Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5797 Ama e basta

Heavenletter #5797 Ama e basta

Dio disse:

Che altro hai da fare oltre ad amare? Che altro c’è che possa uguagliare il dare amore dal tuo cuore? L’amore vale tutti i gioielli del mondo. Quale cosa arriva tanto lontano quanto dare amore sulla Terra? Amore soltanto arriva a tutti gli Angoli Lontani dell’Esistenza.

La Terra assorbe amore come la pioggia che cade dall’alto. Che incanto! Che risoluzione! Che arte! Che trasformazione! Che Terra raggiungono i cuori umani!

La Terra è buona e il tuo cuore è buono. In un colpo solo, tu dai e ricevi amore. Hai del lavoro nobile da fare per mantenere insieme l’Universo. Tu tieni insieme tutto. Sei il connettore tra la Terra e il Cielo. Compi dei miracoli sulla Terra. Vieni dal Cielo per elevare la Terra in Alto dei Cieli. Quale privilegio! Che dono sei dall’Universo all’Universo.

L’amore non è un miracolo? Un seme di mela non è un miracolo? Non sei tu un miracolo sulla Terra? La tua stessa esistenza è un Miracolo Grandioso. Tutta la Terra è un miracolo di Grande Maestosità.

Tutto quello che fai o non fai è un miracolo. Aprire e chiudere gli occhi è un miracolo. Inghiottire è un miracolo. La digestione – un miracolo. La vita materiale è un miracolo. Non c’è nulla che non sia un miracolo. Un miracolo ne genera un altro.

È una specie di miracolo che in mezzo allo splendore tu possa fare il broncio!

L’inter-connettività di tutta la vita è un miracolo di proporzioni supreme.

Un’Orchestra di Vita appare davanti ai tuoi occhi e alle tue orecchie e a tutti i tuoi sensi. C’è musica. Immagina, una tale creazione come la musica. Ho superato Me stesso. E tutto è orchestrato in maniera perfetta. Che danza c’è in quella che è chiamata Vita.

La Vita sulla Terra è fittizia. E che finzione! Indistruttibile. Strati e fragranze multipli di finzione. Una Verità esce incolume. Amore è la Verità. Unità è Verità. Amore e Unità sono Uno.

Io sono un Creatore Sorprendente e lo sei anche tu. Tu sei creato e crei. La Creazione è diversificata. Tu mescoli e armonizzi la Creazione. La Creazione equivale ad un Miracolo. Il mondo non è popolato da altro che Miracoli su Miracoli. Che cosa credevate di essere? Degli avanzi?

Quale giustapposizione faccio. Quale Unità. Quali variazioni, tutte dentro l’Uno.

Non stiamo ancora parlando di verbi transitivi. Stiamo parlando del verbo intransitivo di Essere. Non parliamo prima dei verbi del fare perché l’Essere viene prima del fare. Dal vostro Essere emana il vostro fare. Il vostro Essere è primario. Il vostro Essere principale. Dall’Essere emerge l’azione. L’azione è subalterna al vostro Essere.

Se una scala rappresentasse il vostro Stato dell’Essere, il piolo della scala su cui state, segna il vostro Stato dell’Essere. Le azioni vengono dal vostro Stato dell’Essere. Le azioni possono indicare l’Altezza del Vostro Essere, proprio come la grandezza della brocca, che contiene acqua, indica quanta acqua può provenire dalla brocca che la contiene. Un altro modo di dirlo è che la profondità della vostra coscienza fluisce dentro l’azione a seconda del piolo della scala su cui vi trovate. Vi comportate secondo lo Stato della vostra Coscienza.

Allo stesso tempo, esiste una clausola condizionale. Potete anche rappresentarvi oltre il piolo della scala su cui vi trovate, oppure potete avere un’informazione erronea riguardo al piolo su cui siete. Potreste essere l’ultimo a sapere che l’amore non ha limiti.

È una Verità che potete anche superare il piolo della scala su cui siete, perché voi siete illimitati. L’amore non conosce limiti. Siete ben capaci di superare voi stessi. Non consideratevi scarsi.

Dimenticatevi delle misurazioni. Amate e basta.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017