Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5835 Tu sei il Mio Amato

Heavenletter #5835 Tu sei il Mio Amato

Dio disse:

La Vita è fuori di vista. Dimensioni di Vita sono fuori di vista. A meno che non vediate tutto, vedete soltanto una parte. Cionondimeno, anche se non potete vedere tutto, potete conoscere tutto. Dentro di voi c’è un talismano che va ben oltre il vostro intelletto. Potete accettare tutto quello che Io dico. Potete credere a tutto quello che Io dico.

Potete credere che vivete in un Universo più vasto di qualunque idea abbiate. Potete disfare tutta la vostra conoscenza passata e tutta la vostra ignoranza passata e ritornare alla vostra innocenza originale che è saggia al di là dell’intelletto. L’intelletto può farsi beffe persino di un miracolo.

Tu sei un miracolo. Ognuno sulla Terra è un miracolo. Sei miracoloso. Sei un Capolavoro della Mia Arte che Io ho creato a struttura libera. Non c’è nessun altro sulla Terra esattamente come te. Non c’è una persona in tutto il mondo come te. Non c’è mai stato un altro proprio come te e non ci sarà mai più. Pensaci, non esistono due fiocchi di neve uguali. Che Meraviglia allora non puoi essere tu?

Né l’individualità né l’universalità devono essere prese “così così”. Se per fare un edificio serve più che malta e mattoni, c’è qualcosa di più grande che serve per fare un nuovo Essere umano. Non importa quanti bambini nascano in un giorno, non ci sono catene di montaggio. C’è un’unicità innumerevoli volte al giorno. Questa non è una novità. Non è mai stato diversamente.

C’è lo Splendore dell’Unità e c’è lo Splendore della Varietà. È tutto avvolto in Uno. Tutto dalla stessa Sorgente ritorna alla stessa Sorgente. Nel frattempo ci sono storie raccontate ‘ad infinitum’, non due storie uguali, eppure tutte uguali, un Essere umano disposto sulle stelle, un miracolo eccezionale. La Favolosità della Creazione non è sempre notata né sempre cantata, però gli Esseri Creati possono essere riconosciuti per il Grande Dono che sono. Riconoscetelo.

Com’è possibile che gli Esseri umani siano dati per scontati e catalogati in certe caselle? Non può esserci nulla di banale nell’essere un Essere donato da Dio, modellato da Dio e modellato per Dio da polvere magica straordinaria, per così dire, mischiata con polvere ordinaria, rivelando la Gloria di Dio altrettanto facilmente quanto cadere da una sedia.

Amati, non esiste alcun oblio. C’è soltanto l’Inclinazione Artistica di Dio, non vista, tenuta nell’anonimato, ogni miracolo non registrato e non notato onorevolmente, come se una Creazione di Dio potesse cadere nel caos. Sulla Terra è in atto qualche tipo di mistificazione, perché troppo spesso la popolazione non dà il favore allo Splendore, come se lo Splendore potesse essere messo in sordina, come se un tale Spiegamento di Radiosità trascurata fosse ridotta a non valere nulla, nemmeno una canzone.

Cosa può essere in atto qui? Che cosa sta succedendo qui? Una nascita miracolosa non è notata? Una nascita miracolosa è segnata come ordinaria, come se non ci fosse alcun miracolo? Io ho creato dei miracoli e intendevo che ogni nascita fosse onorata, non solo alla nascita ma attraverso tutta la sua Vita, certamente non che fosse non riconosciuta e non molto considerata.

Non tutti gli Alberi della Vita sono onorati o anche solo considerati. Non tutti sono annaffiati. Non tutti sono ammirati. Non tutti si riconoscono nello Specchio della Mia Luce. Non ce n’è nemmeno uno che Io tralasci. Io vedo la stessa Luce Intensa in tutti, e ciò che Io vedo è Me Stesso.

Io cerco Me Stesso e vedo Me Stesso. Ho creato Esseri Simili a Dio sotto forma di Esseri umani.

Quando Io, Dio, inizio un Viaggio nel Mondo come un bambino, posso essere non notato e certamente non riconosciuto in tutta la Mia Gloria. Su una scala come quella che ha la Terra, è molto peggio per i Figli della Terra che non riconoscono il proprio valore. Io desidero che ogni singolo figlio Mio veda se stesso o se stessa come Io lo vedo e allora nessuno si considererà superiore o inferiore a un altro. Tutti sono uguali ai Miei occhi. Ciascuno è il Mio Amato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017