Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #453 L’amore tira dei nastri giù dal Cielo

Heavenletter #453 L’amore tira dei nastri giù dal Cielo

Dio dice:

L’amore divino è l’unico amore che esista. È questo che è così meraviglioso riguardo all’amore. Proviene dall’alto. L’amore ti tiene in contatto con te stesso e ti tiene in contatto con Me. L’amore tira dei nastri giù dal Cielo e li lancia sulla terra.

L’amore è la cosa più grande che conosciate.

Voi siete bombardati dall’amore, la vostra esistenza intera è amore, ma dovete prestargli attenzione. Dovete identificare la vostra consapevolezza di esso.

Voi dedicate tanta attenzione alla mancanza di amore o alle scarse dimostrazioni di esso. Ora dedicate maggiore attenzione all’amore che si agita nel vostro cuore.
L’amore è l’inchiostro. Potete stampare la vostra vita, ma senza l’inchiostro dell’amore, la vostra vita è smorzata. L’amore lascia il suo segno. Voi credete che il materiale sia più determinante, ma l’amore lo è; il materiale è evanescente.

Il materiale è vacuo senza l’amore.

Tutto il materiale è simbolico. Ma l’amore è la moneta autentica.

Considera il tuo cuore un sole che emette la sua luce in raggi che si proiettano all’esterno. Considera il tuo cuore un fuoco in un focolare e tu sei colui che l’accende. Ravviva l’amore nel tuo cuore. Forse hai continuato a soffocarlo.

Forse hai continuato a conservare il tuo amore per il momento giusto, per una grande occasione o per quando è protetto.

L’amore è il proprio rifugio. È la propria sicurezza. Non ha bisogno di alcuna rete.

L’amore non è una propulsione del pensiero. È una propulsione di se stesso. Non ha bisogno di alcun timone. Non ha bisogno di alcun freno. Non ha bisogno di altro che di se stesso.

Considera l’amore senza un oggetto. È il suo sé da manifestare. Non ha bisogno di nulla che arrivi ad esso. Ha solo bisogno di uscire come i raggi del sole.
Nulla ostacola i raggi del sole. Essi si irradiano con gioia. Quando i raggi cadono sulla terra, qualche volta un albero o un ramo o una foglia li vela dall’arrivare dappertutto, ma presto la luce si fa strada lì comunque da un’altra angolazione.

Non esiste un posto in cui il sole non possa entrare e illuminare. Può darsi che ci sia bisogno di lasciarlo entrare.

Ma nel caso dell’amore dal tuo cuore, c’è bisogno solo di lasciarlo uscire. Il tuo cuore è colmo d’amore. Lascialo straripare.

Con che cosa passi il tuo tempo sulla Terra? Quale pensi sia il tuo merito?

Lascia che sia che hai irradiato amore ovunque hai camminato. Lascia che sia che dove hai camminato, hai fatto la differenza. Hai alleggerito il passo di anche solo un’altra persona. Lascia che sia che forse non sei stato notato, ma l’amore che hai lasciato è stato notato. Lascia che sia che qualcosa di meraviglioso accade dove tu sei. Non hai bisogno del rumore degli zoccoli per far risonare il tuo amore. Solo l’amore fa risuonare se stesso. Non hai bisogno di trombe o striscioni. Hai bisogno soltanto che il tuo amore lasci delle tracce di se stesso dappertutto. Lascia amore nella tua scia.

L’amore non è spettacolare.

L’amore è quotidiano.

Non può essercene troppo. Ce n’è stato troppo poco perché è stato represso.

L’amore non ha bisogno di proclamare se stesso. Ma l’amore deve essere proclamato. Esso non ha bisogno di annunciare se stesso, ma deve essere annunciato.
L’amore è come un profumo. Dopo che te ne sei andato, un ricordo del tuo amore è ancora presente. L’amore è stato lì. L’amore era lì e tu l’hai incarnato.

Non dissimulare il tuo amore. Non abbellirlo. Non puoi ingrandire l’amore. Lascia stare l’amore. Lascia che emani dal tuo cuore.

Il tuo cuore è a raggi multipli. È totalmente raggiato. Il tuo amore va all’esterno a 360 gradi. Non va fuori in grande in un posto e poco in un altro posto. L’amore deve emanare, ecco tutto. Non avere delle preferenze riguardo a dove il tuo amore emana. Non essere snob riguardo a dove va il tuo amore. Il tuo amore non è un aeroplano che tu guidi. Sii neutrale nel dare il tuo amore. Semplicemente, lascialo andare.

Lascia che il tuo amore sia una bandiera che alzi perché tutti lo vedano. Lascia che si agiti nella brezza. Lascia che il tuo amore si dispieghi per tutti. Ma nessuno deve notarlo. Sei tu colui che deve dispiegarlo.

Copyright©1999-2020
Heavenletters