’Unità. Ovviamente, il fatto è che voi non comprendete affatto il vostro Sé in realtà. Siete rimasti impigliati nell’individualità. Come potete voi, a cui piace dormire fino a tardi, essere la Vastità dell’Unità? Come potete voi, così limitati come vi considerate, possibilmente essere Infinità?

Riconoscete ora che state fingendo. State recitando benissimo. Siete bravi a far finta di essere meno dell’Interezza della Vita. Immaginate di essere un torero. Oppure pensate di essere un meccanico o un rappresentante. Avete insegnato a voi stessi parecchie stupidaggini. Credete che Facciamo-Finta-Che sia Reale, mentre non è nulla del genere. Vi tenete stretta la finzione. Rinnegate la Verità.

La Verità è semplicemente troppo da accettare per voi. Forse preferite essere un tipo insignificante. Non sapete cosa vi state perdendo. Cioè, lo sapete, ma potreste non ammettere quello che vi state perdendo. È possibile che si richieda qualcosa da voi, e invece voi preferite continuare a giocare. Vi ingannate fino a quando riuscirete a farla franca. Naturalmente, non la fate franca mai in realtà.

Cionondimeno, premierete voi stessi e premierete il mondo. Farete il tifo per l’Unità. Vi arrenderete all’Unità. Reclamerete Unità. Oserete dirlo e oserete riconoscere l’Essenza di Chi Siete Realmente. Oserete decollare. Oserete cantare la vostra canzone. Oserete perdere la vostra identità rivendicando la vostra Identità. Salve al Re.

Uomo qualunque, poiché sei la Pienezza della Pienezza, come puoi sapere così poco quando, in Verità, tu sai profondamente Tutto quello che c’è da sapere e ancor di più?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017