Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5815 Le vostre credenze non sono necessariamente vere

Heavenletter #5815 Le vostre credenze non sono necessariamente vere

Dio disse:

E se vi foste sbagliati sulla vita, così come la considerate?

Ovviamente, gli aspetti della vita differiscono fra loro da punti di vista diversi.

E se aveste imparato che la vita è una lunga scalata e così non potete far altro che avanzare faticosamente? Continuate a vedere la collina lunga davanti a voi. La vita, da un punto di vista, è proprio questo. Voi vedete disperazione da un punto di vista o un altro. Anche la speranza esiste. E potete avere più che della speranza, più che della fede. Potete conoscere il bene che è in arrivo per voi. Scegliete quello che volete.

E se foste stati ingannati, e vi trovate già in cima alla collina? Avete continuato a scalare, eppure eravate già in vetta. E se non doveste davvero sforzarvi e lottare?

E se foste stati come un povero che, a sua insaputa, aveva risparmi immensi di cui si era dimenticato? La fortuna era sua, indipendentemente da tutto, però, ingenuo com’era, non ha mai rivendicato la propria fortuna.

Se solo il povero/milionario avesse saputo che in realtà aveva una Grande Fortuna, - solo che non sapeva dove fosse esattamente, eppure indossava il Sigillo della Tesoreria del Re su una catena d’oro attorno al collo –, può darsi che sarebbe stato ugualmente un povero letterale, ma avrebbe avuto un portamento davvero da uomo ricco.

E se questo povero avesse sentito una profezia secondo cui egli era il Vero Principe che era destinato ad indossare la Corona d’Oro? Come sarebbe la sua postura allora? La ricchezza è davvero sua. Un giorno la troverà. Io dico che la troverà. La ricchezza è nel suo flusso sanguigno o nel suo DNA, se preferite.

Nel caso della vostra ricchezza come il figlio o la figlia sacra del Re dei Cieli, vi è stato detto della vostra eredità. La vostra eredità è assicurata. Siete stati informati che già l’avete, non in una banca, ma che l’avete già tutta dentro di voi. Tutto quello che dovete fare è farvi vivi.

Quando non sapete che contenete i Tesori del Cielo dentro di voi, non ne sapete abbastanza da conoscere la Realtà. Dovete conoscerla, e dovete lasciare che questo penetri in voi.

Meglio sapere chi siete e qual è la vostra eredità legittima che non sapere. Anche se avete solo un sospetto di avere il biglietto vincente, siete benedetti nel sospettarlo.

Io vi dico chi siete, e voi non Mi credete. Può darsi che vi sembri che ciò che vi è offerto sia troppo bello per essere vero e che non accadrà mai.

Lasciate che vi dica, Figli e Figlie, che prima che la vostra fortuna arrivi, è bene per voi rivendicarla.

Cos’è la Verità, amati?

Lasciate che vi dica una cosa. Anche se avete tutto il tesoro promesso in mano, anche se vi è stato dato l’avviso e l’eredità certificata da Me, ancora potreste non crederci!

Perché dovete dubitare che la buona fortuna possa essere vostra? Vi dico che la buona fortuna è assolutamente vera. Potete essere cortesi, eppure rifiutate ugualmente questo come non vero. Lo vedete come una bella storia, ma solo una storia, una storia impossibile, una che non potrà mai avverarsi, di certo non per voi.

Vi considerate un sostenitore del realismo, a cui vi dedicate come se soltanto ciò che potete vedere con i cinque sensi possa essere accettabile. Semplicemente non riuscite a credere nella vostra buona fortuna. Non ha importanza quello che Io dico.

Il Brutto Anatroccolo era innocente. Non sapeva chi era, eppure crebbe per diventare un bellissimo cigno.

Anche la vostra storia è un caso di identità sbagliata.

Forse credete di essere un umile essere sfortunato e dimenticato, a cui bisogna negare le ricchezza e che deve sempre lottare nella vita.

Lasciate andare il passato e l’identità passata a cui vi siete associati.

Guardate più in alto. Cercate una Verità Superiore. Svegliatevi al vostro Destino. Fate spazio ad esso. Accettate la vostra eredità. Io vi do la verità. Va benissimo. Va benissimo sbagliare. Lasciate andare le credenze passate. Perché aggrapparvi ad esse. Le credenze passate non sono i vostri Portafortuna.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017