Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #472 Qualcosa di meraviglioso oggi

Heavenletter #472 Qualcosa di meraviglioso oggi

Dio dice:

Tutto quello che occorre perché qualcosa di meraviglioso accada oggi, è che tu apra gli occhi. I tuoi occhi sono stati chiusi o semplicemente non hai guardato. Oppure forse hai cercato le insidie e così queste sono saltate fuori. Forse sei stato attento al dolore, alla tristezza, ai fastidi, agli ostacoli. Oggi presta attenzione invece alla bellezza, alla gioia, alla pace e all’allegria.

Qual è il tono che stabilisci per il giorno oggi? Che tipo di giorno vuoi realmente? Forse ti piace avere dei giorni agitati. Forse dimostrano che prevedi bene. Forse ti piace essere la stella di una tragedia. Forse ti piace l’attenzione che una giornata difficile richiama su di te. Forse difficile è un’abitudine che hai acquisito dall’infanzia e non sai fare di meglio che continuare ad attraversarla come un ponte da un giorno a quello successivo.

Ma i giorni non hanno bisogno di ponti. Oggi può essere tutto nuovo. Sei tu a decidere dell’oggi. Puoi averne uno vecchio o uno nuovo.

Questo non significa che tu possa controllare il giorno. Non esigi che sia in un certo modo. Non ti aspetti dell’ubbidienza alla tua volontà. Il giorno non deve essere all’altezza delle tue aspettative. Tuttavia, cionondimeno, tu introduci il giorno.

Il modo in cui vai incontro a ciò che accade nel tuo giorno ne cambierà il corso. Puoi trasformare le smorfie in sorrisi. Ovviamente puoi. Hai trasformato dei sorrisi in smorfie. Sai che l’hai fatto, dunque perché non il contrario? Perché non fare di quest’oggi qualcosa d’altro?

È stato detto spesso che ti attiri la giornata che arriva. Sì e no. In un certo senso, tu sei responsabile di tutti gli eventi che accadono, ma in un altro senso, sei responsabile soltanto del modo in cui li interpreti.

Il giorno esiste nei tuoi pensieri. Ed oggi stai dando avvio ai pensieri del domani.

Ci sono diversi angoli di percezione. Proprio come le visioni materiali cambiano a seconda della tua posizione, così fa anche l’angolazione del tuo giorno.

Senza alcun dubbio tu inviti il tuo giorno per mezzo della tua percezione di esso.

Se oggi, anche solo per un giorno, i Miei figli potessero considerare questo giorno una grande celebrazione, che cosa succederebbe? Il colore del giorno cambierebbe. Il nome del giorno festivo non è ancora stato annunciato, ma tutti sanno che si tratta di un giorno speciale, un giorno speciale concesso dall’alto. Con quanta solerzia salutereste una festa speciale. Non come un giorno libero bensì come un giorno attivo. Tutti vanno a lavorare, ma danno nuova fibra al giorno. Vanno al lavoro ugualmente ma non uguali, perché vanno a lavorare con un passo più leggero, e così il loro giorno è più leggero.

Stabilite il tono per il vostro mondo oggi. Prendete la nota che volete e suonatela. È questo che fate comunque. Solo che oggi forse sceglierete una nota più alta e la lancerete all’universo. Siate un acchiappagioia oggi. Date gioia e portatela dentro in un unico movimento.

Non c’è bisogno che accada niente di nuovo oggi perché il giorno sia nuovo. Sedetevi sulla stessa sedia. Guidate la stessa macchina. Baciate la stessa moglie. Sollevate gli stessi figli. Salite le stesse scale. E dichiarate un nuovo giorno. Siate nuovi oggi. Incominciate da capo.

Saltate dentro al vostro giorno.

Siete stati mandati per renderlo meraviglioso.

Ora, dopo tutto questo, devo dirvi che il vostro giorno non è solo per voi stessi. Non può essere mai solo per voi. È per Me. Riversate gioia su di esso per Me. Se siete troppo tristi oggi per essere felici, allora, a nome Mio, assegnate a qualcun altro la felicità a voi predestinata.

Copyright©1999-2020
Heavenletters