Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5795 Più profondo del profondo

Heavenletter #5795 Più profondo del profondo

Dio disse:

Come un Godwriter, tu hai l’esperienza di non essere capace di ricordarti o di annotare un messaggio da Me al livello a cui l’hai ricevuto. Non entri esattamente nello stesso fiume due volte. Questa esperienza può dirti che il tempo, così come lo conoscete, non esiste. Alle vostre condizioni, sembra che ti sia dato un unico tentativo con una Heavenletter specifica.

Tu penseresti che, nell’Infinito, i Miei pensieri specifici esistano Eternamente e che tu possa sempre trovare, costantemente, non solo molte Heavenletters ricevute, ma ogni singola lettera.

Certamente, tu raccogli i pensieri dall’etere. Non sono annotati finché tu non li metti giù, però potremmo dire che essi sono sempre presenti e perennemente presenti per la posterità.

I Miei pensieri sono permanenti. Sono tutti donati e disponibili, ma i Miei pensieri sono come andare a pesca. Puoi andare sempre nello stesso posto dove il Fiume dell’Infinito scorre. Io sono Quiete e sempre raggiungibile, ma non esiste una mappa dell’Infinito che tu possa seguire.

E non esistono dei segnaposti nell’Infinito. Non ci sono posti da indicare con le frecce.

In qualsiasi giorno ti metti seduto per ricevere i Miei pensieri, in qualunque momento del giorno nel mondo, tu catturi quello che catturi. Prendi quello che passa il convento, per così dire. Non ordini una replica di una specifica Heavenletter. Ricevi con la mente aperta.

Sono determinato riguardo a quale Heavenletter tu riceverai? Sì e no. Tu ricevi una Heavenletter dalla Fonte. Quello che ricevi è ciò che Io voglio che tu riceva, ma quale Heavenletter non lo sia? Ti offro tutti i Miei pensieri ma, dalla tua prospettiva, stai ricevendo a scatola chiusa.

Io non sto seduto con il mento nella mano a ponderare quale argomento o quali parole ti consegnerò. Potremmo dire che sei tu, in questo momento, che raggiungi le parole che Io ti do. È come se le raccogliessi da un certo ramo di un certo albero, nello stesso modo in cui potresti raccogliere delle prugne da un prugno. Tutti gli Alberi dei Miei Pensieri sono a tua disposizione. Tu afferri ciò che afferri.

Nel caso di Godwriting [comunicazione con Me], possiamo dire che tu raccolga fin dove riesci ad arrivare con la mano. Ti rivolgi in alto e prendi le prugne che le tue mani raggiungono.

Possiamo dire che ricevi le Mie parole con il tatto. Non leggi le Mie parole prima per poi raccoglierle. Potresti percepire che stai raccogliendo con altri sensi. I Miei pensieri ti arrivano attraverso qualsiasi dei tuoi sensi, ma i Miei pensieri arrivano da un posto molto più silenzioso e più potente.

Spesso, come forse proprio ora, la tua mente non comprende intellettualmente quello che Io sto dicendo. Va benissimo. Non è esattamente un Albero della Conoscenza quello da cui raccogli. Un modo per dire questo potrebbe essere quello di dire che tu raccogli il Frutto della Conoscenza Più Profonda dal Mio Cuore.

In ogni caso, alla fine raccogli dal Mio Cuore. Questo fa sorgere la domanda: Il Mio Cuore equivale all’Infinito?

Hmm. Il Mio Cuore d’Amore contiene l’Infinito o, se preferisci, puoi dire che l’Infinito e l’Amore sono inseparabili, proprio come Io e te siamo inseparabili.

Possiamo dire anche che tu raccogli il bel frutto che raccogli dal tuo proprio cuore. La Mia conoscenza non è un segreto. Tutto quello che Io so, anche tu lo sai nel profondo dentro di te, dove forse ancora non osi andare.

La Mia conoscenza esiste ad un livello più profondo di quello a cui sei abituato. Dunque, dove esiste la Mia Conoscenza? Esiste ovunque e dappertutto. Questo include dentro di te e dentro a tutti. Ancora non vi siete abituati a questa profondità della conoscenza. Questo non significa che non ti sia disponibile. Servitene.

La Mia Conoscenza esiste, e la Mia Conoscenza è disponibile a voi chiunque pensiate di essere. Può darsi che voi nascondiate questa conoscenza alla vista dei vostri sé consci. Io non ve la nascondo. Vi invito a trovare tutti gli Alberi nel Mio Giardino. Pertanto, Io non Mi nascondo a voi. Io non nascondo nulla. Vi do tutto.

Voi siete tutti dei Veggenti, se solo osaste vedere, o sentire o toccare o percepire quello che Io dico in qualunque modo vi possa arrivare. Aprite i cancelli.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017