Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5836 Canta una Canzone del Mare

Heavenletter #5836 Canta una Canzone del Mare

Dio disse:

Nessuno vuole avere un cuore infranto. Non ne volete sapere. Nessuno ne vuole sapere, eppure può darsi che siate ugualmente affondati nel dolore. Dove andrete da qui?

Non c’è alcuna virtù nel dolore. Nemmeno un giorno o una notte di esso vale la pena per voi o per chiunque, né per il mondo. Come disfare il dolore, questo malessere contagioso a cui forse permettete di trascinarvi giù, a volte giorno dopo giorno.

Basta.

Eleviamo il mondo in generale. Eleviamo tutti i cuori e dichiariamo una nuova indipendenza sulla Terra. Siate un’anima indipendente, sovrana, che viaggia sulla Terra con una destinazione determinata in mente e nel cuore. Lasciate andare qualunque senso di desolazione di cui potreste riempirvi.

Venite in vetta con Me.

Siete come la prua di una nave mentre solca attraverso il mare. Sempre avanti, avanzate a tutta velocità attraverso le Onde del Vostro Primo Viaggio per Mare. Vi abituate al movimento della barca e consegnate la vostra mercanzia.

Quando mai si è detto che una barca dovesse raccogliere fango lungo il viaggio? Le barche devono navigare le acque e calmare i mari.

Ciascuno di voi, figli Miei, ha un proprio flusso sanguigno dentro di sé, che è come un vostro oceano personale. Le acque dell’oceano devono essere fresche e il vostro flusso sanguigno deve essere calmo, mentre sostenete la vita per una navigazione facile.

Considerate il vostro viaggio personale una Traversata delle Acque della Vita. Siete come un traghetto. Siate un traghetto accomodante mentre ci siete.

Considerate tutti quelli che incontrate dei passeggeri che raccogliete e fate scendere. Potreste avere un passeggero solo una volta o potete avere dei passeggeri che salgono e scendono ogni giorno della settimana. A tutti fate fare un bel viaggio. Rendete tutti privilegiati a viaggiare sotto la vostra buona custodia. I vostri viaggiatori possono viaggiare sul ponte. Sopra o sotto il ponte, i viaggiatori viaggiano con voi, e voi navigate assieme.

Portate i vostri passeggeri illesi attraverso le Onde della Vita.

Che siate una barca a noleggio, una nave da crociera o un piroscafo a vapore, che navighiate i mari o i fiumi, voi servite. Avete uno scopo e uno scopo che va oltre le sponde che toccate. Cionondimeno, siete parcheggiati sulla terraferma e cullati sull’acqua per essere di servizio all’umanità. Siete incaricati di rendere la vita degna di essere vissuta e offrire sostegno e benedizioni a tutti i viaggiatori e a tutte le altre barche che incontrate.

Forse alzate un pennone. Alzate una bandiera. Offrite dei rinfreschi. Offrite aria fresca. Qualunque cosa facciate, dovete elevare lo stato d’animo di tutti quelli che si avvicinano. Siete l’Ospite della Vita sul Mare. Sia che il vostro viaggio sia lungo o breve, siete ospitali verso tutti. Salutate. Salutate tutti.

Salutate la vita, amati viaggiatori. Mandate su di giri i vostri motori. Sollevate quei remi. Siete un viaggiatore con una destinazione, e la vostra destinazione, qualunque rotta prendiate, è assicurata.

Possiamo riferirci alla Vita come “lungo la via”. Il modo in cui percepite il vostro viaggio, è una vostra responsabilità e il vostro viaggio è fatto da voi. Come partite, attraverso quali lenti guardate – beh, è come un menù che scrivete, da cui ordinare. Ordinate per tutti. Stabilite la tonalità della vostra vita e delle vite di altri. Siate di buona disposizione di spirito.

Che tipo di nave sarete? Che tipo di capitano sarete? L’allegria di chi aumenterete? Che tipo di viaggio intraprenderete? Quali rive raggiungerete durante il viaggio? E dove andrete poi e chi porterete con voi e chi farete scendere e dove?

Da dove salpate? Quando ritornerete? Dove state andando? Dove siete stati? Dove siete proprio ora?

Cantate una Canzone del Mare. Siate accoglienti e amichevoli. Siate un marinaio coraggioso.

Nessuno va in viaggio da solo. Date a tutti una festa di commiato e date a tutti una buona traversata.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017