Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #359 La circolazione dell’Amore

Heavenletter #359 La circolazione dell’Amore

Dio dice:

Vi piace quando sentite delle storie di eroi. Vi piace perché le storie vi rammentano del Mio cuore. Il coraggio non viene dall’individuo. Viene da Me.

Il coraggio è il vostro cuore che esprime il Mio, proprio come lo è la gentilezza.

Richiede coraggio essere gentili. Richiede gentilezza essere coraggiosi. Un cuore salta sopra un cuore. Il cuore si avvolge intorno alla vita. Il cuore serve Me. È tutto qui. Non è che servite un altro. È Me che voi servite nel servire un altro.

Tutta la gentilezza è a Me. Tutto il coraggio proviene da Me. Non c’è differenza tra ad e da. È di Me che voi cantate.

È bene ricordare Chi servite, perché allora non sarete impigliati nei frammenti di vita ma nell’interezza. L’interezza è dove appartenete. Voi non appartenete ai frammenti.

Vi mantenete integri quando servite Me. Vi frammentate quando pensate di servire soltanto degli individui. È più facile servire Me che servire questo o quello. Voi conoscete la Mia bellezza. Non sempre conoscete la bellezza di un altro.

Il Cristo vedeva bellezza perché serviva Me. Era troppo poco chiedergli di servire soltanto l’uomo. Nessuno può farlo o farlo a lungo senza di Me. Tuttavia, l’intera immagine di Me è presentata in un unico atto di gentilezza verso un uomo qualunque.

Come potrebbe essere diversamente quando Io sono il Tutto in Tutti?

Tuttavia, non scambiate un individuo per Me. Io sono rivelato nell’individuo, ma non è al individuo che vi donate. Vi donate a Me, Il Fondatore del Dare. Vi date all’Interezza.

ConsiderateMi il Vaso in cui scodellate amore. Non Mi scodellate solo in ciotole separate. Mi scodellate là da dove sono venuto, che è lo stesso da dove siete venuti voi. Non Mi scodellate solamente là dove vado. Restituite il vostro amore alla sua Sorgente. Rifornite Me, Che non ho bisogno di alcun rifornimento.

Voi avete bisogno del vostro rifornimento di Me. È il Mio calice che voi avete bisogno di fare traboccare. Ma ovviamente non potete farlo traboccare. È da un cuore all’altro che il vostro amore fluisce, ma non può mai traboccare. Esso può solo fluire e fluire e così rinnovarsi. Il vostro amore può vedersi fluire qua e là e arrivare a sapere che non c’è alcuna differenza tra qua e là, perché tutto è un flusso e il flusso è un mescolarsi dell’Unità di ritorno da Me.

Chi può seguire la direzione di un cuore? Tutti i cuori fluiscono a Me, sebbene per vie tortuose. Ma è bene conoscere la destinazione del vostro, perché tale conoscenza completa il vostro senso di Unità.

Ciò che vi è stato prestato, lo restituite. Ciò che avete ricevuto dal Mio cuore, lo rendete. In quel movimento della restituzione, il vostro cuore è inondato da più di quanto possiate dare per conto vostro. È proprio il vostro atto di restituzione che vi rifornisce. Vi permette di sapere Chi siete e da Dove siete venuti. Questo piccolo servizio a Me è la soddisfazione del vostro cuore.

Voi non siete soddisfatti se non restituite al Mio cuore. Soltanto il Mio cuore è abbastanza grande da riempire il vostro. Nessun individuo può riempire abbastanza il vostro cuore. Non può stare al passo. Ma Io sono in anticipo su di voi. Per Me non ci vuole niente a riempire il vostro cuore. Io sono Uno che colma i Cuori e riempio il vostro col Mio. E voi colmate il Mio col vostro.

Copyright©1999-2020
Heavenletters