Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5831 Il Cuore della Questione

Heavenletter #5831 Il Cuore della Questione

Dio disse:

I Miei figli gridano: “Perché non gioia, Dio? Perché non gioia? Esiste un qualunque motivo per non svelare gioia su questa Terra fertile?".

Non c’è alcun motivo affatto. Qualsiasi cosa che sia meno che gioia è soltanto una cortina fumogena, un insabbiamento dell’Amore, come se non poteste sorridere ed essere felici di farlo. L’insabbiamento è qualcosa che introducete per nascondere l’Amore che tenete di riserva. L’Amore è troppo per voi? Perché non amare semplicemente, permettendo che l’Amore sia espresso in ogni intenzione? Armonia in tutto, niente di meno. Pace a due cari figli o a cento cari figli alla volta. Non girate più intorno al Cuore della Questione dell’Amore.

Sapete, tutti desiderano Amore. Per il momento, desiderate essere semplicemente in pace. Desiderate pace tra due individui che hanno tanto Amore da non sapere cosa farcene. Non c’è alcun buon motivo per nascondere dove sta l’Amore. Pensate davvero che sia più sicuro mandare a vuoto l’Amore, trasformandolo in un dramma in cui l’Amore fa finta di non esserci? Coltivate Amore.

Ai Miei figli non conviene far finta di Amare più di quanto gli convenga fingere non-Amore.

Se l’Amore fosse fiori, non lascereste che l’Amore Fiorisca? Non è decisamente vostra vocazione stipare Amore da qualche parte in un angolo. Non vi conviene ritornare all’Amore un giorno o l’altro. No, vi conviene spalancare i portali dell’Amore e non negarlo o bloccarlo. L’Amore è adesso e decisamente non da accantonare. L’Amore non è un orfano. L’Amore è il figlio più amato di tutti.

Voi potete Amare. Va benissimo. L’Amore è sicuro. Non avete bisogno di proteggere il vostro Amore. Siete qui sulla Terra per Amare con tutto il cuore e per suscitare Amore nei cuori di tutti.

Non siete sulla Terra per confrontarvi con l’Amore. Non siete qui sulla Terra per una Presentazione d’Amore. Siete qui sulla Terra per rivelare l’Amore che già siete.

Abbiamo un appuntamento, Io e voi, per andare incontro al mondo e diffondere Amore. Che altro stiamo facendo qui sulla Terra se non siamo qui per Amare? Dov’è che c’è più bisogno di Amore che sulla Terra? Dove vuole stare di più l’Amore? In questo sta il significato di: “Siate prolifici e moltiplicatevi”. Voi siete Amore.

L’Amore si sta distribuendo sulla Terra.

L’Amore è lo Stato delle Cose. L’Amore è il Mio Grande Dono proprio in questo momento, ed è sempre stato. I doni che vi faccio, dovete passarli al mondo. Non c’è nessuno sulla Terra che sia destinato ad essere senza Amore anche solo per un istante. Tutti sono naturalmente pieni d’Amore da dare. Siate un Proponente d’Amore.

Non dovete scrivere un Saggio sull’Amore. Tutto quello che dovete fare è permettere all’Amore di essere la Luce Che Proiettate.

Può darsi che voi consideriate l’Amore un qualcosa che dovete produrre e di cui essere all’altezza, proprio come potreste pizzicarvi le guance per renderle rosee. Non c’è alcun bisogno di pizzicarvi il cuore. È naturale per il vostro Amore essere roseo e salire in superficie.

Amate e basta, carissimi, senza ulteriori indugi. Amore è naturale. Amore non deve essere prodotto. Amore è la Mia Volontà per voi, e la Mia Volontà per l’Amore è trasmessa attraverso l’Universo e riverbera dentro di voi.

Riuscite possibilmente a credere che in qualche modo o un altro l’Amore debba essere legato e gettato nel bagagliaio della vostra macchina fino a quando… fino al momento giusto, quando sarà rivelato con sfoggio e cerimonie? Lasciate che l’Amore sia Amore Semplice. L’Amore non ha bisogno di orpelli. Amate l’Amore. Fate accadere l’Amore riversando il vostro Amore. Nei tranquilli recessi del vostro cuore, l’Amore è dichiarato. L’Amore matura. L’Amore esiste. Non può esserci mai un tempo in cui l’Amore non esista.

L’Amore è resistente. L’Amore è coraggioso. L’Amore è come un dente di leone che riesce a trovare un modo per crescere ovunque, specialmente nel vostro cuore. Annaffiate il vostro cuore. Nutrite il vostro cuore. Aprite il vostro cuore all’Amore. Coltivate l’Amore come fareste con un giardino prezioso. Piantate Amore nel vostro cortile, dove potete vederlo, e tutti quelli che passano possono essere rallegrati dall’Amore che voi rivelate.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017