Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #317 Dio ha creato gli Esseri Umani

Heavenletter #317 Dio ha creato gli Esseri Umani

Dio dice:

Più sei in sintonia con Me, più piaci a te stesso. Non voltare le spalle a te stesso per adorare Me. Io penso che tu sia fantastico. Se vuoi essere allineato col Mio pensiero, l’idea del tuo valore è qualcosa a cui dovrai abituarti.

Dove hai preso l’idea che fosse nobile avere un’opinione di te stesso inferiore a quella che ho Io?

Da questo giorno in poi, sappi chi sei.

Fiducia significa che Io confido in te e che ti ricordi ciò che Io ti ho detto.

Io canto una canzone del tuo valore e tu la cacci via.

La vera umiltà conosce il proprio valore e non ha bisogno di denigrare se stessa.

Mentre Io sono il tuo Creatore, ed è Me che tu lodi, tu non cancelli tuttavia il tuo valore.

Stiamo parlando adesso della differenza tra l’ego e il senso di autostima.

Lascia perdere tutta la questione. Accetta il tuo valore. Devi portare te stesso con Me. Non puoi venire con Me e lasciare indietro la tua verità. L’ego è soltanto un sussurro di te. Non ha nulla a che fare con te. Ma il tuo valore ha tutto a che fare con te e con Me.

Se ti consideri senza valore, allora come consideri Me Che ti ho creato? Se pensi di essere senza valore o di non valere molto, allora devi pure pensare che anch’Io, Che ti ho creato, non valga un granché.

O sono un Grande Creatore o non lo sono. Non puoi averMi Onnipotente e tuttavia imperfetto nelle Mie opere. Se vedi come inadeguato l’essere Umano che Io ho creato, allora devi vedere anche Me come inadeguato.

Io non creerei una creatura inferiore a quello di cui sono capace. Se pensi che Io abbia creato un qualsiasi essere Umano o qualunque cosa come uno spreco del Mio tempo, o la tua percezione o la Mia creazione è carente. Non possiamo avere ragione entrambi.

Ma Io so davvero cosa ho creato e tu non lo sai ancora. La tua percezione è carente. Qualche volta hai frainteso l’essenza stessa della questione.

Qualunque sia la tua situazione, qualunque cosa pensi di te stesso, ora incomincerai a pensare in maniera nuova. Il vecchio modo di pensare non ti è stato d’aiuto. Hai pensato persino che fosse realmente meglio avere un’opinione bassa di te stesso che avere un’opinione alta. E il modo in cui hai considerato te stesso, è stato il modo in cui hai considerato gli altri. Adesso è il momento di svegliarti.

Forse l’alba dell’illuminazione è il riconoscimento delle tue possibilità. Ciò di cui sei capace, va ben oltre qualche piccola immagine che ti sei portata appresso.
Per diventare illuminato, devi avere un’immagine illuminata di te stesso. Illuminazione significa uscire dalla oscurità. Se non ti ci fossi mai messo, saresti già illuminato. Ma Io ti sto illuminando. Ti sto illuminando proprio ora.

Entra nella luce che Io proietto su di te. Questa è illuminazione. Permettiti la luce che Io faccio splendere su di te. La Mia luce è per te, ed è tua.

Darti più importanza, non è autocelebrazione. Più autostima hai, meno ego avrai bisogno di mettere in mostra. Devi trovare te stesso per dimenticare te stesso.

Vieni nella Mia grandezza, perché è tua.

Tu sei la Mia creazione proficua.

A te ho dato la giurisdizione degli altri Miei esseri creati, animati e inanimati. Un buon giurato non rimprovera se stesso. Nutre se stesso e gli altri. Smettila di strisciare. Smettila di pavoneggiarti. Alzati in piedi semplicemente e sii come Io ti ho creato nella Realtà di Me Stesso. Solleva il tuo cuore ad altezze superiori, e avrai elevato il Mio cuore e la Mia creazione. La Mia creazione ha bisogno di essere elevato soltanto perché non ha riconosciuto se stessa. Tutto quello che devi fare, è vedere.

Copyright©1999-2020
Heavenletters