Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #368 Tu sei un Essere dallo spirito libero

Heavenletter #368 Tu sei un Essere dallo spirito libero

Dio dice:

Qualche volta sbatti la testa contro un muro di pietra e poi dici che hai degli ostacoli.

Considera ogni cosa che ti capita sulla terra una benedizione. Questo non è fare come Pollyanna. Questa è realtà. In tutto quello che succede, c’è della buona fortuna nascosta.

La fine di una realtà è l’inizio di un’altra. Le conclusioni ti sembrano delle morti. Qualcosa è finito. Uno o una che amavi, non ti ama più, oppure diventa chiaro che non ti ha mai amato, e ti senti distrutto.

Ma adesso sei disponibile per qualcosa di più grande.

Se le porte non si fossero chiuse davanti a te, dove saresti adesso?

Se ti trovi nel posto giusto ora, e Io dico che è così, allora ogni porta chiusa ti ha aiutato ad avanzare.

Sei stato mandato nel mondo. Sei stato fatto cadere dal nido di modo che potessi volare.

È stata soltanto la tua idea a dire che qualcosa doveva rimanere come era. Hai creduto che il tuo benessere dipendesse da questo. Ad essere dipendente da un certo scenario, è stato soltanto il tuo pensiero. Non esiste scenario da cui tu sia dipendente, se non nella tua mente. Ti aggrappi senza motivo alcuno.

Non incatenarti ai pensieri e non incatenare a te i pensieri.

Tu sei un essere dallo spirito libero. Tu sei il Mio essere dallo spirito libero.

Non sei un cavallo tenuto a cavezza. Tu sei un unicorno.

Posati sulla terra, ma non affondare i tuoi piedi.

Dici di volere la libertà mentre, nel contempo, ne hai paura. Diciamo la verità: ti piacciono i confini e i limiti. Ti aggrappi anche a quelli che non ti piacciono, dunque dev’essere che ti piace la sicurezza che sembrano offrire.

Che cosa significa che sei un essere Umano dallo spirito libero? Significa che hai delle scelte da fare. Significa che hai del movimento più che dell’inerzia. Significa che fai parte del mondo. Ma non sei servo del mondo. Sei un partner nel mondo, non un martire sul pianeta. Non dare via la tua libertà così facilmente. È un tuo diritto di nascita.

C’è la tendenza a vedere la libertà come una foresta nera. C’è la tendenza a vedere i recinti come sicurezza. Ma non c’è sicurezza nei confini intorno a te. C’è limitazione, e le limitazioni non ti tengono al sicuro. Ti tengono limitato. Tu che sei illimitato nella tua natura, occupi uno spazio più grande di quello che permettono le recinzioni.

Nessuno ti mozza le ali, se non tu stesso, perché hai paura di volare.

Hai paura di lasciare il terreno, il che equivale a dire che hai paura di lasciare il gruppo, qualunque possa essere. Ma tu sei uno che si muove libero nella vita. Tu danzi. Non sei immobile. Non devi ballare lo stesso ballo e non devi rimanere nello stesso posto in cui sei stato ieri.

Non sei bloccato in un unico posto ad un unico livello qualsiasi. Non sei bloccato da nessuna parte, a meno che tu non dica che lo sei. Sei un essere multidimensionale.

Ho dato il mondo liberamente a tutti. L’ho dato a te. Non ho dato te ad esso perché tu potessi essere abbattuto. Ti ho dato ad esso perché potessi spiccare il volo. Il mondo è il tuo posto di decollo, ma non è il tuo limite.

Tu sei l’estensore del mondo. Il mondo appartiene a te, non tu ad esso. Questo significa che tu sei più grande del mondo. Sei molto più vasto. Il mondo è una pista da ballo, ma tu sei il ballerino e non sei incollato alla pista. Sei libero di agire secondo la tua volontà. Sei obbligato solo verso di Me, e questa è una cosa bella perché ti do ogni libertà di salire in alto.

Tu sei il ritrattista del Mio volto sulla terra. La terra non Mi ritrae a te. Il mondo è un mondo inferiore a quello di cui sei capace. Sappi solo che non sei posseduto da esso. Non sei limitato ai suoi fatti, e i suoi fatti non hanno nulla a che fare con le tue dimensioni. Tu superi le dimensioni della terra.

Copyright©1999-2020
Heavenletters