Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #319 La Fonte

Heavenletter #319 La Fonte

Dio dice:

Oggi parliamo di energia, del suo afflusso e della sua dissipazione. Vi dirò che cos’è l’energia: è l’agitarsi dell’amore.

Per quello che ami, hai energia.

L’energia proviene da dov’è il tuo cuore.

Dove il tuo cuore non è, l’energia svanisce.

L’energia non è la cosa grossa. L’amore la è.

Quando sai che tutto quello che fai, lo fai per amore di Me, la tua energia sarà costante. Persino nel sonno, l’amore emanerà da te.

Amore è luce. E che cos’è l’energia se non leggerezza, flusso armonioso, euforia. Che cos’è mancanza di energia se non pesantezza, noia e frustrazione? Mancanza di energia è amore dormiente o ridotto.

Avete pensato che l’energia appartenesse al corpo e prendete una pillola spronando il vostro corpo ad andare avanti. Ma la fonte della vostra energia è l’amore, e non esiste una pillola per esso. Tuttavia, esiste una Fonte.

Quando siete scoraggiati, siete demoralizzati, e questo indebolisce l’energia. L’energia vi illumina e viene dal vostro cuore, il ricevitore del Mio amore. Io non mando energia al vostro aspetto fisico. La mando al vostro cuore, nel nucleo del vostro cuore. L’energia che vi mando, è il Mio amore. Il Mio amore è il vostro incentivo, che voi lo sappiate o meno.

Sebbene Mi possiate chiedere qualsiasi cosa, è miope chiederMi soltanto dell’energia, che è una manifestazione dell’amore. È meglio chiedere che sentiate il nutrimento del Mio amore. O meglio ancora, chiedere che il vostro cuore sia aperto con amore al Mio, di modo che l’amore possa fluire spontaneamente tra di Noi.
Quando il vostro cuore è esattamente con Me, il campo d’energia tra di Noi è costante.

L’energia di cui stiamo parlando può essere silenziosa. Non deve essere agitata o sonora. È presente, pronta quando è invitata. Non deve essere sempre usata in azioni esteriori. L’energia non deve essere sempre chiaramente vista.

Ora un altro punto importante. Ottenete la vostra energia da Me e non dai vostri fratelli. L’energia proviene dal Sole, e voi assorbite raggi di luce dal Sole e non da altri esseri Umani. Io sono connesso con ciascuno di voi, l’Unico Figlio Mio, e fate bene a ricevere tutta la vostra energia da Me.

E non date via la vostra energia ad un altro. Nessuno deve cercare di prendere la vostra. Distribuite la Mia energia e non quella che pensate essere vostra. La vostra energia proviene da Me, ed è così che essa è infinita. Gli altri devono trovare la propria fonte profonda d’amore.

Ognuno viene da Me per conto suo.

Il silenzio tra di Noi è grande. Questo silenzio dell’amore è la Mia trasmissione d’energia a voi.

Sappiamo che la vostra Realtà è amore libero. Allora la vostra Realtà è anche energia. La luce è energia e l’amore è energia, e la quiete tra di Noi è energia.

La stessa energia può essere alterata in inquietudine, così ora vi dico di ridare la vostra energia ereditata a Me dove potrà solo illuminare i Cieli e il mondo. Non fate crepitare la fiamma della vostra energia. Spendetela bene e ricaricatela pienamente.

Arriverà il momento in cui la Nostra energia sarà Una. Non riconoscerete la differenza tra la vostra e la Mia. Sarete immersi nel mare della Mia energia e sarà vostra.

D’ora in poi, ricordatevi che l’energia significa il flusso dell’amore da Me a voi e da voi a Me. Allora il Nostro amore (il Mio amore attraverso voi) non potrà che riversarsi su tutti quelli che ne hanno bisogno e accolgono un ulteriore legame con esso.

Che cosa pensate che sia la fede se non la Nostra energia intrecciata?

Copyright©1999-2020
Heavenletters