Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5826 La Soprafinestra della Vita

Heavenletter #5826 La Soprafinestra della Vita

Dio disse:

Mi appare un’immagine dei Miei Figli che salgono su attraverso la Soprafinestra della Vita. Un altro modo di dire questo è che forse entrate nella Vita in maniera meno diretta di quanto sia necessario. Può darsi che siate contrari alla navigazione serena. Può darsi che scegliate un percorso difficile o una via non diretta. Potreste remare ottusamente nella Vita. Remate furiosamente, potremmo dire.

Può darsi che abbiate indossato il grembiule di uno che pesta sull’incudine, quando tutto quello che vi serve è sorridere e radunare a voi la Vita come, un giorno, potreste radunare i vostri amati nipotini intorno a voi.

La Vita è stata fastidiosa e difficile per voi?

Vi domando direttamente: La vostra vita deve essere per forza così? Dovete essere un penitente? Dovete scavare delle fosse? Non potreste favorire di più il vostro Vero Sé?

Potreste dichiarare oggi un giorno di vacanza. Potreste scegliere di condurre una vita privilegiata. Potreste scegliere la pace. Potreste scegliere più di quanto abbiate scelto.

E se poteste rinunciare alle difficoltà nella vita? E se poteste essere un uccello e svegliarvi cantando ogni mattina? E se la melodia che cantate parlasse dell’arrivo dell’alba? E se poteste cantare fino a completa soddisfazione? E se dichiaraste il giorno che intraprendete con gioia nel vostro cuore?

In quale confusione vi siete trovati forse questa mattina? Che cosa avete registrato sul vostro palco dell’orchestra? Non potete condurre la musica che volete? Chi sceglie la musica che diventa la vostra vita?

Siate amichevoli verso la Vita. Se la Vita è stata ardua per voi, cantate una melodia diversa. Entrate in una routine diversa.

Incominciate a vedere la vostra vita in maniera diversa e vi preparerete alla gioia.

Se avete avuto abbastanza dolore da durarvi per una vita, lasciate andare il dolore. Mettetevelo alle spalle. Ricominciate da capo la vita. Perché aggrapparsi alle vecchie notizie?

Potrebbe darsi che non sia il mondo ad essere duro. Potreste essere voi a cercare un mondo duro, come se tormentoso dovesse essere l’eco della vostra Vita.

Io dico che voi potete creare una Nuova Vita, e potete creare nell’attimo in cui cambiate la vostra intenzione. Chi è che dice che dobbiate affrontare devastazioni continue nella vostra Vita? E se decideste per una vita di gioia al posto del dolore?

Vi suggerisco di abbandonare il vostro concetto di Vita come sofferenza. Questa è una vostra scelta, come qualunque altra scelta. Chi è che sceglie cosa avrete per colazione? Organizzate la vostra vita secondo un buon risultato.

Potete osservare bene la vostra Vita e vederla in maniera del tutto diversa. Sfruttate al massimo la vostra Vita. Agitate le braccia con la Vita.

Riesco ad immaginarvi a fare delle capriole. Posso vedervi saltellare con gioia. Posso vedervi capovolgere la vostra vita. Riesco a vedervi cambiare l’Universo, rendendolo di facile accesso. Perché no? Che cosa esattamente credete che ve lo impedisca? Deve essere che siete voi stessi ad ostacolarvi.

Se ci sono delle scatole di rifiuti alla vostra porta, gettate vie le scatole. Sgomberate la strada.

Io intendo che Vita sia così grande come voi volete, però siete voi a dover afferrare il timone. A quali pensieri dedicate il vostro tempo? Offritevi qualche decisione. Decidete una Nuova Vita. Basta solo un salto triplo per arrivare a una Nuova Vita.

Cambiate le immagini che girano nel vostro cervello. Cambiate le vostre immagini, e voi sarete cambiati. Mettete su una nuova bobina. Svoltate in una direzione diversa. Lasciate andare ciò che è stato e create una nuova immagine.

Proprio ora, in questo vasto Universo, è il momento preciso per il nuovo. Lasciate che i vecchi modi di pensare esplodano. Non permettete più ai vecchi modi di pensare di distrarvi dalla Vita che vi piace chiamare vostra. Chiamatela a voi, la Vita che volete! Chiamatela!

Se vi è stata negata la Vita che volete, avete rinnegato voi stessi. Voi. Aprite le finestre dei vostri occhi. Aprite le finestre del vostro cuore. Aprite le finestre della vostra anima.

Prendete voi stessi per mano e andate avanti. Saltate. Ecco, così. Andate semplicemente avanti, un passo dopo l’altro. Questo è facile per voi, allora fatelo. Lasciate che la Vita sia facile. Non c’è alcun bisogno che la Vita sia difficile. Venite con Me. Non ci vuole nulla. Tenete l’attenzione su quello che volete. Ecco tutto. È così che si fa. PermetteteMi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017