Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5832 "Che cosa sto aspettando, Dio?"

Heavenletter #5832 "Che cosa sto aspettando, Dio?"

Dio disse:

Ti sento. Ti sento dire:

"Amato Dio, quanto sono teso. Per favore, aiutami a calmarmi. Sono carico come una molla. Mi spavento della mia intensità. Se solo potessi lasciar andare. Che cosa credo di stare facendo? E per cosa? Non è che debba aggrapparmi per sempre a questa che è chiamata Vita, ma non devo spendere la mia Vita in un qualche tipo di panico, di cui non so nemmeno il motivo né di cosa si tratti. Distendimi, caro Dio. Lascia che io stia con Te e sia un sostenitore fedele per Te e per il Regno dei Cieli che Tu stendi davanti a noi.

"Io disperdo il mio dono d’amore da Te e lo sostituisco con un enorme panico. Beh, Dio, questo è ben lontano da ciò che chiedo a me stesso e da ciò che Tu chiedi a me. Dico che voglio servirti in lungo e in largo, eppure sembra che io Ti serva un pentimento di un tipo o un altro.

"Con tutto il cuore e con tutta la determinazione della volontà, io voglio servirTi panna montata e mirtilli e fragole in belle ciotole di vetro, che si estendono oltre l’Universo. Invece, sono preoccupato e Ti servo tensione rigida, rinforzata, aspramente. Sono davvero così scombinato? Sono tutto fumo senza arrosto?

"Che cos’è che sto cercando di fare? Perché sto esplodendo? Devo essere un petardo quando desidero essere un amico e un pacificatore sulla Terra? Dio, cos’è la mia difficoltà qui? È forse troppa attenzione su me stesso? Indosso degli abiti troppo stretti?

"Dio, così come appaio a me stesso adesso, sono una mina vagante. Non c’è alcuna spiegazione per me. Non c’è alcuna spiegazione per la mia tensione. Cosa c’è di tanto difficile nel lasciare che il passato sia passato.

"Caro Dio, Ti prego di aiutarmi ad essere calmo per Te. Voglio essere quello che Tu vuoi che io sia. Come posso essere questa strega che sembro essere quando voglio essere con Te?

"Mi sento come se fossi stato buttato a terra, mentre Tu desideri che io cresca alto e benedica la Terra. Dove va la parte migliore di me quando riverso a Te la parte peggiore di me? Tu desideri di meglio e io desidero di meglio. Sono deluso di me stesso. Sei deluso di me, Dio?

"Sono talmente lontano da quello che Tu hai creato. Tu non sbagli mai. Allora, sono io che tradisco Te e tradisco me stesso. Come posso possibilmente tradire Te, Dio? Se ho quel genere di potere di tradirTi, allora, sicuramente, dovrei essere in grado di cambiare la strada su cui mi trovo.

"So che non è dei bei vestiti o di un’armatura che ho bisogno. Devo aver bisogno di spogliarmi della vecchia pelle. Devo uscire dalla mia pelle. Non sono questo raccoglitore inaridito di frutti amari. Tu non mi lasci fuori. Allora deve essere che sono io ad escludermi. Voglio delle attenzioni speciali da Te? Mi hai dato tutto. Come posso desiderare più di tutto quello che mi hai donato?

"Cosa, Dio, che cosa voglio? Sono sicuro di non voler essere un figlio unico o un figlio preferito ad un altro. Con quale diritto divino esigo più della Vita che Tu mi hai dato? Sembra che io sostenga di essere fragile e sul punto di spezzarmi quando Tu mi hai dato ossa e midollo forti.

"Che cosa sto aspettando, Dio?"

Amatissimi, dev’essere che state aspettando che il vostro sé limitato si metta in pari col vostro Vero Sé. Ci siete quasi. Il momento più buio è prima dell’alba, e tutte quelle cose lì. Vi state attrezzando per elevare il mondo. Ci siamo quasi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017