Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #357 L’interezza della vita

Heavenletter #357 L’interezza della vita

Dio dice:

La gloria che dai a Me, è gloria che dai all’interezza della vita. Interezza significa pienezza. E pienezza significa Unità. Il tuo cuore è pieno quando si sprofonda nell’Unità di tutta la creazione. Tutta l’energia del mondo è unita in Me e pertanto in te e pertanto in Noi.

Puoi pensare all’Unità come un cerchio, se vuoi. Tutto è contenuto dentro. Tuttavia, non c’è alcun cerchio perché nulla è tenuto fuori. Noi siamo tutti un’unica luce turbinante. La Nostra luce si diffonde, e tuttavia Noi siamo Uno.

L’Unico Sole splende e i suoi raggi arrivano dappertutto. La luce del sole raggiunge te e tu l’assorbi. La luce del sole non è contenuto da nessuna parte eppure arriva ovunque.

E così tu assorbi il Mio amore. L’assimili. Ti rotoli in esso. Tu sei il Mio amore che ama e ricambi il Mio amore. Mi ami avanti e indietro. Non c’è alcun posto senza il Nostro amore. Non c’è alcun posto senza la Nostra luce. Non c’è alcun posto senza di Noi.

Se l’amore è dappertutto, allora anche tu devi essere dappertutto. La stessa melodia che senti, è la stessa melodia che dai. Se senti l’oceano, puoi sapere che sei l’oceano. Se senti la sabbia, puoi sapere che tu sei di sabbia. Tu sei luce visibile e luce non ancora vista. Sei la creazione che sembra circondarti.

La stessa luce che si riflette su di te, tu la rifletti. Nulla ti appartiene, eppure tu sei tutto. Non può esserci proprietà se non c’è possesso. Il possesso è qualcosa che tu tieni. La luce e l’amore non possono essere tenuti. Si posano e ti portano con sé.

La luce e l’amore ti seguono dappertutto, e così tu vai con essi. Tu e la luce e l’amore siete tutti un unico movimento. Qualunque cosa spazzi attraverso l’universo, tu vai con essa. Non esiste un angolo del mondo il più lontano da te. Non esiste un posto in cui tu non sia, perché Io sono ovunque. Io sono ovunque e Noi siamo Uno, e così tu sei ovunque con Me.

Tu non cammini sulla terra. Tu cammini sulla luce e sull’amore perché la terra è fatta della Mia luce altrettanto quanto tu stesso. La densità, che ti è familiare, è un’immagine di come la Mia luce ammassata in un certo modo potrebbe apparire: la stessa luce vista in una luce diversa. Terreni diversi sono pacchetti diversi del Mio amore, ma non sono meno dell’interezza della Mia luce. Le configurazioni sono diverse, ma gli elementi della configurazione sono gli stessi.

Tu sei un pittore e prendi raggi del Sole, chiamati colore, e li spennelli e alcuni li mescoli e alcuni li copri, ma il sole è sole e nulla è cambiato. Non puoi dipingere che Me, perché Io sono tutto ciò che c’è e perciò tu puoi dipingere solo di Me. Io sono l’unico dipinto che puoi dipingere. Puoi solo rivelare Me perché Io sono tutto quello che c’è da rivelare.

E Mi chiedi di presentarMi a te. Mi chiedi di cantarti. Mi chiedi di toccare la tua fronte. Mi chiedi di ballare. Mi chiedi di suonare. Mi chiedi di mostrare il Mio volto davanti a te.

È quello che ho sempre fatto, mostrarMi a te. Qui e qui e qui.

Tutto è Me Stesso.

Posso dirlo in maniera diversa?

Io sono al di là dei cinque sensi, eppure posso essere trovato dentro ad essi. I sensi sono le barche che puoi prendere per raggiungerMi e tuttavia Io sono con te sulle barche che navigano verso di Me. Io sono l’orizzonte e sono te che cammini verso l’orizzonte. Io e te siamo Uno.

Sperimenta questa Unità. Assorbila profondamente. Ti porta in Cielo e rivela Me sulla terra. Noi siamo Uno. È questo che è l’amore. Noi siamo fusi nell’amore. Tu sei il Mio amore e Io sono tuo. Noi siamo la luce dell’amore e splendiamo della Nostra luce.

Copyright©1999-2020
Heavenletters