Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #470 Un altro orizzonte

Heavenletter #470 Un altro orizzonte

Dio dice:

Stai incominciando a sentire la tua unione con tutti gli altri esseri? Senti un ulteriore impeto nel tuo cuore quando consideri che fai parte di qualcosa di grande? È un sollievo sapere che non sei, dopotutto, un piccolo essere solo, un trovatello sulla terra, isolato? È bello sapere che sei una parte integrante, benedetta, dell’universo? E che è il Mio universo quello in cui vivi, dato per la gioia e l’uso di tutti quello che vi abitano?

Tutti ci abitano davvero. E l’universo comprende il Cielo. Quanto sarebbe vuoto il mondo senza esso! Quanto miserabile! Quanto abbandonato! Quanto alla deriva!
Ma fortunatamente il Cielo esiste ed Io e te esistiamo e tutto il resto esiste assieme a Noi.

Tu non sei estraneo al Cielo. Non ti è sconosciuto. Lo conosci bene. Il suo nome da solo fa apparire una felicità nel tuo petto. I tuoi occhi cercano di visualizzarlo e tu cerchi di ricordarlo, questo Cielo, questa tua posizione benedetta.

Certamente hai cercato di trovare te stesso. Per lo più hai cercato sulla terra. Sì, trovi qualcosa di te stesso lì, e vedi che è buono. Tuttavia, una parte virtuale di te non è perduta a te stesso; è solo che spesso non è inclusa nello schema delle cose dilaganti nella tua consapevolezza.

Adesso è ora di tenerne conto, di questa parte Celestiale di te. La riconosci quando la vedi. La riconosci in tutta la bellezza che ti permette di assimilarla.

Tutti stanno cercando di descrivere il Cielo nelle loro vite. Tutti vogliono un’immagine di esso appeso in alto sulla loro parete. Tutti desiderano raggiungerlo. Tutti desiderano riposarci.

Ma non pensare che sia la morte a portarti là. La vita ti porta là. La morte non è altro che una continuazione della vita in un’altra dimensione. “Ci sono molte dimore nella Casa di Mio Padre”, significa dimensioni. Non avete bisogno della morte per conoscerMi.

Con o senza il tuo riconoscimento o accettazione, tu non vivi soltanto sulla terra. Conosci meglio la terra perché le dedichi maggiore attenzione e, pertanto, le dai maggior credito.

La terra ha un bell’orizzonte. Il bell’orizzonte della terra ti conduce all’orizzonte del Cielo. Perché pensi che la tua attenzione sia attirata agli orizzonti davanti a te? Gli orizzonti sono dei riflessi di orizzonti più grandi oltre i confini della terra.

La vita sulla terra deve riguardare qualcosa di più della vita sulla terra. Altrimenti essa è una cella di prigione. Tutti i limiti ti legano. Perciò sta a te espandere i limiti o andare oltre essi. È la stessa cosa, espandere o andare oltre. Persino i limiti sulla terra possono essere espansi. Tu hai la capacità. Ora abbi la volontà.

I limiti esistono per essere superati. Le recinzioni non sono destinate a tenere dentro o a tenere fuori. Ogni bambino che abbia mai scavalcato una recinzione, sa questo. Te ne sei dimenticato?

E persino le siepi alte, fitte, hanno delle fessure attraverso cui puoi sbirciare e vedere oltre.

Fin dove il tuo occhio può vedere, è davvero lontano. Fin dove il tuo occhio può immaginare, è ancora oltre. Serve solo un piccolo salto dal fatto alla verità.

Prenderai in considerazione che esiste una realtà al di là di ciò che attualmente vedi? Prenderai in considerazione che i cinque sensi non ti dicono tutto? Raccontano solo una parte della storia. Tuttavia, hai la fortuna di possedere i sensi ed essi possono condurti nel cuore della storia. I cinque sensi possono condurti attraverso lo scenario, attraverso la caratterizzazione, attraverso la trama, attraverso le parole dentro al significato.

Ed è, dopotutto, il significato che tu cerchi. Pensi che lo cercheresti se esso non esistesse?

Tutto quello che hai immaginato e sognato, esiste. L’esistenza esiste. Ed Io ti amo con tutto il Mio cuore.

Copyright©1999-2020
Heavenletters