Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #483 Il significato della vita

Heavenletter #483 Il significato della vita

Dio dice:

Alzate lo sguardo verso il Mio e vedete attraverso i Miei occhi dentro voi stessi, dentro l’universo, dentro la luce del Cielo. Non sarete accecati. Vedrete. Conoscerete la vera visione. Più luce entra e meglio vedrete allora. Vedrete più lontano e vedrete più vicino contemporaneamente.

La luce entra nei vostri occhi e la luce è anche emessa dai vostri occhi. E questo è il moto della vita, l’unico moto della vita, che all’apparenza entra ed esce ma è, in realtà, un unico cerchio. Reciproco è il moto della vita.

E qual è il significato di questo canto entrante ed uscente, che è come lo sbuffare degli ingranaggi di un treno, questo movimento in entrata e in uscita che vi fa avanzare?

Il moto e il significato sono la stessa cosa? Un movimento significa un significato? Ci sono dei significati considerevoli nella vita o soltanto uno? Quell’unico significato è confezionato in maniere diverse ma il contenuto è sempre lo stesso?

E che cosa significa il “significato”? Che cosa si cerca con la parola “significato”? È domandare a che cosa serva qualcosa? Qualcosa come scopo è significato, eppure scopo e significato non sono la stessa cosa.

Ciò che è, è qualunque cosa ne pensiate. Così la vostra ricerca di significato è la vostra ricerca di comprensione? È un componente aggiuntivo quello che cercate? La ricerca è la scoperta? E se fraintendete? Allora il significato che avete trovato, non è il significato. Ma è il vostro significato? Quanti strati di significato esistono?

Voi chiedete qual è il significato della vita e qual è il significato della vostra vita. E vorreste una risposta sicura, come una risposta in aritmetica, su cui tutti possono essere d’accordo.

Ma diversamente dall’aritmetica, voi non rimanete in un unico posto. Siete un movimento di danza, e tuttavia siete immobili. L’espressione di voi stessi equivale al vostro significato?

Voi stessi siete il significato della vostra vita. Voi e il significato siete l’unico moto della vostra vita.

Siete vivaci. Fate parte di una parata. Qual è il significato di una parata? Che tipo di condivisione è una parata, una parata gloriosa? Che cosa condivide e qual è il suo significato? Quale gloria rivela?

Voi non glorificate la vita. Voi siete la gloria della vita stessa. I Miei figli sono una banda musicale che copre l’universo. E la banda marcia per rivelare la gloria della vita stessa. Il movimento è vita. E marciare sul posto è vita anch’esso. E gloria è il significato della vostra vita e di tutti quelli che esistono con voi.

E la gloria è Mia. E se la gloria è Mia, è vostra. La gloria è la verità della vita, ed è il suo significato. E voi siete l’espressione della Mia gloria. La gloria emana dal di dentro e dal di sopra e si rivela al di sotto. La gloria è la luce dell’universo.

Le uniformi non sono la luce dell’universo. Le tube luccicanti non la sono. Il bastone roteante non la è. Voi siete la luce dell’universo, e la rivelate in modi diversi. Ma il significato è lo stesso.

La vita è tutta un tributo a Me, e Io vi ringrazio per la vostra espressione di Me sulla terra. Vi ringrazio per il vostro respiro sull’universo. Vi ringrazio per ogni passo che fate, per ogni stretta di mano, per ogni sguardo.

La Mia luce è la gloria della creazione, e voi siete la Mia luce che danza sulla terra. Voi siete la gloria della creazione e illuminate la Mia creazione. Voi siete la somma e la sostanza. Siete la Mia luce che scende sulla terra. Voi riflettete la Mia luce a Me ed Io la rifletto a voi. Noi accendiamo l’amore e amiamo molto bene.

Copyright©1999-2020
Heavenletters