Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #451 Che i tuoi pensieri si elevino

Heavenletter #451 Che i tuoi pensieri si elevino

Dio dice:

Da dove vengono i pensieri negativi?

Da dove viene la positività?

È come se ti allungassi e li afferrassi dal cielo.

Decidi in anticipo quali raccoglierai. Dove andrà la tua attenzione? Dove ha continuato ad andare la tua attenzione?

La negatività è dilagante. È diventata un sistema di vita. Tutto quello che devi fare è rivolgerti ad un altro circuito. È facile farlo.

Tutta la positività del mondo è in attesa che tu la rivendichi. Perché vorresti scegliere meno dell’oro?

Se ti fossero offerte una cordicella sporca o una catenina d’oro, non c’è dubbio quale sceglieresti. Eppure può darsi che tu abbia scelto vecchi pensieri logori di impotenza.

Tu scegli davvero i tuoi pensieri. Non ti arrivano in maniera imprevista. Fai attenzione ai tuoi pensieri. Ne sei il controllore. Sii conscio di quello che stai pensando. Tu porti a te quello a cui pensi. Porti al mondo quello a cui pensi.

Porta ciò che ti interessa avere.

Fai di ogni pensiero una benedizione.

I pensieri negativi non devono mettere le unghie addosso a te.

Quando scopri che un pensiero negativo è arrivato, notalo e ridi di esso e sostituiscilo con un altro pensiero.

Proprio come nella vita, se qualcuno ti stesse frustando, ti allontaneresti da lui, così ora allontanati dai pensieri negativi. Separatene. Non devi essere alla mercé dei pensieri negativi. Essi non sono più potenti di te.

I pensieri negativi sono come delle melodie che ti sono entrate in testa. Li hai riascoltati. Ora butta via quelle registrazioni. Non tenere ciò che non ti è utile. Non accumulare vecchi pensieri. Non perpetuarli. Scartali.

Tu vibri secondo i pensieri che hai. Quali vibrazioni vuoi? I pensieri possono tirarti su o possono tirarti giù. Quale scegli?

Tu sei il selezionatore dei tuoi pensieri. Non sei una vittima. Non sei sfortunato o impotente.

Sei il capitano di un peschereccio e puoi tirare su i pesci che vuoi catturare. Tu scegli ai quali pensieri abboccare.

Quale pensi che sia il Mio modo di pensare? Credi che Io sottolinei ogni piccolo difetto? Pensi che Io metta il broncio con quelli che non pensano a Me tranne che per bestemmiare? Pensi che Io stia seduto a lamentarMi dello stato del mondo e di ciò che è successo? Io guardo da un’altezza diversa e vedo in maniera diversa. Vado oltre gli eventi superficiali, e così devi fare anche tu?

Qualunque cosa accada, Io emetto la Mia luce. Non la trattengo mai. Non la discuto mai. La emetto. Non Mi tradisco mai e così sostengo te.

Entra nel flusso dell’amore con Me. È tutto quello che devi fare. I pensieri negativi sono estranei. Non sono la verità. Non nuotare in essi. Lo fai solo automaticamente.

Scegli l’evoluzione. Scegli la corrente principale della vita. Entra in un bel lago di pensieri dove la luce scintilla e balene d’oro saltano.

Che i tuoi pensieri siano dorati. Che siano degni di un figlio Mio. Tieni in alto i tuoi pensieri di modo che Io possa vederli. MostraMi l’oro di te stesso. Pensa come Io penso. Ripeti i Miei pensieri. Manda i tuoi pensieri ai venti. Lascia che viaggino nell’universo. Circonda l’universo coi tuoi pensieri. Sostieni l’universo con i tuoi pensieri illuminati. Non è soltanto per te stesso che tu pensi.

La negatività non può sopportare la luce. E tu non sei un portatore di negatività. Sei un portatore della Mia luce. Non offuscare nemmeno un filo della Mia luce. I tuoi pensieri incitano il mondo. Che i tuoi pensieri si elevino in modo che il mondo sia illuminato.

Copyright©1999-2020
Heavenletters