Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5827 I fiori sbocciano ogni anno

Heavenletter #5827 I fiori sbocciano ogni anno

Dio disse:

La natura non vede dei problemi. Le foglie e i fiori e gli alberi e i campi fertili fioriscono. Se dovesse esserci una gelata, la natura sa che le foglie e i fiori e gli alberi e tutti i desideri rispunteranno. DiteMi, che cosa ha in mente la natura? Di che cosa mai si preoccupa la natura, vi domando?

La natura non si aduna né chiama una riunione per discutere su cosa fare riguardo alle gelate o ad ondate di calore eccessivo! La natura non pensa in questo modo. La natura non fa degli elenchi di cose alle quali stare attenta.

La natura prospera, e questa è la Storia della Natura. La natura dice vigorosamente: “Questo va benissimo. I pasticci si risolveranno da soli".

La natura non convoca un consiglio d’amministrazione. La natura non stampa un giornale dicendo: “Vergogna. Quanti problemi ci sono. Dobbiamo fare pubblicità ad essi e assicurarci che tutti siano al corrente delle notizie e sconvolti e diffidenti”.

Chi dice che tutte le cose infauste nel mondo debbano essere messe in risalto? Non c’è bisogno di iniziare delle campagne e allertare. La natura bighellona lemme lemme. La natura riguarda la bontà. Nessun allarme suona. Nessuna sirena viaggia intorno ai Giardini che la natura fornisce.

La natura è calma. Nessun attacco di panico. La natura è un balsamo di per sé. La natura ama. La natura rinfresca e rifornisce. La natura dà un cinque a se stessa.

Mi domando se voi non abbiate ballato una danza di guerra da sempre, come se la guerra fosse propizia e richiesta.

La natura non cerca delle cattive notizie. La natura non ne ha mai sentito parlare. La natura non è alla ricerca di cattive notizie. La natura se la sta spassando dappertutto.

Non è naturale per voi, nonostante tutte le teorie di massa, interpretare nel modo in cui lo fate. La natura e Io diciamo che va tutto bene, eppure voi dissentite. Può darsi che vediate pericoli dietro ogni angolo. Certamente li cercate, e così sollecitate ciò che dite di non volere. Appiccate degli incendi.

Una cosa è guardare in entrambe le direzioni quando attraversate una strada. Un’altra cosa è schivare ogni macchina.

Che ne è del prendere le cose come vengono?

Voi diventate tesi per una cosa o un’altra. I vostri pensieri vi spaventano. Vi disponete ai guai. Annunciate dei guai. Li prevedete. Li celebrate!

Wow, dite, ci saranno davvero dei problemi in arrivo.

Può darsi che diate la colpa alla natura. Se tutti nell’Universo si mantenessero calmi, da dove proverrebbero gli tsunami?

È arrivata l’ora per voi di amare ogni centimetro di Terra e dichiararlo bello e amorevole. Se non volete burrascosità nell’Universo, calmate il vostro cuore tremolante. La natura è destinata a riflettere voi e il vostro temperamento. Una quantità di pace sufficiente nei vostri cuori, e come potrebbero nascere tempeste sfrenate?

Eliminate il terrore dai vostri cuori. Non è esattamente che voi conduciate la Natura, ma potete mettere la Natura in un angolo, stringerla e forzarla. Mettete la Natura a suo agio invece. Date alla Natura tutte le Comodità di Casa. Non agitate la Natura. Vivete nella Natura e ispiratela a condividere Pace nel mondo.

Siate Uno con l’Universo. Mettete in rilievo la Bellezza dell’Universo. Non scalfitelo.

Che il vostro cuore e la vostra mente possano benedire la Natura.

Non lamentatevi più della pioggia o della neve o del Sole o della grandine. Pensate a quello che fate. Non lamentatevi più del caldo o del freddo o dei dossi nella strada. Siate rinvigoriti. Rinvigorite l’Universo e il Mondo. Godetevi la passeggiata persino in salita! Accogliete il mondo. Incorporate il Vasto Universo nel vostro cuore.

Siate un eroe per la Natura. Benedite la Natura. Onoratela. Onorate il Mondo. Onorate l’Universo.

Non diffondete più il senso del pericolo o qualunque tipo di cattive notizie. Lasciate perdere le cattive notizie. Non andate più in iperventilazione con ogni vento che soffia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017