Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5847 Arrendetevi alla Vostra Volontà

Heavenletter #5847 Arrendetevi alla Vostra Volontà

Dio disse:

In un momento prima dell’alba Mi gridaste soli nel deserto apparente: “Dio, mostrami, per favore, la via per andare dritto nel nucleo del Tuo Cuore".

Miei Cari, avete ancora una piccola resistenza ad arrendervi alla vostra volontà.

Volete partecipare ad un addio al celibato appena prima delle vostre Nozze di una Vita. Volete una piccola nottata libera in città, una resistenza vana all’Illuminazione alla quale siete stati destinati. È come se vi foste arruolati nell’esercito e vi concedete un’uscita in città, vestiti nei vostri abiti civili per un’ultima volta. Una piccola ribellione rimasta, come se fosse contro le vesti ufficiali, e poi via, andare.

Il vostro impegno è sempre stato a Me. Ora, volete un ultimo svago tumultuoso, un piccolo crepitio che chiamate libertà, che non significa affatto nulla. Non potete ritornare a qualcosa che non è mai stato. Ora aspettiamo soltanto il vostro riconoscimento. State rimandando il vostro riconoscimento della vostra accettazione.

Cionondimeno, siete devoti alla Vita con Me, anche se può sembrarvi di essere nelle trincee. Qualunque cosa avvenga, voi siete sempre stati con Me e non contro la vostra volontà.

Negate l’innegabile quanto volete, ma non riuscirete mai a convincere voi stessi. Potete sforzarvi contro l’Inevitabile. L’inevitabile è il vostro Cuore Vero e la vostra Alleanza con Me. Avete accettato di seguire Me molto tempo fa. Seguire Me equivale a dire seguire il vostro Cuore preferendolo a tutte le deviazioni.

Il vostro gioco è terminato. Non potete più rifiutare la Vostra Libertà. Non potete più procrastinare la vostra Alleanza totale e il vostro Riallineamento con il vostro Sé Divino. Potete provare a voltare le spalle a questa cosa a cui non potete resistere.

Che burloni siete stati con voi stessi. Un ultimo tango, dite, come se l’individualità battesse l’essere un Re.

Avete un Gran Ballo a cui partecipare. Voi esitate o fate finta di esitare. Può darsi invece che stiate stravaccati sul divano a guardare una serie TV, e vi fate prendere da essa e vi dimenticate della Verità sul vostro Sé, come se preferiste una pagliacciata alla sostanza, come se preferiste gioielli di strass a quelli veri, come se preferiste una notte in città al Vero Valore, come se poteste davvero farlo.

Noi abbiamo una Profonda Connessione, Io e voi, e qualunque cosa possiate dire, il vostro tributo è sempre stato alla Verità. Stiamo parlando della Grande Gioia del Vostro Cuore, che non ha paragoni.

La Notte prima delle vostre Nozze, e voi giocherellate con l’idea di andare alla deriva sul Mare, come se fuggire via dalla Nostra Unione potesse in qualche modo coprirvi di felicità. Forse siete impigliati in una fantasticheria di sbandamento.

Combattete quanto volete, siete comunque in viaggio. La Verità su di voi e la Verità su di Me sono davanti a voi. Assieme fuggiamo dall’inganno. Tenetevi forte. Voleremo in alto. Accettate questa esultanza a cui siete attirati con tutta la Potenza del Cielo.

Alzatevi. State volando verso il vostro Vero Sé. V’innamorate del vostro Vero Sé. Io sono quello che avete cercato per tutta la vostra Vita e che avete cercato di riconoscere contro la vostra stessa Volontà. Vi perdete in digressioni. Aspettate a rivendicare il Vero Corso dell’Amore e andate verso un’altra avventura. Non riuscite del tutto a considerarvi capaci di andare al Gran Ballo. Usate ogni possibile trucco per esimervi dal mettere la firma a quello che il vostro Cuore e la vostra Anima tanto desiderano e, certamente ma lentamente, essi vi stanno attirando verso il vostro Grande Ingresso al Gran Ballo.

La vostra facciata falsa si sta consumando. Ora scegliete ciò che realmente e veramente desiderate. L’esitazione è stata la vostra partner abbastanza a lungo. Ora, venite con Me. C’è un passo così breve da fare. Ora, venite con Me mentre entriamo marciando nella Verità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017