Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #305 Il ritornello del tuo cuore

Heavenletter #305 Il ritornello del tuo cuore

Dio dice:

Io sono già stabilito nel tuo cuore. Questa è la cosa meravigliosa. Io sono già dentro di te. Eccomi qui, e tu Mi cerchi dappertutto. Inoltre, Io sono dappertutto. Puoi vederMi ovunque, ma dove Mi trovi soprattutto è nel tuo cuore. Io emano dal tuo cuore.

Smettila di comprimere il tuo cuore e ti renderai libero di conoscere Me. Non hai bisogno di fare nulla per portarMi dentro; solo smetti di spingerMi fuori. In altre parole, apri il tuo cuore e l’aprirai a Me.

Quanto vicino alla Sorgente della Vita batte il tuo cuore! C’è un ritornello senza parole. Se lo esprimessimo a parole, sarebbe così: “Dio è qui. Dio è qui. Dio è. Dio è. Io sono. Io sono”. E il tuo sangue fa eco al ritornello. È questo che dice ogni cellula sana nel tuo corpo. Ora lascia che anche la tua mente lo dica chiaramente. Lascia che la tua mente senta ciò che il tuo cuore batte.

Esiste una connessione tra i termini “sentire” e “cuore”. Sì, tu senti il tuo cuore. All’inizio è un rumore sordo e poi diventa una canzone chiara che il tuo cuore ripete. Lascia che la tua mente riprenda la canzone. Non permettere alla tua mente di cambiare la melodia. Non è possibile migliorare la Mia canzone.

Lascia stare il tuo cuore. Lascialo come era. È un impulso pulsante d’amore, ma è stato portato fuori strada. Tu hai cercato di staccarlo da te stesso, come se la tua esistenza fosse separata dal cuore che Io ho fissato in te. Va bene, sì, l’hai indovinato. La tua anima è situata nel tuo cuore. È di base lì. E tuttavia la tua anima non è fisica. Non può essere localizzata, ma tu puoi sapere che ce l’hai e dove risiede. Un’immensità così grande risiede in te. Io risiedo in te e l’anima del tuo cuore risiede in te. Che altro potresti volere?

Il tuo cuore è forte e vero. Non trattenere il tuo cuore. Non farlo meno di quello che è. Non è una bestia selvaggia. È la tua vera vocazione. Il tuo cuore chiama e risponde. Tutte le tue risposte stanno lì, nel tuo cuore inespresso.

Lascia parlare il tuo cuore.

Lascia che sventoli la sua bandiera.

Lascia che il tuo cuore sia il messaggero che è – messaggero e ricevitore, ricevitore e messaggero.

Il codice che Io ti do, è nel tuo cuore. La mente ne ha un confuso ricordo, ma la mente è molto interessata all’oggetto più che al soggetto. Il Mio interesse è il tuo cuore, non la tua mente, non il tuo intelletto.

Il tuo intelletto è come tutti i libri nella biblioteca. Ed è il tuo cuore che sa che cosa contengono i libri. Tutta la conoscenza, tutta la saggezza, tutto l’amore è fatto defluire nel tuo cuore. Il tuo cuore è così istruito attraverso vite intere di amore, di caccia all’amore, l’emanazione di esso, le fantasie su di esso, la sua manifestazione incerta e i segreti che contiene. L’amore è il suo proprio segreto e così non è affatto un segreto. L’amore è conosciuto. Qualunque tentativo di educare il tuo cuore, lo deforma. Lascia stare il tuo cuore. Esso sa più di quanto tu sappia.

Il tuo cuore è semplice. La complessità non significa sapere di più. La complessità è la verità intrecciata in nodi elaborati. Risciogli il tuo cuore. Strofina via il suo dolore e poi lascialo stare. Smetti di correggere il tuo cuore.

Il tuo cuore è un faro. Non è un seguace, tranne quando segue il Mio cuore. Lascia che il tuo cuore ascolti quello che vuole. Non sottomettere il tuo cuore. Amalo.

Copyright©1999-2020
Heavenletters