Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5802 Il sentiero del frattempo

Heavenletter #5802 Il sentiero del frattempo

Dio disse:

Qual è la cosa più importante per te nella tua vita? Chi sei realmente? Di chi è realmente la vita che stai vivendo? Tua? O stai provando la vita di qualcun altro? Alcuni, forse molti, hanno la tendenza a rubare la vita di un altro, come se fossero estranei al proprio sé. Vivi la tua vita. Sii fedele a te stesso. Può esserci più di un sentiero che è davvero tuo.

Potresti seguire delle false ombre per tutta la vita. Potresti emulare gli altri e mandarti alla deriva. Scopri chi sei e segui le tue orme, un passo dopo un altro.

Di certo, il significato della tua vita non richiede che tu segua la folla, come se la popolazione generale sapesse meglio chi sei e come dovresti apparire in questa vita in qualunque punto di svolta. Nessuno sa quanto sai tu su te stesso, anche quando potresti essere confuso. Non sei obbligato ad essere come gli altri sembrano pensare che tu dovresti essere.

Oh, sì, può darsi che tu abbia assecondato i pensieri di qualcun altro.

Amati, voi state facendo prove di vita. State provando la vita per trovare la misura giusta.

Non prendete la vita di qualcun altro per la vostra. Qual è il vantaggio in questo? Voi non siete qualcun altro. Voi siete voi. Avete la vostra stella o le vostre stelle da seguire.

Inoltre, venite con Me. Seguite Me. Vi condurrò sul vostro sentiero. Il vostro sentiero potrebbe sorprendervi. Il vostro sentiero è diverso da tutti gli altri. Il vostro vero sentiero vi porterà in cima alla montagna. Non dovete fare il giro lungo.

Ovviamente non sta a voi essere d’accordo o in disaccordo con il cammino di un altro. E nemmeno dovete spazzare il sentiero di un altro.

Voi siete unici. Avete un vostro sentiero riconosciuto anche quando non sapete esattamente quale sia il vostro sentiero. Carissimi, c’è un sentiero, o forse più di uno, col vostro nome inciso su esso.

Sì, voi provate un sentiero o un altro quando, finalmente, incominciate ad entrare nel vostro proprio sentiero fatto per voi. In qualche modo vi trovate su un sentiero che siete destinati a seguire in questo momento. Probabilmente, il vostro sentiero potrebbe non essere quello che avete pensato. Può benissimo essere inatteso. Farete un sospiro di sollievo e troverete esilarante vedere quanto giusto il vostro sentiero è per voi. Quando siete su un sentiero che è realmente vostro, percepite il vostro scopo come se l’aveste conosciuto tutta la vita.

Se deviate da voi stessi, riconoscete la deviazione come qualcosa che supererete. Arriverà il giorno in cui deciderete che dovete sapere chi siete. Questo è il momento in cui prendete vita. Questo è il momento in cui mettete via le foto programmate di voi stessi ed espandete i corridoi della vostra vita.

Questo può sembrarvi pericoloso, questo rivelarvi a voi stessi e, di conseguenza, agli altri. Questo allevia l’ansia, questa scoperta di voi stessi e anche la rivelazione di voi stessi al mondo. Tenete alta la testa, amati. Può darsi che siate solo un diamante sulla Terra, ma che Diamante della Verità svelerete di essere.

La vostra deviazione può benissimo essere stata su una Strada Elevata, ma la strada che prendete deve essere la vostra Strada Elevata.

Ora, non è che seguiate letteralmente una mappa. Non vi è data alcuna mappa. Potremmo dire che il vostro DNA ha la rotta ben stabilita. Troverete la strada. Sappiate nel vostro cuore che la vostra vita riguarda la scoperta della vostra rotta, anche alla cieca. Uno scopo è stabilito per voi, e poi scoprite il vostro scopo. Eureka!

Non è che dobbiate essere preoccupati di scoprire il vostro scopo. Non ci sono preoccupazioni qui. Abbiate l’idea leggera nel vostro cuore che il vostro scopo sta trovando la via per raggiungervi. Aspettate il suo arrivo. Godetevi il vostro viaggio tortuoso. Scoprirete un’X da seguire. Vi arriverà.

Nel frattempo, siete sul Sentiero del Frattempo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017