Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #313 Le estreme profondità della tua vita

Heavenletter #313 Le estreme profondità della tua vita

Dio dice:

Quando dico che ciascuno di voi sulla Terra è indispensabile, lo trovate difficile da credere. Ma è vero. Ciascuno di voi riempie un posto nel tessuto del mondo. Io vi ho messi là dove vi trovate. Non è stato il lancio di una moneta. Vi ho scelti per fare qualcosa per Me. C’era bisogno di voi nel posto in cui siete. Ed ora potete farci qualcosa. Potete semplicemente riempire dello spazio o potete ravvivare lo spazio che riempite. Il punto è che vi ho scelti per qualcosa di importante che solo voi potete realizzare.

Consideratevi uno che distribuisce le carte. Le carte hanno una sequenza che non sta a voi determinare. Sono già state mescolate. Una carta segue l’altra. Voi le distribuite e basta, ma il modo in cui distribuite le carte che avete in mano, fa la differenza nel gioco. Distribuitele con gioia, e il gioco sarà allegro.

Gran parte della vita è sciupata in pensieri di ciò che arriva dopo. Concentrate i vostri pensieri sulla distribuzione delle carte, non tanto sul risultato. Non tanto sulla mano che vi è distribuita, ma sul vostro distribuire. Un asso o un due non è il vostro padrone. Nessuno dei due decide il vostro destino.

E quando l’ultima carta sarà stata distribuita, c’è un altro mazzo.

Che senso ha un gioco di carte, voi domandate. E qual è il senso della vostra vita, volete sapere.

Accettate che siete stati nominati e la vostra vita crescerà verso nuove dimensioni.

E se voi non foste un puro caso? E se foste un Mio pensiero premeditato? E se Io vi avessi voluti in esistenza? E se vi avessi scelti? Potete essere sicuri che siete stati una Mia scelta – non casuale ma una scelta ben ponderata. E se vi avessi dato qualcosa di meraviglioso da fare? Non vi ricorderete le parole che vi ho sussurrato, ma potete sapere che le portate. Il Mio pollice è impresso su di voi e il Mio pensiero è impresso nella vostra anima, e la vostra anima vi guida nelle estreme profondità della vostra vita.

Possiamo dire che l’anima è la vostra torcia elettrica. Vi trovate in una foresta densa, ma essa non può essere buia in realtà. Una Presenza silenziosa vi guida. La vostra anima risponde a Me. Vi porta sempre più vicini a Me. Vi risveglia a Me. Vi risveglia a voi stessi.

Che cos’è questa, questa vostra esistenza? È stata chiamata un lume di candela che si spegne. Vi assicuro che la vostra fiamma non si esaurisce mai, ma può uscire dalla vostra vista. Quando la fiamma sembra tremolare, avete battuto le palpebre.

C’è in voi una vasta integrità, e dentro quella integrità sta il vostro scopo. Il vostro scopo non è un’inezia. Non è un compito. È uno scopo.

A ‘Mary Mary Quite Contrary’ [una filastrocca inglese, ndt.] fu chiesta: “Come cresce il tuo giardino?” Non le furono chiesti dei dettagli specifici. Le fu chiesto, come vi chiedo Io: “Come cresce il vostro giardino?”

Io ho piantato il vostro giardino e ve l’ho dato da accudire. Vi ho offerti al mondo e vi ho segnalato di moltiplicare il Mio amore lì.

E chiedo inoltre: “Fiorirete per Me? Raccoglierete i frutti che vi ho dato? Sarete la Mia Volontà sulla Terra e farete crescere un amore che fa del pianeta Terra una testimonianza della grandezza del Mio amore?”

Come state crescendo davvero verso di Me! Un po’ qua e un po’ là. E pare, come improvvisamente, che siete cresciuti.

Copyright©1999-2020
Heavenletters