Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5816 Ecco tutta la storia

Heavenletter #5816 Ecco tutta la storia

Dio disse:

Pensare che tu possa mai dirMi:

"Dio, ho fretta. Accelera, per favore, perché sono troppo occupato adesso per aspettare!".

Anche tu sei sorpreso dal tuo sangue freddo nell’esprimerti a Me in questo modo.

Cionondimeno, Mio impaziente, Io ti rispondo. Ti rispondo in questo modo:

Non c’è da chiedere. Non c’è da aspettare. Non c’è alcun intervallo. In questo senso, non ci sono pause. In questo senso, Noi continuiamo semplicemente come in una linea ininterrotta. Le Nostre Vite e il Nostro Amore continuano assieme come se fossero intrecciati in uno scialle lavorato a maglia.

Il tempo non esiste. Non c’è alcun prima o dopo. Non ci sono delle brecce nel Nostro tenerci per mano. Noi siamo Uno e siamo un Uno Inseparabile. Non vorremmo che fosse diversamente. Non ci sono ritardi. Non ci sono delle gare. Tutto avanza lemme lemme, divinamente. Noi siamo divini. Ci fondiamo in Uno. Non siamo mai stati due. Proprio mai.

L’idea che Io e te siamo mai stati due è un sogno a occhi aperti. Da questo sogno a occhi aperti ora ti stai risvegliando. Si potrebbe dire che Io sia il Principe Che Bacia la Bella Addormentata. Tu sei la Bella Addormentata e ti svegli. Farei di tutto per svegliarti all’Unità in Cui Noi Siamo. È inevitabile che ti sveglierai. Ti stai risvegliando proprio in questo momento.

Ora sei intontito. Quando aprirai gli occhi, i Nostri occhi, non sarai in grado di capire come sia stato possibile che tu abbia dormito, come se avessi avuto bisogno di riposo dalla Realtà, che è bella, così bella. Sei entrato in una serie televisiva intrigante. Devi scoprire come va a finire il dramma. Ne sei dipendente. Non puoi smetterla di guardarlo.

La Vera Storia della Vita inizia quando l’Amore ti sveglia e non ti lascia andare. L’Amore è sempre stato. Ora tu sei consapevole. Uno spostamento così delicato dal sonno allo stato di veglia. Quanto stai diventando sveglio adesso.

Ti stai restituendo al tuo Sé. Sei veloce nella corsa. Il tuo Cuore di Consapevolezza vola via con te. Vieni a Casa dove sei sempre stato. Per un po’, hai guardato nell’altra direzione. Stavi solo dormendo. C’erano dei movimenti in atto dietro le tue palpebre. Due mondi stavano ruotando intorno a te, il Mondo Reale e il Mondo di una Storia Inventata. È come se avessi dormito in due letti, uno chiamato Dramma e l’altro chiamato Amore.

Immediatamente, quando sbatti le palpebre e apri gli occhi, tu sai dove sta il Mondo Vero. Sei partito per la tangente per un po’. “Per un po’” indica tempo, che non esiste, se non così come il tempo è delineato sulla Terra. Il tempo non è un gioco che si fa in Cielo. Non c’è alcun motivo per un gioco del genere in Cielo. Perché mai dovrebbe esserci?

La Verità non è un gioco da giocare. La Verità è ciò che è. Un altro nome della Verità è Amore. L’Amore non è soltanto parte della Vita – l’Amore è Vita.

Il tuo cuore, lasciato a se stesso, è sciolto e libero, è Puro Essere. Puro Essere conosce soltanto Amore. Tu sei sempre Puro Essere. Puoi coprire questo che è il tuo Vero valore, ma in realtà non puoi nasconderlo a te stesso a lungo ancora. Qualunque cosa che sia temporanea è semplicemente non vera. Io vedo il Te Vero, e tu stai incominciando a strofinarti gli occhi ed a svegliarti e meravigliarti.

Svegliatevi, amati. Non Mi ingannate. E da qualche parte, nel vostro intimo, anche se potete distogliere lo sguardo, riconoscete davvero qualcosa dentro di voi che non potete rimandare per sempre. Questa è la vostra Divinità. Siete marchiati Interezza. C’è una bella Stella sulla vostra Fronte. Nessuno è senza questa Stella. Voi siete quello che siete. Siete Grandi.

Voi siete un emblema di Me, il che equivale a dire una Vera Testimonianza dell’Amore. Come vi siete immersi finora in tutte le storie, nello stesso modo in cui uno immergerebbe un pezzo di pane nel sugo, gustandoselo appieno.

Tuttavia, la storia non è una faccenda importante. L’Unità lo è. Non c’è alcuna storia nell’Unità. L’Unità non è mai non stata. Vi siete nascosti all’Unità come se l’Unità fosse una trama ingegnosa in cui vi siete imbattuti.

Non c’è alcuna trama. Non c’è alcuna sequenza. L’Amore è. L’Amore è la Storia Intera. Ed è qui che sta tutta la storia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017