Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #486 Tu sei tutto

Heavenletter #486 Tu sei tutto

Dio dice:

Tutti i colori dell’arcobaleno sono dentro di te. L’intera gamma di possibilità esiste dentro di te. Tutto è a tua disposizione. Non c’è una nota di musica che tu non possa raggiungere. Non c’è nulla che tu non possa essere. Non c’è nulla che tu non sia. Tu sei più di quanto si possa vedere all’esterno.

E c’è musica oltre la musica, e c’è colore oltre il colore, e tutta la musica e tutta l’arte dicono la stessa cosa: Dio è.

Tu sei un’affermazione che Io ho fatto. Tu sei un Mio componimento. E tu sei la Mia parola.

Sei una nota che è uscita dalla musica del Mio flauto, e tuttavia tutte le note sono contenute dentro di te.

Ti ho dipinto sull’universo da una tavolozza di colori così vasta che non c’è fine ai numeri. Infinita è la Mia tavolozza.

Il Mio calice traboccò, e così apparisti tu.

Tu sei la dolce nettare degli dei.

Tutto è contenuto dentro di te. Così Io devo essere contenuto dentro di te. Io, Che non posso essere contenuto, esisto dentro di te. Ma tu non puoi contenere Me, perché Io non ho alcun limite.

Noi siamo scritti sul cielo, Io e te, perché tutti vedano. E Noi siamo non scritti e non visti.

Non c’è una molecola di te che non contenga Me non contenuto.

Sei un tratto della Mia penna, eppure tu scrivi te stesso.

Sei libertà personificata. Illimitate sono le tue scelte. Non devi fare altro che scegliere e scegliere di nuovo e di nuovo, e tuttavia sei il Mio prescelto.

Stai sempre riscrivendo te stesso o scarabocchiando o facendo ghirigori. Colori delle pagine bianche. Non ci sono delle linee da riempire. Non ci sono delle linee.
L’orizzonte non è abbastanza grande per te da scriverci sopra. Ti do la Mia manica. Il Nostro inchiostro è indelebile e tuttavia non lascia alcun segno.

Tu non sei una foglia caduta. Ti alzi dal terreno e cresci verde sul ramo di un albero. L’albero è incompleto senza di te, eppure non è mai completato né incompiuto.

Io sono sempre presente. Non c’è alcun passato. Non c’è nulla da ricordare se non il Nostro Sé. Non c’è alcuna riunione perché non c’è mai stata una separazione.
Io non distolgo mai il Mio sguardo da te. Sei sempre nella Mia vista e nel Mio cuore. Non puoi privarti di Me.

ConsideraMi il cavallo che cavalchi verso il tramonto. ConsideraMi il tramonto verso cui cavalchi. Chi viaggia sulla Mia schiena? Io cavalco Me Stesso. Tu pensi di essere il cavaliere solitario. E pensi di non sapere dove stai andando.

Ma tu vai dove Noi siamo. Ti rotoli sopra la collina e la vallata e le formazioni di nuvole. Ti lanci nelle stelle più lontane mentre ti trovi ancora sul terreno. Tu sfrecci attraverso l’universo. Sei una cometa. Insegui la tua coda. Atterri dappertutto. Non sei da nessuna parte.

Tu non hai idea della tua estensione. I limiti ai quali presti fede, sono il miraggio. Tu non sei il miraggio. Sei un viaggiatore dell’universo. Sei il respiro che Io inspiro ed espiro. Sei la pulsazione dell’universo. Che cosa pensavi che fossi?

Tu sei più della musica della Mia canzone. Sei la bellezza della Mia musica. Sei l’ego del Mio pensiero. Ti ho pensato in essere. Dal Mio essere, ho creato te. Non ho dovuto esercitarMi mai. Sei nato nel tuo pieno splendore dal calore del Mio respiro su un flauto magnifico. E ancora ti suono. Sei la musica che ancora esce dal Mio respiro e dalle Mie dita. Sto seduto nel sole o sulla luna, e ti suono dappertutto istantaneamente. Ti suono adesso.

Copyright©1999-2020
Heavenletters