Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #499 Come foglie dorate

Heavenletter #499 Come foglie dorate

Dio dice:

Tutto il tuo preoccuparti per gli altri, serve a distogliere la tua attenzione dalle tue paure che hai per te stesso. Liberati della preoccupazione per gli altri. Non è che tu debba preoccuparti nemmeno per te stesso, ma puoi focalizzare la tua attenzione anziché sviarla. Ammetterai che stai andando in molte direzioni, nevvero?

Tu dai la colpa al ritmo veloce del mondo moderno. Ma il mondo sta facendo la stessa cosa che fai tu. Evita. Scava ampiamente in superficie di modo da poter evitare di guardare nel profondo dentro di sé per paura di quello che potrebbe trovarci. L’attenzione del mondo si sposta in fretta. Salta da un evento ad un altro, da una geografia ad un’altra, qualsiasi cosa pur di non stabilirsi.

Tu cerchi di stabilire le priorità e ordinare le categorie della tua vita, ma allora passi la tua vita a smistare. Forse la vita non può essere smistata e ordinata. Una volta che riesci a metterla a posto, si muove, e non finirai mai di organizzare la tua vita immacolata.

Prova allora a disorganizzare la tua vita. Lanciala nell’aria e afferra quello che arriva. Sii aperto verso la tua vita. Osserva la sua meraviglia. Nota che non sei limitato da tutte le faccende in entrata e in uscita nella tua vita. Tu appartieni dappertutto, e non c’è un posto in cui tu non possa andare.

Hai l’immaginazione perché la usi. L’immaginazione non deve essere messa da parte a causa degli umori e dei dettagli quotidiani.

Quel che è importante, è l’approcciare la vita dal cuore. Incoraggiati. Pattina quanto vuoi sulla superficie della vita, perché sei costretto a farlo almeno un po’, ma avventurati oltre. Non devi conoscere il luogo di atterraggio esatto. Non devi per forza atterrare. Tu viaggi. Più che un escursionista nella vita, più che un arrampicatore sulla montagna, sii un’aquila che vola. Sii ansioso di volare mentre i tuoi piedi fanno dei passi.

Qualcosa di meraviglioso accadrà oggi, ed è compito tuo accoglierlo. Sii pronto per qualcosa di meraviglioso, perché è pronto per te. Qualcosa di meraviglioso sta cogliendo al volo l’occasione di fare parte della tua vita. Questo qualcosa di meraviglioso può presentarsi diversamente da come ti aspetteresti, ma non essere sospettoso. Grandi doni sono in arrivo per te oggi. Tieni gli occhi aperti. Sii eccitato per le meraviglie che si stanno precipitando verso di te. Sono davvero tue. Atterreranno ai tuoi piedi e tu alzerai lo sguardo con gioia.

Un messaggio d’amore è in arrivo per te oggi. È un grande messaggio. È caduto dal Cielo. Mentre cade, si divide in pezzi, e tu non devi fare altro che raccogliere un pezzo per avere l’intero messaggio d’amore dal Cielo oggi.

Qualunque messaggio raccogli, è per te. È tuo. Ma sei anche libero di consegnarlo ad altri. Darlo via, non toglie nulla a te. È in questo modo, in verità, che lo rendi tuo.

Tu non conosci del tutto il valore di quello che hai, finché non lo condividi. Quando lo condividi, allora lo vedi.

Certamente questa Heavenletter è uno dei messaggi che Io ti ho inviato oggi, ma non è l’unico. Non c’è fine ai messaggi d’amore che Io invio, e tutto quello che devi fare è raccoglierli e fare sapere agli altri quello che hai trovato, in modo che anche loro possano partecipare alla caccia al tesoro.

Tu sei un cacciatore di tesori e sei uno che lascia dei tesori in posti fuori mano perché gli altri li trovino. Sei così ricco di tesori che tutto quello che puoi fare è sparpagliarne alcuni lungo la strada per gli altri.

Il Mio amore cade come foglie dorate dal Cielo, e tu lasci le Mie foglie dorate ovunque, come pagine di un libro lasciate al vento perché le porti a qualcuno, alla persona giusta, perché le trovi e veda qual è il Mio messaggio per lui oggi. Io agito la Mia bacchetta per la benedizione del mondo oggi, e tu sei la Mia bacchetta che agito.

Copyright©1999-2021
Heavenletters