Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #500 Luce dorata

Heavenletter #500 Luce dorata

Dio dice:

I tuoi occhi sono come luce di stelle. Ovunque cada la luce dei tuoi occhi, la fai brillare. Lasci una traccia di te stesso. Il tuo sguardo è più di un movimento fisico superficiale che non lascia alcun segno. Il tuo sguardo è luce sparpagliata su quello che guardi. Possa la tua attenzione, così com’è rivelata nella luce dei tuoi occhi, essere una benedizione su tutto quello che sfiora.

Guarda tutto quello che vedi oggi come se lo stessi vedendo per la prima volta. Considera i tuoi occhi l’ultimo tocco su un dipinto. I tuoi occhi dipingono un’ultima mano di colore su ciò che l’osservatore prima di te ha visto. I tuoi occhi possono pulirlo. I tuoi occhi lo purificano. I tuoi occhi mettono una luce su quello che l’Artista ha fatto.

Io sono l’Artista dell’Universo. Fai splendere la luce sulla Mia creazione. Non preoccuparti di quello che fa qualcun altro. Tu sei colui che fa splendere la Mia luce.

I tuoi occhi lasciano una sfumatura di colore. I tuoi occhi dipingono sopra quello che è già stato dipinto da altri. Scegli bene il colore che i tuoi occhi manifestano sulla tela dell’universo. Ravvivalo, illuminalo. Spazza via le macchie con un’unica occhiata illuminata da parte tua.

Lo sfiorare del tuo sguardo, non importa quanto rapido o quanto casuale, non è invisibile. Puoi lasciare uno strato coprente talmente leggero da sembrare invisibile. Tale trasparenza è luce. È splendore. Lo splendore non è invisibile.

I tuoi occhi lanciano qualcosa sopra l’universo. I tuoi occhi lasciano qualcosa.

Qualunque cosa tu guardi, è emozionato nel ricevere il tuo sguardo. Questo include le rose e la neve, come pure tutti gli esseri teneri che cadono sotto la potenza della luce dei tuoi occhi.

Guarda bene, perché la luce dai tuoi occhi è importante. La luce dei tuoi occhi è importante per il mondo. Il modo in cui vedi, ha grandissima importanza. Il modo in cui vedi, è più importante del modo in cui parli. Bada a come i tuoi occhi si dirigono verso l’universo. La tua visione dipinge una coloritura sopra l’universo e tu trasformi il suo aspetto o lo lasci uguale. Porta in superficie i suoi veri colori.

Stiamo parlando di occhi d’amore. C’è qualche motivo per cui non puoi guardare tutto quello Io metto davanti a te con la luce degli occhi d’amore? Non puoi guardare le tue mani con occhi d’amore? Non puoi guardare le pareti che ti circondano con occhi d’amore? Non puoi guardare con occhi d’amore nello specchio, quello che Io ho fatto come te? Non puoi benedire tutto quello che entra nella tua consapevolezza con una pennellata dell’amore che Io ti do?

Tu non sei fraudolento nell’essere a Mia immagine. Tu SEI a Mia immagine. E che cosa faccio Io se non illuminare verso l’alto l’universo? Che cosa chiedo se non che tu, l’essere Umano fatto a Mia immagine, faccia la stessa cosa?

Quando emani qualcosa di meno dell’amore, è allora che sei fraudolento, e si tratta di una frode che perpetui ai danni di te stesso.

Tu sei fatto per l’amore e niente altro. Tutto il resto non è altro che defraudare te stesso e i tuoi doni. Tu sei dotato di amore. Non sei dotato di paura o sgradevolezza. Possono farti visita, ma non sono te e non sta a te dispensarle. Tu sei come Io ti ho fatto. Io ho fatto di te un enorme dono alla terra. Non esitare. Non esitare ad essere un convogliatore del Mio amore oggi. Che lo sguardo dai tuoi occhi sia lo sguardo dai Miei. Fai la Mia Volontà sulla terra oggi. Dipingi d’oro tutto quello che vedi, perché tu sei una luce dorata che splende su tutta l’altra luce dorata Mia che splende.

Copyright©1999-2021
Heavenletters