Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #482 L’Amore Immortale di Dio

Heavenletter #482 L’Amore Immortale di Dio

Dio dice:

Sebbene tutto l’amore del mondo sia Mio, nessun altro amore uguaglia il Mio. Ricordati di cercare di dare amore piuttosto che riceverne. Questo non significa che tu ignori le tue necessità percepite. Significa soltanto che ti rivolgi a Me per esse. L’essere Umano non è il Realizzatore; Io lo sono. E quando due o più Mi amano insieme, quando due o più condividono quello stesso amore, voi incomincerete a ricordare che non c’è alcuna necessità. Il bisogno non esiste là dove Io sono ed Io esisto dappertutto sempre in ogni dimensione.

Tu farfugli: “Ma io ho davvero dei bisogni, Dio”.

Io ripeto: Ne hai soltanto uno, e sono Io. Ed è così che non hai alcun bisogno, perché non sei mai senza di Me. Soffermati un attimo per sentire il Mio amore per te. Non lo puoi misurare. È incommensurabile, il Mio amore per te. Ma puoi assorbirlo. Puoi assorbirne di più. Bevi del Mio amore. Immagina il Mio amore come della panna pura dolce che si riversa su di te dal Cielo finché non sarai immerso in esso. Fai il bagno nella dolce panna del Mio amore. Senti il suo nutrimento. Entra nei tuoi pori. Non ti disintegrerai nel Mio amore. Non sarai nemmeno indurito. Sarai temprato nel Mio amore.

Oppure immagina il Mio amore come una luce rosata che ti avvolge e ti scalda e tu sei immerso in essa. La luce ti arriva da tutte le direzioni e tu sei illuminato e restituisci la Mia luce in tutte le direzioni. Non puoi fare altro.

Oppure immagina il Mio amore come il profumo di dolci rose. Nota come il profumo diventa parte di te. Lo inspiri e lo espiri. Ti rilassi in un pergolato del Mio amore. Sei sdraiato in un’amaca e il profumo delle rose ti copre come una coperta.

O immagina il Mio amore come un vino rosé squisito che dà colore alle tue guance. Sei inebriato da esso. Sei sotto l’incantesimo del Mio amore.

O immagina il Mio amore come il canto di un coro di uccelli su un albero lontano. Il loro canto riverbera in te. Quasi senti la musica sulla tua pelle, tanto fa parte di te. E poi diventi il canto che gli uccelli cantano.

Ma a che cosa può essere realmente paragonato il Mio amore per te? Qualunque cosa tu possa pensarne, ne è soltanto un simbolo, di questo Mio amore innegabile. Tutta la crema dolce, tutta la luce rosata, tutte le rose del mondo, tutto il vino rosé, tutto il dolce canto, non sono altro che schizzi e gocce del Mio amore eterno, così vasto è il Mio amore.

Dunque allora, quale piccolo evento sulla terra può strapparti via dal Mio amore?

Anche se fossi apparentemente solo a galla in mezzo all’oceano, staresti galleggiando nel Mio amore.

Anche se stessi cadendo a mezz’aria apparentemente solo, saresti sostenuto dal Mio amore. Saresti immerso in nuvole di esso.

Ma tu attribuisci più potere ad altre cose che al Mio amore. Qualche volta pensi che ogni altra cosa sia più potente del Mio amore. Qualche volta pensi che qualsiasi piccola cosa, che sembra bloccare la tua vista, sia più potente del Mio amore. Dev’essere che pensi così perché altrimenti non saresti così facilmente dissuaso dal Mio amore.

A volte credi negli spot pubblicitari della TV più di quanto non creda nel Mio amore. Corri a comprare quello che dicono, mentre razioni e inscatoli il Mio amore, lasciandolo per un altro momento.

Tu noti le prove materiali più di quanto non noti il Mio amore.

I popcorn scoppiano, ma il Mio amore è lievito. Ti eleva. Il Mio amore lievita dentro di te. Lievita dentro di te adesso.

Copyright©1999-2020
Heavenletters