Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #456 I tuoi pensieri

Heavenletter #456 I tuoi pensieri

Dio dice:

Ecco un pensiero che sei pronto a cambiare: “In ogni vita deve esserci un po’ di pioggia”. Non ci hai forse creduto? Perché ci credi? Perché devi crederci? Quale motivo giustifica quel modo di pensare da parte di un figlio di Dio?

Se piove davvero, non devi protestare o lamentartene, ma perché far apparire in anticipo il pensiero di ciò? Perché essere un cosiddetto realista a cui la vita può dare ragione? Perché continuare ad essere un pensatore piccolo che prevede il passato? Perché non essere un pensatore grande a cui la vita può dare altresì ragione? Oppure, perché dimostrare qualsiasi cosa? Meglio vivere semplicemente la vita.

Ci sono altre canzoni nella vita che puoi canticchiare: “Tutto va a modo mio” ne è una. Ora, questo può essere sentito a più di un livello. La verità è che tutto sta andando nel modo in cui pensi, ma non necessariamente nel modo in cui vuoi. Hai vissuto a modo tuo. Hai continuato a prevedere il tuo modo. Forse adesso vuoi elevare il tuo modo. Per fare ciò, trova dei modi nuovi di osservare le cose. Cambia i tuoi pensieri.

Tu hai un grande scopo nella vita. La tua vita non è piccola. Non è infinitesimale. Non è una frazione. Non è una porzione. La tua vita è vita stessa. Non è per più tardi e non è per ciò che è stato. È per adesso. Che cosa stai presupponendo per adesso?

Vieni, guada nell’acqua. Non pianificarlo. Sappi solo che è gloriosa. È abbastanza profonda. E non può essere troppo profonda per uno come te.

Non pensare che tu debba imparare a nuotare in anticipo. Non pensare che tu abbia bisogno di una preparazione qualunque. Non pensare che tu abbia bisogno di prepararti per la vita come se ti stessi preparando alla battaglia.

Tratta la vita come un amico di cui ti fidi. Tratta la tua vita come tratteresti Me. Tratta la vita come un regalo da un caro amico. Tratta la vita come una meravigliosa sorpresa che stai aprendo. Tratta la vita come una lettera che apri, sapendo che essa contiene delle buone notizie. O tratta la vita come una lettera che stai scrivendo con un cuore pieno d’amore.

Considera il modo in cui osservi la vita e allora saprai come la stai trattando.

Spesso hai pensato al modo in cui la vita sta trattando te. Ma la vita risponde ai tuoi inviti.

Hai sentito dire che sei tu a creare la tua vita, ma non ci hai creduto. Hai pensato di essere un giocattolo della vita, da sballottare qua e là secondo un capriccio casuale, anonimo. Ma la tua vita non è casuale. Tu la stai creando.

La valutazione della tua vita non sta nei suoi successi reclamizzati. Sta nel tuo appagamento. Quali sono i tuoi pensieri riguardo alla tua vita? In questo sta la storia della tua vita. Preoccupatene di meno. Contienila maggiormente nel tuo cuore.

Tu hai aspettato che la vita appaia, ma la vita è qui proprio ora. Questo momento è vita. È tua.

Quando leggi le Mie parole, hai momenti di appagamento. Senti l’impeto crescere in te. Incominci ad elevarti al tuo livello. Continua ad elevarti. Non fermarti. Assorbi la vita così come assorbi le Mie parole. C’è uno scopo qui per te in ogni passo della vita sulla terra. Ci sono dei messaggi, e c’è Buona Volontà.

Non è che tu debba uscire da te stesso per vivere la vita. Scopri di più su te stesso. Hai delle risorse non sfruttate. Tu sei molto di più di quanto abbia permesso a te stesso di vedere. Hai altro te stesso da vedere e altro te stesso da esprimere. Esprimiti lungo il cammino della tua vita. Non aspettare che la vita ti trovi o venga da te. Non aspettare per farlo più tardi. Impegnati nella vita adesso.

Copyright©1999-2020
Heavenletters