Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #463 Dieci gradini

Heavenletter #463 Dieci gradini

Dio dice:

C’è un motivo per cui ti piacciano le cose luccicanti. Ti rammentano lo splendore del Cielo. Puoi cercare oggetti brillanti sulla Terra, diamanti e rubini e oro lucidato, ma quello che stai cercando realmente è il Cielo. Questa è la storia della tua vita. Questo è il tuo viaggio. Questo è lo scopo di ogni cosa sulla terra – scoprire dove ha avuto inizio la tua anima. E puoi scoprirlo nel posto transitorio in cui ti trovi proprio ora.

C’è un bagliore che Io ti ho trasmesso. Tu non vedi sempre la lucentezza di cui sei fatto e che ti circonda. Ecco perché la cerchi. Non riesci a credere che si trovi proprio sotto il tuo naso. Hai cercato di sostituire il vero valore con l’ego. Sei riuscito ad approvvigionare l’ego, ma l’ego non avrà successo. Tu, che sei così importante per Me, non hai bisogno dell’ego per spiegarti. Hai bisogno di abolire l’ego in modo da riuscire a vedere la tua vera luce e stare in essa.

L’ego è il velo che ti impedisce di vedere la bellezza e la magnificenza che sei. Senza maschera, tu sei una bella luce. Con la maschera, la tua luce è ridotta ed a malapena la vedi.

Perché pensi che Io Mi ripeta? Non è per sentire Me Stesso parlare. Quando avrai completamente abbracciato il Mio modo di pensare, ti racconterò delle cose nuove che desideri sapere. Ma prima dobbiamo posare alcuni gradini di passaggio:

Tu sei sulla Terra per una ragione. Sei destinato ad essere qui. Non è un caso che tu sia tu e che ti trovi in questo particolare posto in questo particolare momento.

E tuttavia non devi rimanere in questo posto. Accetta il tuo diritto di espandere la tua vita sulla Terra. Non eri destinato ad essere in schiavitù, ma sei stato schiavo di pensieri superati.

Abbandonali, i tuoi pensieri stazionari. Sono la storia registrata della tua vita sulla Terra. Sono dei fili attorcigliati. Smetti di guardare indietro. Abbandona il passato. Accetta che ti ha servito bene, ma ora non ne hai bisogno. Non hai bisogno che ti si ricordino le sue scorie né il suo oro, perché oro molto più grande ti sta aspettando.

Abbandonare il passato significa abbandonare la paura. La paura si aggrappa a te nel proprio interesse, non nel tuo. È un pensiero sbagliato credere che tu abbia bisogno della paura. La paura non è un rifugio. Non ti protegge. Sappi che sei già al sicuro.

Per abbandonare il modo di pensare passato, devi ammettere a te stesso che tu non sai tutto. Già sai di sapere poco, ma in molti campi ti rifiuti di ammetterlo. Pensare di sapere più di quanto tu sappia, è un grido del tuo ego.

Accetta che tu sei innocente. Che cosa significa essere innocente? Significa apertura. Innocenza non è premeditata. E non paragonarla all’ignoranza. L’innocenza permette al nuovo di sorgere. L’innocenza ti fa entrare nel presente.

Accostati al presente. Il futuro non è la tua destinazione. Quando sei uscito dal passato, sei già entrato nel presente che avevi considerato il futuro. Il tuo futuro è proprio in questo momento.

Sappi che non c’è alcuna fretta, perché il tempo non esiste. Il tempo è un concetto che serve solo ad ingabbiare la tua vita. Sii impigliato nell’assenza di tempo piuttosto che nel tempo. Entra nel concetto dell’Infinito che rende tutta la vita onnipresente proprio ora.

Sappi che c’è vita. La vita è vita. È una spirale ascendente. Non è test e lezioni e correzioni. L’idea della correzione continua a farti spendere sempre la tua vita nel passato. La tua vita deve solo diventare la tua verità. Lo rendi possibile lasciando andare il passato.

Lascia che la tua vita cresca con la tua accettazione della Verità su di te. Accetta che sei molto più di quanto i tuoi pensieri attuali permettano. I tuoi pensieri devono mettersi in pari con la tua Realtà.

Ora, oggi, con le Mie benedizioni, lascia che i tuoi pensieri crescano a nuove altezze in modo che tu possa incominciare ad immaginare per che cosa sei nato e quale dono sei per l’universo. Inizierai a concepire quello che Dio ha creato. Ti ho fatto bene. Sappilo, così che puoi scalare le altezze del Cielo e mantenerlo nella tua consapevolezza.

Copyright©1999-2020
Heavenletters