Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5838 Vincere

Heavenletter #5838 Vincere

Dio disse:

Forse un giorno entrerai semplicemente in un grande magazzino e ti viene consegnato un pezzo di carta con un numero. È possibile che tu abbia in mano un biglietto vincente.

Quanto è facile vincere qualcosa così senza sforzo. Tu eri innocente. Sei entrato in un supermercato. Hai la possibilità di vincere qualcosa ed è così bello quando effettivamente vinci. È una benedizione sentirsi fortunati. Proprio così – fortunati! Hai un grande sorriso in faccia. L’Universo ti ha appena benedetto. Ti ha benedetto inaspettatamente. Sei contento.

È così che desidero che ti senta ad ogni svolta nel mondo – favorito dall’Universo. L’Universo non vede l’ora di benedirti. L’Universo è tutto per te.

Non c’è alcun bisogno né alcun modo di verificare un biglietto vincente della lotteria in anticipo. Non puoi. Chi l’ha detto che tu debba sapere in anticipo? Nessuno, tranne te, forse. Mio Caro, non hai nemmeno bisogno di avere una lunga lista di ragioni per cui dovresti vincere, ti meriti di vincere o debba vincere. Quando vinci, vinci. Hai avuto una pacca sulla spalla. Dovevi solo essere lì a portata di mano.

Quando si tratta della Felicità nella Vita, di sicuro chiedo che tu entri nella Vita pienamente col cuore tranquillo.

Senza discutere, apri quel tuo cuore. Non consiglio mai di spingere il tuo cuore a tenere il broncio. Non esiste che Io ti suggerisca di dissuaderti da uscirne vincitore. Mai voglio sentirti dire o dichiarare:

"No, non vincerò mai".

Sii il tuo proprio promotore.

Potrebbe esserci un lavoro che vuoi. Perché mai dovresti sottolineare le ragioni per cui potresti non essere assunto? È questo che fanno gli amici? Sei un tuo amico o no?

Dai, è più vantaggioso per te dissuaderti dal fare qualcosa o è meglio dire di Sì? Non è questione di vincere. È questione di entrare.

Scegli la Porta 1 o la Porta 2?

1. Non avrò mai quel lavoro. Non ho alcuna possibilità.

2. Mi piacerebbe tanto quel lavoro. Cercherò di ottenerlo.

Per esempio, chi ha detto che non devi fare domanda per un lavoro a meno che non sei sicurissimo di ottenerlo?

Le possibilità sono delle opportunità. Persino le impossibilità sono delle opportunità. Non voltare le spalle ad esse.

I tesori esistono. Non sai con certezza assoluta dietro quale porta stia il tuo tesoro. L’unico modo per scoprirlo è bussare.

Esiste quel processo chiamato vincere. Accade. E quando effettivamente vinci, capisci che è stato facilissimo.

Amati, vincere è facile! Avete pensato diversamente? Non c’è nulla che non possa accadere nella Vita di chiunque, e questo significa anche nella vostra Vita.

Hai detto che una cosa o un’altra non ha mai funzionato prima. Ora concludi che non funzionerà nemmeno questa volta. Ed è così che elimini te stesso. Non ci provi nemmeno. Ti fermi di colpo non appena escludi o scarti qualcosa automaticamente.

Anche se le probabilità fossero cento a uno o dieci bilioni a uno, che t’importa? Non dire mai: “Questo non può succedere mai”. Non sai cosa può succedere. Sta a te entrare nella Vita. Allora entraci!

Non essere quello che il mondo chiama realista. Realista è un altro modo di dire:

"Chi mi credo di essere? La buona fortuna non è per me. Tanto vale che mi cancelli. Questo non funzionerà mai per me".

E così ti ritiri dalla corsa, sicuro nel tuo sapere che hai ragione, che non puoi vincere, come se il fatto di non entrare ti rendesse virtuoso.

Ehi, abbi torto per una volta! Chissà cosa ci sta dietro le porte chiuse? Sii aperto. Bussa. O se ti serve una chiave, la chiave sta nell’andare avanti. Cosa credi che significhi quando ti dico di lasciar andare il passato? Certamente non significa che tu debba rimanere esattamente come sei.

Se non sei aperto, sei chiuso.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017