Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #473 L’universo intero

Heavenletter #473 L’universo intero

Dio dice:

Dove ti trovi proprio in questo momento mentre leggi le Mie parole? In quale stanza, quale spazio? Quali sono i colori nel posto in cui sei seduto? Da quale direzione sei entrato? E qual è la tua vista dalla finestra?

Sei seduto comodamente oppure non riesci a metterti del tutto a tuo agio? Ti muovi in giro o ti accomodi? Ti appoggi indietro o ti chini in avanti?

Dove sei, è silenzioso o c’è del rumore? La luce è intensa o fioca?

E se tu spostassi tutto nella stanza? Sarebbe realmente cambiata? Tu sei, dopotutto, la persona che entra nella stanza e si siede o si alza per leggere quello che Io ti dico oggi. Quanta differenza fa la stanza?

Qualunque siano le tue risposte alle suddette domande, non fa alcuna differenza. Qualunque siano le tue circostanze immediate, nulla è cambiato. Perché ovunque tu sia e qualunque cosa stia facendo, Io sono proprio qui con te, vicino a te, accanto a te, dentro di te. In questo momento sono senza alcun dubbio nei tuoi pensieri.

Questa è la Mia stanza in cui sei seduto. Questo è il Mio spazio in cui tu avvieni. E tu sei il Mio pensiero. Proprio ora o in qualsiasi momento. Hai pensato che tutto avvenisse intorno a te, ma sei tu che avvieni.

Mi sei venuto in mente. Io ebbi il pensiero di te. E il Mio pensiero discese in un luogo sulla terra con un qualche tipo di nome stabilito. Dove il Mio pensiero atterrò o il nome del posto in cui atterrò, non ha tanta importanza quanta ne ha il Mio pensiero stesso.

Il tuo ambiente non è altro che un ambiente. Tu sei più fondamentale dell’ambiente, e tuttavia anche l’ambiente è Mio.

Dimmi, la tua vita sarebbe in qualche modo diversa se sapessi che tutto è Mio, non solo che tu sei Mio, ma che tutti e tutto il resto intorno a te sono pure Miei? Ti tranquillizzerebbe un po’ sapere che tu non possiedi nulla ma sei un visitatore gradito dappertutto? Ti aiuterebbe sapere che il tuo habitat naturale è ovunque Io sia? Ed Io sono dappertutto.

Tu hai preso in prestito tutto sulla terra per un po’. Ed Io te l’ho dato liberamente e abbondantemente. Nulla ti appartiene, ma se appartiene a Me, te l’ho dato da usare e da trarne piacere, per cui tutto è tuo. Tutto quello che è Mio è sotto la tua custodia. Il mondo intero e tutto e tutti quanti in esso sono sotto la tua custodia, come tu sei sotto la custodia di tutti gli altri. È così che il mondo è condiviso.

Condividere significa prendersi cura. I Miei figli non sono isolati fianco a fianco sulla terra. Il mondo va su e giù con te. I tuoi stati d’animo influenzano il mondo e tutti quelli che vi risiedono assieme a te. Inoltre, tu influenzi tutti quelli che vengono dopo di te ed hai influenzato tutti quelli nell’apparente passato.

Tu motivi la terra. In un modo o nell’altro tu la motivi. Non aspettare più che sia la terra a farti muovere. Tu sei colui che si prende cura del mondo e lo sostiene.

La terra è il tuo dominio. Non ne sei il sovrano, ma sei il suo proprietario, perché Io l’ho data a te. La terra porta il tuo nome. Sei il suo scopritore e condividi la tua scoperta. Sei il rivelatore del mondo e riveli ciò che vedi. Sei lo stabilizzatore del mondo e così lo plachi e lo consoli. La terra non esiste separatamente da te. Prenditi cura bene della tua porzione del mondo, perché tutto il mondo è tuo. Nessun posto esiste separato da un altro.

In verità, il tuo regno si estende oltre la terra e il mondo così come li conosci. Tu sei il sostenitore dell’universo intero. Ti ho dato come una Mia benedizione ad esso.
Ora lo sai.

È importante che ti ricordi che il desiderio è diverso dalla necessità, perché allora ti ricorderai che non sei di più con un desiderio realizzato, come non sei di meno con un desiderio non realizzato. Rammentati che non c’è nulla di cui tu abbia bisogno. Non hai bisogno di approvazione. Non hai bisogno di certe persone. Hai tutto quello che ti serve, perché Io te l’ho dato. Non c’è nulla di cui tu abbia bisogno. Se pensi di aver bisogno, diventi bisognoso.

Ricordati che ti ho dato tutto quello di cui hai bisogno. Ti ho dato più di quanto ti serva. Ti ho dato tutto. Tu hai la chiave.

Copyright©1999-2020
Heavenletters