Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5801 Spiega le tue ali di fede

Heavenletter #5801 Spiega le tue ali di fede

Dio disse:

Vivere la tua Verità, essere nella tua Verità, accettare la Verità, è niente di meno che scoprire una meravigliosa radura, fra tutti i posti, proprio nel tuo cortile. La radura non è più nascosta alla vista.

Potresti aver pensato fino ad ora che ti mancava la straordinarietà. La Verità su di te è che sei straordinario. Essere un essere umano in un corpo riflette il Cielo più di quanto tu, attualmente, capisca. Tu non capisci, però te lo meriti.

Tu sei ciò che Io ho creato, e sei la Mia Visione, e la Mia Visione è vera. Arriva a raggiungere Me e, pertanto, il tuo Sé.

Io dico che tu sei un angelo vivo, reale, che respira. Io dico che hai l’apertura alare di un angelo. Tu scuoti la testa per dire di no.

Può darsi che tu dica a te stesso che credi in Me di tutto cuore, mentre tendi a scartare quello che Io dichiaro essere vero, come se Io fossi un Dio piacevole, malaccorto, lontano da qualche parte nel cielo. Mi assecondi? Credi in Me e dubiti di ciò che Io dico? Dici che è un salto troppo grande prenderMi in Parola?

Dietro il Visibile sta l’Invisibile. Allarga la tua fede in Me tanto da credere, come minimo, nella possibilità di quello che Io dico. Se devi usare la tua immaginazione, allora incomincia con la tua immaginazione. Immagina te.

Certo, sei sulla Terra e, certo, sei in un corpo. Cionondimeno, tu sei Anima, e l’Anima, la tua Anima, ha tutta la libertà nel mondo come in Cielo. Tu sei, con il corpo o meno, un’Anima Libera. Non ci sono altezze che non puoi scalare. Spiega le tue Ali di Fede. Tu sei il Mio desiderio realizzatosi. Io più che credo in te. Ti ho creato come un Riflesso di Me. La Mia vista è molto acuta.

Tu vedi dei limiti. Io non vedo alcun limite. Inoltre, ti ho creato così come ti ho creato. Io so che cosa ho creato. Riconosco un angelo sulla Terra quando ne vedo uno. Chiamarti un angelo genuino – questo ti sembra inverosimile. Allarga i tuoi confini.

Ciò che Io dico essere vero, è vero. Non è arbitrario. È un dato di fatto. Accettati così come Io ti ho dato da essere. Il corpo è un’illusione. Lo Spirito è la Verità. Accetta. Accetta la Verità e dubita degli ostacoli che poni davanti a te.

Tu ti bendi gli occhi, ma non sei cieco, oppure possiamo dire che sei cieco selettivamente. Ti copri gli occhi. Esiti a vedere il Dio e l’oro di cui sei fatto. Sei inevitabilmente un Angelo creato dal Mio Amore. Non sei il rapido schizzo che tu e gli altri avete scarabocchiato di voi stessi. Togliti la maschera.

Che cosa ti fa pensare di essere più saggio di Me? Hai l’idea che tu veda meglio di quanto Io veda? Tu non vedi abbastanza lontano. È insensato da parte tua negare ciò che Io dico, eppure te ne vai su un ramo di ignoranza. Hai paura di camminare sul Ramo di un Albero Meraviglioso. Come Io ti considero, è come ti ho fatto. E se Mi credessi? Ciò che sei è fermamente dietro le quinte della conoscenza comune, spinto da parte nell’affollamento dello scetticismo.

Allora non credere. Considera la possibilità della Verità.

Aspira. Aspira allora ad essere l’angelo che Io attesto. Sei debole di cuore quando si tratta di credere in te stesso. Scopri il tuo Essere. Esci fuori. Osa essere la Verità di te stesso.

Cosa credi che significhi essere Spirito sulla Terra? Il tuo Spirito vola lontano. Tu non vaghi nell’oscurità. L’oscurità è una facciata, una nuvolosità inventata che tu interpreti come vera. Accetti l’ignoranza e l’incapacità come delle scuse per non affermarti. Dichiari la tua vasta ignoranza sulla Terra quando, infatti, sei eleganza sulla Terra. Non perpetuare più un mito. Basta con l’ignoranza canzonata. Rivendica i tuoi diritti.

Per conto di un mondo debole di cuore e per conto di un Dio sulla Terra e in Cielo, vivi la Verità che sei. Mettiti in pari col tuo Sé.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017