Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5812 Il Sognatore del Sogno II

Heavenletter #5812 Il Sognatore del Sogno II

Dio disse:

Mi credete? Vi sto chiedendo se Mi credete, non se credete “in” Me? Può darsi che vi sia più facile credere in Me che credere a quello che Io dico.

Credete di potere stare vivendo attivamente nelle Dimensioni Superiori continuando a parlare dalla Terza Dimensione? Potreste essere in arretrato coi tempi in un ambito che conta molto. Perché indugereste quando potreste stare parlando dalla Quinta Dimensione come chiunque? Datevi da fare.

Persino negli anni passati, prima che il termine Quinta Dimensione, ecc., fosse una parola comune, ci sono stati dei Grandi che hanno parlato da Grandi Altezze, perché non voi?

Cambiare il modo di pensare non è esattamente qualcosa che decidete. Facilmente, con un intento gentile, senza fare un grande investimento, voi, nel mondo, vi domandate che aspetto potrebbe avere questa Dimensione chiamata Quinta. Potreste domandarvi:

"E se la guardassi in alto nei cieli, cosa potrei vedere?"

Quanto sareste felici!

Sollevate le palpebre con le mani se dovete. Aprite la mente all’idea che la vita è illimitata. La vita non deve essere vecchi vestigi fatiscenti di un antico modo di pensare.

Se sapete ballare il valzer, potete ballare anche la salsa. Se potete pensare un vecchio pensiero consumato, potete anche pensarne uno nuovo. Se i vostri occhi possono essere chiusi, i vostri occhi possono essere anche aperti.

Per favore, Miei cari, vi vedo fare spallucce e forse vi sento fare affermazioni come:

"Eccoti servito il mondo. Il mondo è fatto così. Il mondo non cambia mai".

Potrei sentirvi dire:

"Oh, l’apparenza superficiale del mondo può cambiare, però la Verità del Mondo non cambia mai. Sì, adesso ci sono dei jet e computer, ma parlando dell’umanità, ci rimane lo stesso vecchio mondo di ognuno per sé. Quando si arriva al sodo, le persone rimangono uguali. È così che stanno le cose. Tanto vale che affronti la realtà".

Sentite, a che cosa si riferirebbe la Quinta Dimensione se non all’evoluzione del mondo? Non si tratta dell’evoluzione del Cielo. Il Cielo è Celestiale sempre. Il Cielo non cambia, perché dovrebbe?

Altra nebbiolina dal Cielo sta arrivando sulla Terra. Altra nebbiolina dal Cielo sta arrivando a voi. Voi inspirate e state inalando Cielo.

La trasformazione esiste. Cambiate musica. Siete vivi adesso. Non vi trovate più nell’Alto Medioevo.

Mentre la Coscienza degli Esseri umani cresce, cresce anche il mondo. Il mondo si trova in mezzo a una grande svolta. Anche voi siete in mezzo ad una grande svolta. Una svolta può essere grande, e tuttavia potreste non vederla proprio davanti ai vostri occhi. Siete inconsapevoli. Esiste qualcosa di più grande di quello che voi potreste lasciar penetrare e riconoscere.

State guardando ancora attraverso le lenti degli occhi della Terza Dimensione?

Lo state facendo? Potete ammettere che ci sono dei momenti in cui lo fate? Onestamente, perché vorreste aggrapparvi a ciò che è dietro le vostre spalle? A che vi serve?

Poi ci sono dei momenti in cui potete rispondervi in modo decisivo:

"Non sto guardando più attraverso le lenti della Terza Dimensione. Almeno, non più così tanto".

Ci sono dei momenti in cui potete dire a voi stessi: “Sto facendo entrare un po’ più luce".

Sta arrivando il momento in cui sarete in grado di cantare: “Sto incominciando a vedere la Luce".

Ora potete ammettere: “Io esisto davvero nella Quinta Dimensione…o nella Settima…”.

Quando ammettete la possibilità, spalancate le vostre finestre. Ora scoppiate a cantare:

"Io sono Luce. IO SONO Luce! Io sono Luce in una Nuova Dimensione".

E tutti cantano: “Alleluia".

E così aprite le persiane del mondo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017