Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #349 Dì Ciao

Heavenletter #349 Dì Ciao

Dio dice:

È vero che Io sono conforto, ma in verità Io sono più che conforto. Il conforto è il minimo che vi do. La verità è che quando conoscete il vostro posto nel Mio cuore, non avete bisogno di alcun conforto. Contro quale paura notevole cercate conforto o protezione?

Di nuovo, come con la perdita e il guadagno, vi sentite privati di qualcosa nella vita e perciò avete bisogno di consolazione. Sentite che vi è stato negato qualcosa. Potreste sentire persino che vi sia dovuto qualcosa, qualcosa di grande, e che sia Io a dovervela. Continuate ad aspettarla. Forse pensate che vi sia dovuto un principe che vi prenderà in braccio e vi porterà in un palazzo chiamato illuminazione.

Ma non avete fatto attenzione a dove vi trovate già. Siete già nel palazzo.

È il vostro riconoscimento che deve cambiare.

Avete permesso a credenze antiquate di trattenervi.

Così vi siete bloccati.

Vi aggrappate alle vecchie credenze più di quanto contiate su di Me.

Dite che dovete trovarMi per conto vostro e tuttavia rimanete aggrappati ai pensieri di altri uomini e li citate come se fossero loro il vangelo, non Io.

Voi favorite ciò che dimostra che avete ragione. Quello che vi piace sostenere è che dove siete (dov’è il vostro pensiero) è proprio giusto. Volete avere ragione più di quanto non vogliate essere aperti a Me.

Dite che dovete essere illuminati prima di poter conoscere Me. Dimenticatevi dell’illuminazione. Ricordatevi di Me. Altrimenti tutto quello che dite è una scusa per rimanere dove siete. Nulla vi esclude da Me. Ma voi permettete a molte cose di tenervi lontani. Vi tormentate da soli.

Il vostro modo di pensare è confuso. Dite che l’illuminazione viene prima di Me. È come dire che dobbiate avere il vostro dottorato di ricerca prima di poter andare a scuola.

Io vengo prima di tutto. IndividuateMi e avrete l’illuminazione. L’illuminazione è un Mio sottoprodotto. Io non sono un sottoprodotto dell’illuminazione. L’illuminazione non è il vostro nome appeso con le luci al neon. Non ci sarà alcun annuncio fulmineo che siete illuminati. Non ci sarà alcun segnale grande del Mio arrivo. Non create delle condizioni per il Mio arrivo. Io sono arrivato.

Quale scusa avrete ancora per non rivendicarMi come vostro?

Finché non accetterete il vostro valore, vi esenterete dalla Mia presenza.

È vero che Io sono un dono che vi concedo, ma uno non aspetta un dono che ha già ricevuto. Lo apre. Non c’è alcun bisogno che aspettiate alcuna cosa. Non aspettate nemmeno Me. Perché aspettare pazientemente Colui Che è già qui?

Tutto quello che dovete fare, è guardare in alto. GuardateMi negli occhi e vedrete che Io ho continuato a guardarvi negli occhi per tutta l’eternità. Ho aspettato che guardaste in alto e Mi vedeste. Non siate così pazienti con voi stessi quando si tratta di Me.

Vi siete sbagliati del tutto se pensate che Io sia da qualche parte in fondo alla strada. Io sono già arrivato da voi. Sono proprio davanti a voi. Io sono sul vostro cammino, ma voi avete semplicemente tenuto la testa bassa. Mi avete tenuto fuori dalla vostra vista. Non potete tenerMi fuori, ma potete tenere chiusi gli occhi per non vederMi.

È un velo talmente piccolo quello che avete messo sui vostri occhi. Sollevate un angolo di quel velo. Ammettete la possibilità che Io sia proprio qui davanti a voi, in ansiosa attesa del vostro abbraccio. Non è autocompiacimento credere che Io sono vostro; è riconoscere la verità. È smascherare voi stessi. Io sono già in bella vista davanti a voi. Non vi resta che dire ciao.

Copyright©1999-2020
Heavenletters