Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5848 Il Potere Divino è già vostro

Heavenletter #5848 Il Potere Divino è già vostro

Dio disse:

Quali circostanze esattamente state aspettando prima del vostro Debutto al Pieno Servizio del vostro Sé Superiore? Il Pre-Evento Spettacolare che aspettate, qual è? Tuoni e Fulmini? La Notte che si trasforma in Giorno? I Cieli che si aprono per rivelare il Regno dei Cieli? Un vaglia cambiario? Il Fragore delle Campane? Un Cambiamento nelle Maree dell’Oceano? Le Stelle che vi salutano? Una Voce Tonante di Dio che parla con un’Espressione Forte, Profonda, come da una trasmissione radio?

Avete paura di essere sorpresi da un terremoto di grandi proporzioni? O di cadere in una fossa? O semplicemente di non riconoscere voi stessi? O di sentirvi come se foste fuori dall’equazione? Che siate semplicemente andati non si sa dove, come se aveste lasciato indietro il vostro Sé Individuale?

Quando arriverà il momento, la vostra individualità verrà con voi. In qualche modo siete entrati in un palazzo, e in qualche modo è considerata una cosa normale che vi ci troviate. Potrebbe essere che ci appartenete davvero. Potrebbe darsi che ci sia un Codice Stellare sulla vostra schiena e che vi troviate già nella Casa di Dio, accettati qui, a Casa qui, appartenendo qui, come se non foste mai stati da nessun’altra parte, il che è, infatti, vero.

Siete sempre stati esattamente con Me. Avete visto il campo giochi e il tumulto e non avete visto Me proprio davanti a voi. Ora Mi vedete. Ora Mi stringete la Mano, per così dire, quando il Nostro Impegno è, ovviamente, molto più sottile. C’è la sensazione che nulla sia diverso, tranne che siete circondati da oro solido al posto della doratura. C’è un’incandescenza. I vostri occhi devono abituarsi ad essa.

Vi aspettate qualcosa di fenomenale. Il fatto è che siete sempre stati avvolti nel fenomenale. Ora siete avvolti nel Divino. Siete nella Luce, producete Luce e notate che siete Luce. Sì, persino voi siete Luce e potete danzare sulle stelle e far ruotare la Terra e dare il benvenuto alla Luce ogni giorno dell’anno. Vi sentite a disagio ad essere in un Luogo Sacro.

Che cos’è che lo rende Sacro?

L’Amore lo fa. L’Amore è Divino, e voi siete Amore. Non c’è modo di sfuggire a questo adesso. Voi siete un Potere Divino Illuminato da Luce Interiore. Voi siete una Grande Scoperta. Scoprite il vostro Sé.

Non sapete come questo sia successo, giacché Io lavoro in modi mirabili. E l’avete fatto anche voi. Anche voi.

In un certo senso, voi siete sbalorditi. In un altro senso, avete sempre saputo questa cosa. Tutto il vostro vagare è stato Facciamo-Finta-Che. Ora vivete la vostra Verità, ed è Casa. È sempre stata Casa. Non siete mai stati da nessun’altra parte.

La materia non ha l’evidenza che aveva una volta. La Luce è in evidenza. La Consapevolezza è in evidenza. L’Amore è in evidenza. Il Divino è in evidenza. La Verità è conosciuta e voi siete il Conoscitore. Siete usciti allo scoperto. Questa fa tutta la differenza nel mondo e tutta la differenza per il mondo. Il Mondo dell’Uomo è stato una facciata.

Il Mondo di Dio è stato con voi sempre. Una maschera è stata rimossa, spellata via, per così dire, visibile ora, e il Mondo di Dio è popolato da angeli. Voi siete gli angeli, e ascoltate come cantate una melodia così dolce dalle Cime delle Montagne.

Che valore ha la capacità visiva? Che valore ha la musica delle sfere? Che valore ha questa opportunità d’oro che vi è data e che ora accettate?

State cantando una nuova canzone. Vibrate a un riverbero nuovo. Ah, questa è Vita così come dovrebbe essere vissuta. Non è una finzione. La vostra esperienza passata era la finzione.

Vi siete tirati fuori dal passato. Ora scegliete il Presente, e vedete il Presente per tutta l’Eternità. Siete saltati nella Vastità. All’improvviso avete visto l’Infinito e l’Onnipresenza e tutto il mondo ha vibrato mirabilità e vi è stato rivelato che voi siete Unità e la siete sempre stati. Amati, Io bacio il terreno su cui camminate. Le orme sono le Mie.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017