Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #366 Il sole splende

Heavenletter #366 Il sole splende

Dio dice:

Ti preoccupi ancora di quello che gli altri pensano e di quello che pensano di te. Ti aspetti una dichiarazione di amore e apprezzamento da un altro essere Umano che si aspetta amore e apprezzamento da te. L’altro non può darne e tu non puoi darne. Amore e apprezzamento possono essere dati, ma se è premeditato, se nell’interesse di un Umano o un altro, non si tratta tanto di amore e apprezzamento quanto di un pagamento o un deposito o uno scambio, la tua approvazione in cambio del suo.

Quando smetti di avere bisogno dei riconoscimenti del mondo e dei suoi abitanti, potrai darti da fare sul serio. Hai del lavoro da fare. Poni la tua attenzione sul lavoro attuale e non tanto sul profitto e sul coinvolgimento da parte di un essere Umano con un altro. Quando dipendi dagli altri perché ti soddisfino o mitighino un dolore nel tuo cuore, rimani deluso. Anche se oggi sei contento, l’indomani potrà essere carente. A lungo andare, qualunque riconoscimento un altro possa darti, non sarà mai sufficiente.

Ovviamente la tua vita è coinvolta con le persone, ma ricordati che la tua vita non dipende da ciò che gli altri dicono o sentono, o da ciò che tu pensi che sentano o intendano.

Quello che gli altri individui lanciano a te, che siano petali di fiori ai tuoi piedi o sabbia in faccia, non è così importante come hai pensato. Certamente non puoi vivere come dovrebbe essere vissuta la vita che ti è stata data, quando rimbalzi su e giù a seconda dei bocconi di affetto che sono spinti nella tua direzione.

Non cercare tanto l’amore dagli altri. Non essere così dipendente dagli altri. L’attenzione da parte di altri è bella, ma è anche irrilevante. Non significa così tanto come ti piace pensare. È molto mutevole, e se reagisci così tanto ad essa, allora diventi un camaleonte che cerca di adattarsi agli altri.

Tu pensi di volere l’attenzione, ma un camaleonte guadagna invisibilità. Sii visibile. Non cambiare i tuoi colori in un tentativo di ammansire.

Lascia agli altri la libertà di vederti come ti vedono. Non hai bisogno di agognare il loro amore. Ne hanno o non ne hanno, oppure ne hanno in un momento e non in un altro. Quando hai l’approvazione di un altro, in realtà non hai un granché. Di sicuro non è qualcosa per cui vivere la tua vita.

Sii fedele a te stesso e sii fedele a Me. Hai già tutto il Mio amore, e il Mio amore è vero. Ti manderò molte persone lungo il cammino per dispensare il Mio amore a te, ma non puoi cercare di accattivarti la loro approvazione, e la loro approvazione ha poca importanza in ogni caso.

Questo non significa che tu ignori le altre persone. Significa solo che non tieni i loro pensieri in così alta considerazione. I loro pensieri sono i loro pensieri, e i pensieri sono riconoscimenti passeggeri. Se la loro indole è depressa, si tratta della loro indole. Non è la tua valutazione. Se qualcuno è scontento, si tratta del suo dispiacere. Appartiene a lui, non a te.

Non dare tanto potere agli altri. Non c’è bisogno che ti adorino o ti apprezzino o qualunque cosa. Probabilmente sono talmente assorbiti da se stessi che non ti vedono. Vedono soltanto delle fluttuazioni nelle loro vite. Tu sei per loro una macchina che passa a seconda del loro stato d’animo. Pro o contro, la loro attenzione non è altro che la loro attenzione.

Non sentirti in dovere di comprare l’approvazione di altri. La paghi troppo cara. Sii contento dentro di te. Pensa a Me. Pensa alla Mia luce. Ricordati che sei qui per Me e non per il piacere o il dispiacere di un altro.

Il sole che splende, è imparziale. Il sole splende. Il sole non si basa sulle reazioni di tutti quelli che ricevono i suoi raggi. Alcuni dicono: “Oh, troppo sole”. Altri dicono: “Dov’è il sole?”. Il sole non cerca di piacere. Il sole splende e basta e splende in armonia con la Mia Volontà.

Sii un semplice sole che splende e non badare tanto a quello che gli altri pensano. La loro opinione non è lo scopo per cui sei qui. Sei qui per qualcosa di più grande.

Copyright©1999-2020
Heavenletters